Lotta infinita Rework

  • Scrivo qui perchè feedback e idee è bloccato, comunque arriviamo al punto, parliamo della lotta infinita che sto notando (da player che ha ripreso dopo anni) che è un dungeon difficile quanto inutile, perchè molti mi dicono che non lo sta facendo più nessuno, anche perchè vedendo molti aggiornamenti di razer sono stare cambiate parecchie cose ma la lotta infinita è rimasta sempre la stessa, quindi consiglierei di cambiare completamente le ricompense, non c'è nessuna possibilità di scelta o qualche opzione diversa che può cambiare da scalata a scalata, la scelta è sempre quei 2 forzieri è questo lo rende poco vario, il drop del boss in stanza 15 è letteralmente inutile e droppa cose irrilevanti, stessa cosa il gargoyle non droppa niente per quanto è forte, l'unica cosa per cui si fa è magari il cofanetto gioielli, ma ricordiamo che è un dungeon che si può fare 1 volta al giorno. inserire più oggetti alternativi nei punti 200, migliorare le ricompense precedenti per dare qualcosina anche a chi magari non riesce a completarlo del tutto in modo che nessuno perdi tempo, e magari aggiornarlo aggiungendo 5/10 piani con qualche boss nuovo, un aggiornamento del genere aumenterebbe il commercio di skin eccetera, e renderebbe utile questa maledetta lotta infinità ormai dimenticata negli anni.

  • Sono d accordo che può essere aggiornato il dungeon per quanto riguarda le ricompense però modificarlo addirittura mi sembra eccessivo anche perchè è un dungeon molto facile da fare forse solo un po’ lungo ma nnt di che

  • Condivido l’idea dei 30 piani ( a favore che sia possibile usare le spacca ondate fino al piano 14 e dal 21 al 25 per poi completare killando i mob e i boss alle restanti stanze)…insomma solito dungeon con aggiunda di 1 boss finale (chimera piano 15 - gargoyle piano 20 - io proporrei il boss Arge “vedi mt2 official wiki” per il boss al piano 30

    Magari con ricompense come:


    Baule zodiaco: armi zodiaco +6 - cofanetti x200 di un tipo o l’altro - Diadema x5 ecc ecc

    Baule drago oscuro: armi drago+4 - teschio drago x 2 - dente drago x2 - pietra chaos semplice x100

    TENGO A PRECISARE CHE I FORZIERI SOPRA ELENCATI SONO SOLO UN IDEA BUTTATA LI PER FARE UN ESEMPIO DI OGGETTI NON COMINCIATE A FARE COMMENTI INUTILI

  • Condivido l’idea dei 30 piani ( a favore che sia possibile usare le spacca ondate fino al piano 14 e dal 21 al 25 per poi completare killando i mob e i boss alle restanti stanze)…insomma solito dungeon con aggiunda di 1 boss finale (chimera piano 15 - gargoyle piano 20 - io proporrei il boss Arge “vedi mt2 official wiki” per il boss al piano 30

    Magari con ricompense come:


    Baule zodiaco: armi zodiaco +6 - cofanetti x200 di un tipo o l’altro - Diadema x5 ecc ecc

    Baule drago oscuro: armi drago+4 - teschio drago x 2 - dente drago x2 - pietra chaos semplice x100

    TENGO A PRECISARE CHE I FORZIERI SOPRA ELENCATI SONO SOLO UN IDEA BUTTATA LI PER FARE UN ESEMPIO DI OGGETTI NON COMINCIATE A FARE COMMENTI INUTILI

    È chiaro che ne deve valere la pena e che oltre il piano 20 sia fattibile solo per i livelli campione

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Secondo me bisogna trovare il giusto equilibrio, fare 70 piano non ha senso secondo me, forse sarebbe piu sensato farla in più modalità, semplice o estrema per esempio. E sopratutto massimo 15/20 minuti.

    Anche l’idea di creare una parallela all’attuale in modalità estrema solo per chi è livello campione, e magari riformulare le ricompense per quella normale

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Cogo

    La targhetta aggiunta Ritardo