BIG UPDATE - PART #2

  • Salve a tutti, siamo lieti di esporvi tutte le nuove modifiche apportate al server con la seconda parte del Big Update.


    **LEGGI TUTTO**


    Questa volta non abbiamo avuto come obbiettivo principale il PvM, ma abbiamo deciso di dare un'importanza

    maggiore al lato PvP-Rissa. Metin2 è un gioco creato per la guerra come ben sappiamo, per tale motivo è stato deciso di puntare

    maggiormente sull'unione delle gilde per aumentare il gioco di squadra e rendere il gameplay ancora più ricco di emozioni che Metin può dare.


    L'operazione PvP-Gilda-Rissa di questo update prevede:



    FORMAT TOTALE DI TUTTE LE GILDE:


    Durante il riavvio per l'aggiornamento, verranno formattate tutte le gilde del gioco. Tutti i blocchi per attesa rimarranno validi. Nessun personaggio sarà più membro di una gilda fino a nuova creazione.



    NUOVO DUNGEON - Il Rifugio di Meley:


    Il Rifugio di Meley è un dungeon accessibile esclusivamente dalle Gilde, composto da un'unica area nella quale i giocatori dovranno uccidere Meley Regina dei Draghi nel più breve tempo possibile.

    Questo dungeon oltre avere lo scopo di fornire nuovi oggetti, andare in nuovi luoghi, uccidere nuovi nemici ecc... avrà anche lo scopo principale di stimolare le guerre tra gilde

    visto che il funzionamento del dungeon prevede una tassa da pagare in punti gilda prima dell'accesso.


    Il Pet del dungeon, (Baby meley) potrà essere evoluto dall'anziano evolutore in cambio di item del Dungeon.


    Ci sono tante regole e cose da sapere riguardo questa mappa.

    Tutte le informazioni riguardo il Dungeon puoi trovarle CLICCANDO QUI.



    SISTEMA WAR BOX:


    E' stata rimossa dal gameplay la Mob Box, ovvero la scatola consegnata dopo l'uccisione di 250k Mob.

    La quest "Contatore Kill" sarà da ora visibile solo dal livello 105. All'interno della quest ci sarà una nuova

    opzione che sostituisce la Mob Box. Che opzione??


    Durante le guerre tra gilde, a distanza di 5 Minuti da ogni kill, guadagnerete un punto kill war.

    Il punto verrà attribuito solo con personaggi over livello 105. Raggiunto il 50 Esimo punto riceverete una War Box.

    Potete fare voi i calcoli del tempo tenendo conto che una War può durare massimo 1 Ora.


    Cosa è una War Box?



    La War Box è un forziere ottenibile solo ed esclusivamente dentro una War tra gilde disputata in ARENA.

    All'interno di questa scatola per il momento sarà presente solo un oggetto.

    Si tratta del:


    War Boost:



    Questo booster è il primo item del gameplay ad avere una nuova funzione di utilizzo.

    Sarà possibile utilizzare il booster solo all'interno dell'arena per la guerra tra gilde.

    Fuori dall'arena sarà impossibile utilizzare l'item.


    Il booster riceverà un bonus deciso dalla sorte.


    Questa è la lista dei bonus possibili:


    5/10 Critici

    5/10 Trafig.

    500/1000/1500 Max HP

    8/12 VIT

    8/12 INT

    8/12 STR

    8/12 DEX

    5/7/10 Forte contro mezziuomini.

    3/5 Resistenza contro Mezziuomini. (Nuovo Bonus)



    N.B.

    Il tempo del booster viene scalato solo durante l'utilizzo all'interno di una war.

    Se esci con l'inventario pieno da una war e con il boost in dosso, esso cadrà a terra visto che non è possibile utilizzarlo fuori.


    Bonus Resistenza Mezziuomini:

    Al momento questo bonus verrà utilizzato solo per il war boost e per il nuovo Pet Meley.

    La funzione di questo buonus è facilmente intuibile, e in futuro amplieremo questa resistenza nel miglior modo possibile.



    SISTEMA DUELLO AVANZATO:


    Il Sistema di Duello Avanzato è un sistema, come si può intuire dal nome stesso, riguardante i duelli. Tramite esso avrete la possibilità di avere una completa e dettagliata visione dei Duelli, in modo da evitare ogni qualsiasi forma di stranezza o dubbio.

    Con l'installazione di questo sistema abbiamo provveduto a rimuovere il bottone "Show" che permetteva di mostrare l'equipaggiamento all'avversario. Ora la visione dell'equipaggiamento avversario sarà integrata in questo nuovo sistema.


