Stun PVM

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Chiarisco un po' le idee prima di commentare.


    La questione dello stun è stata semplicemente una fix come spiegato nelle note.


    Ovviamente la fix va a modificare il PvM anche per altri boss in cui era impostato l'antistun.


    Il problema era molto importante in Yohara soprattutto in quanto alcuni boss stavano subendo (per errore) anche il malus INT! Era doveroso intervenire, ed era anche palese dai risultati delle classifiche su boss endgame.


    Adesso che abbiamo preso controllo della situazione generale dello stun, basterebbe semplicemente indicare quali boss o mappe risultano problematici e possiamo provvedere a sistemare al meglio.



    -Non ha senso citare i bonus stun messi nell'equip, perché non tutti i mob/boss del gioco hanno mica l'antistun.


    -Il PvP non è stato intaccato, ma abbiamo migliorato solo la % di antistun come detto in feedbacks.


    -Abbiamo anche provveduto a sistemare l'eccessivo stun da parte dei mob al pg in yohara, come segnalato.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Di solito non ti pronunci mai cosi' di getto, ma falli esprimere .-. va beh puoi chiudere cia' cia' cia'

  • Di solito non ti pronunci mai cosi' di getto, ma falli esprimere .-. va beh puoi chiudere cia' cia' cia'

    Eh perché penso che non si sia capito nulla delle modifiche xD

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Eh perché penso che non si sia capito nulla delle modifiche xD

    Nono il problema è che si è capito benissimo. Hai messo l'antistun a tutti i mob che teoricamente noi dovremmo tankare senza l'ausilio dello stun. Mossa non molto furba. Considerando che HAI NERFATO DI UN BUON 10% i danni e ai reso NON STUNNABILI DEI MOB che ti fanno 7-8k a tocco e che grazie al tuo nerf dei danni necessitano di 1 COLPO IN PIU' PER MORIRE = Danno in piu'.
    Hai creato una bella pillola gran mix

    PS. Potevi aspettare mezza giornata di prima di metterci il papiro per far cadere subito le braccia a chi vuol commentare.. GG PT 45

  • Favorevole, e faccio un'esempio

    prima dell'aggiornamento con stola non final (con arco corvino epico) e con alchimia non del tutto final riuscivo a killare senza non molti problemi il monaco misterioso,

    adesso dopo l'aggiornamento con alchimia final e stola final è un continuo oneshot, (perchè non si stunna più e skilla in continuo) nonostante ho tutto ciò che mi serve per affrontarlo,

    in poche parole muoio il doppio delle volte con un'equipaggiamento migliore , per non parlare del fatto che ti killa Wifi a 15 metri di distanza.

    Non dico che debba stare stunnato ed io li a spadare in automatico ,

    ma bastava ridurre lo stun non toglierlo completamente da tutti i mob.
    Poi del fatto che ho farmato 1 mese per arco zodiaco epico e dopo averlo messo nella stola con 8 svenimento devo spendere pure 20 rc per cambiare 1 bonus

    è un'altro discorso.

    Stesso discorso ma con meno difficolta per Capo di Guerra Terra/Oscuro, ho notato anche la differenza sui mazzetti in passo yilad.

    No Stun No Farmy

  • Favorevole mossa non capita da nessun player non ha senso dal alba di metin esiste l’ anti stun ora che nessun mob boss puó essere stunnato cosa c’e ne facciamo?? Solo pvp ?? RIP sistematelo nerfatelo miglioratelo ma non si puó azzerare completamente