Ridurre tempo di respawn Boss mappe aperte

  • Vorrei proporre che venga ridotto il tempo di respawn dei boss presenti nelle mappe aperte a 15 minuti rispetto ai 30 attuali.


    Dato che alcuni items fondamentali per la costruzione dei personaggi sono reperibili solamente a seguito dell'uccisione dei Boss e dovendo condividere/contestare gli stessi con gli altri giocatori direi che la tempistica vada rivista.


    Importante che non venga intaccata o modificata la % di drop degli items dagli stessi o dai forzieri degli stessi che al momento personalmente ritengo sia ok.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Rebus ().

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Sfavorevole, ci sono potenzialmente 19 boss e 1 baule dai quali si possono droppare gli item per il craft. Ipoteticamente 38 all’ora se li fa solo un player + 2 dal baule (se parliamo di incudini). Credo sia sufficiente.


    38 Boss ogni ora sono comunque da dividere tra i giocatori. Il caso in cui un solo giocatore li pulisca tutti e' raro se non alquanto improbabile.


    Inoltre, ti faccio presente che il drop non e' mai garantito, quindi considerando una media di drop dell'oggetto utile del 20% che mi sembra rispettare circa la realta' significa che vengono droppati nella media 8 Incanta Guanti/Costumi/Incudini Boreali ecc...


    Sicuramente ci sono casi in cui va molto meglio, altri in cui va peggio... ma fingi anche solamente di doverli dividere tra 4 players (Perche' adesso ricordiamoci che comunque non e' che i player siano due...)


    Per me considerate le probabilita' di uscita dei bonus e i craft necessari da fare per tutti i set serpens, questi item sono pochi.

  • Ho cambiato idea. Puoi eliminare il messaggio😏

  • Cogo

    La targhetta aggiunta In arrivo
  • Up

    Penso che questa modifica debba essere fatta presto visto che alcune persone stanno tornando a giocare, e ritrovarsi tutti allo stesso punto significa intralciare i propri gildani, e diventa un “va bene gioco quando non gioca lui” = zero divertimento = quit.

    Grazie

  • Non sono d'accordo sul semplice fatto che manderebbe il valore degli item a quel paese.

    Prendete un player come me che si fa le nottate/mattinate quando non ci sta nesssuno, in due giorni(prendete per i capelli questo timing) a 15 minuti di spawn in gola stiamo parlando di 48 forzieri YOHARA GRANDI ALL'ORA, mi faccio 8/10 ore piene in UNA giornata di poca utenza, stiamo parlando di 400-500 forzieri.

    Modifico il messaggio, aggiungendo che se la proposta venga accettata, non mi si venga a chiedere 700-800 rc per una skin FANALE testa al muro.

    Ero d'accordo solamente nel caso in cui l'utenza prendeva il volo. Ma purtroppo cosi ancora non e'.


    Completamente sfavorevole.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Prezze ().

  • Come può crescere se uno logga, va dai boss e non ci sono mai perchè ci sono gli ultra final con 20 pg che se li fanno tutto il tempo? 😅

    non credo che se il tempo di spawn cambi, quei 20 pg ultra final che dici, non se li faccia ugualmente, o pensi ti dica "15 minuti io 15 minuti tu".?

    Spero di aver reso l'idea.


  • non credo che se il tempo di spawn cambi, quei 20 pg ultra final che dici, non se li faccia ugualmente, o pensi ti dica "15 minuti io 15 minuti tu".?

    Spero di aver reso l'idea.

    Concordo pienamente con entrambi i messaggi.

    Sfavorevole al 100%

    Quando fate queste proposte con finalità personali dovete anche ragionare sull'effetto che hanno sul mercato.

  • Effetti sul mercato? Quale mercato? Quello che non gira grazie a chi ha 50k fermi in inventario? 😅


    Era meglio al tempo del drago, se volevi farmare facevi il tuo drago e basta, sti boss del caszo che tra le altre cose sono fondamentali per andare avanti con l’equip non fanno altro che avvantaggiare chi era già final e vuole farmare a sfinimento.

  • Effetti sul mercato? Quale mercato? Quello che non gira grazie a chi ha 50k fermi in inventario? 😅


    Era meglio al tempo del drago, se volevi farmare facevi il tuo drago e basta, sti boss del caszo che tra le altre cose sono fondamentali per andare avanti con l’equip non fanno altro che avvantaggiare chi era già final e vuole farmare a sfinimento.

    Sara sempre così, chi è final e già avvantaggiato. Come chi ha il tempo di farmare a bestia si ritroverà con 200 incanta da vendere. Ma se quei 200 incanta li moltiplichi per 100 player che potranno farmare i boss grazie al respawna abbreviato ti ritroverai con 20000 incanta e la conseguenza è che nessuno venderà più niente o per lo meno non più a 7/8 rc l'uno.

    Poi son punti di vista....