    Ecco come si presenta la schermata Principale:



    Sarà possibile visualizzare l'equipaggiamento avversario prima del duello in caso egli lo permetta.

    Ovviamente ogni utente è libero di prendere due decisioni visto questo nuovo sistema.


    La finestra delle opzioni di gioco presenterà due nuove funzioni:



    Grazie alla gestione dello Show, potrete decidere se bloccare al nemico la visione del vostro equipaggiamento.

    E grazie alla funzione blocca/sblocca duello potrete impedire a chiunque di spawnare esageratamente richieste di duello.


    In caso di Show bloccato la richiesta di duello si presenterà cosi:



    In caso di blocco di richiesta non verrà aperta nessuna finestra, ma dato un'avviso in chat.





    MODIFICHE GILDA:


    Il format delle gilde ha scaturito di conseguenza le seguenti modifiche:


    -Richiesto livello 75 e 50kk di Yang per creare una gilda.

    -La gilda potrà avere massimo 20 Membri, fino a nuovi aggiornamenti.

    -Le guerre perse non toglieranno punti.

    -E' stato risolto il bug che rubava gli Yang in caso di fallimento durante la creazione della gilda.



    MODIFICHE GENERALI:


    -Effettuate modifiche nella struttura del gioco per garantire più fluidità.

    -Risolto bug che permetteva di aprire un negozio (es. bottegaia) da morto creando problemi nel timer per rialzarsi.

    -Rimosso bottone Tastiera dalle opzioni di gioco.

    -Percentuale di salvataggio pietra in torre ora +20%.

    -In corso i lavori per concludere la Wiki.

    -Spostato bottone torna villaggio in modo da funzionare ad ogni risoluzione.

    -Apportate modifiche per risolvere errori non rilevanti in gioco generati nel tempo.

    -Inserito cavallo medio al login iniziale. Verrà modificando creando una sorta di licenza per cavalcare il medio agli inizi cosi da migliorare l'esperienza di gioco ai nuovi utenti.

    -Aggiunto bonus resistenza abilità nello scudo delle anime, cosi da equilibrare l'utilizzo nel PvM contro skill.

    -Ridotto livello del set anime interni. A +0 il set sarà di livello 110. Giunto al +9 ogni pezzo sarà di livello 115.



    -Rimosso blocco che non permetteva di aprire bauli con l'inventario pieno. Ora l'item cadrà a terra ma per prevenire qualsiasi tipo di spam oggetti al suolo, ci sarà una limitazione degli oggetti possibili da buttare in un certo lasso di tempo. In caso di superamento del limite verrete crashati istantaneamente. Evitate l'utilizzo di macro per il movimento degli items o potrete incombere in crash.




    Presto parte dei nuovi items saranno disponibili anche nell'item shop

    escluse alcune eccezioni cosi da rafforzare il valore all'interno del gioco.



    Speriamo che questa seconda parte del Big Update sia di vostro gradimento, siamo disposti ad accettare qualsiasi tipo di consiglio

    o critica costruttiva riguardo questo aggiornamento nella sezione FeedBack&Idee. Lasciate un Like al Thread per darci un'apprezzamento.


    Ricorda che qualsiasi tipo di bug using relativo a questo update verrà preso in considerazione come un'oltraggio al lavoro dello STAFF quindi punito severamente. Qualsiasi tipo di bug deve essere segnalato con urgenza per garantire correttezza nel gameplay.


    Lo STAFF vi ringrazia per l'attenzione, Buon Game a tutti !8o

  • FIX UPDATE:


    -Bloccato l'uso di cavalcature dentro il dungeon Meley come nella versione ufficiale.

    -Ridotto numero di membri massimi per ingresso al dungeon a 8.

    -Aggiornati valori delle statue e struttura PvM generale del Dungeon.

    -Chi entra nel range delle skill di Meley subirà un'attacco molto elevato a distanza.

    -Aggiornati premi nei bauli ricompensa Dungeon Meley.


    -Risolti alcuni problemi di bug using. Non abbiamo voluto punire nessun utente per il tentato bugging del Dungeon creando gilde o uscendo dalla gilda per ricevere più ricompense, ma ci siamo limitati a risolvere tutti i problemi entro le 24H. Aggiorneremo il regolamento visto questo nuovo Dungeon. Una gilda deve essere unità e leale, qualsiasi gilda abusi di funzioni per guadagno personale verrà severamente punita. Ogni oltraggio o progresso svolto nel dungeon verrà segnato e analizzato dallo staff dopo giorni periodicamente, evitate di giocare scorretti.


    -Formattata la classifica dei punteggi Dungeon Meley.