Bug di Alastor

  • Buongiorno, ieri sera si è verificato un fatto già accadutomi un altra volta e cioè il fatto che entrando ci si può facilmente buggare al muro.

    Praticamente una volta incastrati è impossibile riuscire a liberarsi e allora io ho fatto città per uscire, cioè mi sono fatta killare dai mob.

    Mi sono trovata nel piazzale antistante all'entrata con l'attesa di 8 minuti e perciò certa di poterlo fare il drago sono rientrata e invece mi è andata male.

    Appena Alastor mi ha maledetta e io mi allontanavo da lui, il gioco mi ha fatto fare città ritrovandomi all'inizio del rifugio.

    A parte il fatto di aver perso due chiavi, sono rimasta sconcertata dal fatto dell'attesa che poi era un bug.

    A quel punto ho sloggato e stamattina ancora non riprovo a fare il boss. Penso sia un bug che potrebbe accadere a tutti.

  • Portatevi una corazza da cambiare salite su cavallo e premete ripetutamente w mentre switchate corazza ripetutamente vi fa dei micro movimenti in avanti lo fa un 2/3 volte si sbugga. Poco male in genere sbugga il pg da tutte le texture ma gg agli sviluppatori che non sanno modellare <3