uovo alastor

  • Mio parere ?? Ancora non lo farmo ma se ogni 10 boss (esempio) si droppa 1 cavalcatura e 3 uova fra un mese sti pet e cavalcature si buttano a terra direi che ci puo stare visto che e farmabile 1 volta ogni 30 min circa

    Su 90 alastor di cavalcature ne ho droppate 2 e ci può stare, una volta droppata apposto, le uova invece ne escono 1 ogni 10/15 alastor, per droppare il pet mediamente devi aprire dalle 5 alle 10 uova e ne servono 5 per upparlo e c’è solo il 30% di riuscita

  • oggi ho aperto 13 uova di fila senza trovare un solo minipet.... di bene in meglio

    sto a 190 alastor fatti e la situazione è disastrosa

    bisogna rivedere la situazione delle uova.. cosi non è possibile continuare

    Non capisco molte volte se giochiamo allo stesso gioco.
    Io personalmente ho droppato e venduto almeno una decina di Mount.
    E trovato un numero sterminato di uova.
    Tra l'altro 190 run in 1 mese.
    Fondamentalmente logghi ti fai 4-5 run al giorno e vuoi trovare 4 uova e 1 mount se ho capito bene.

  • Non capisco molte volte se giochiamo allo stesso gioco.
    Io personalmente ho droppato e venduto almeno una decina di Mount.
    E trovato un numero sterminato di uova.
    Tra l'altro 190 run in 1 mese.
    Fondamentalmente logghi ti fai 4-5 run al giorno e vuoi trovare 4 uova e 1 mount se ho capito bene.

    sbagli.. sto facendo almeno 10/15 run al giorno.. non ho iniziato subito a fare Alastor..

    magari lo avessi fatto prima quando si droppavano piu regolarmente

    ora la situazione è quella descritta...

    un uovo ogni 10/15 run

    una mount ogni 30/40 scrigni

    e a mio parere non va bene


    PS

    il fatto che tu sia particolarmente fortunato non è la normalità

    prova ad informarti con altri player

    e si giochiamo allo stesso gioco.. forse

    e tranquillo che se la tua paura è possa farti concorrenze nel vendere ti sbagli

    mi basta fare quello che mi serve per i miei pg e poi ti lascio il campo libero

  • Mi dispiace ma io sto parlando in virtu' dell'update che c'è stato dopo natale e non di quello avvenuto prima.
    Io personalmente non credo sia sbagliato fare 1 uovo ogni tanto, e comunque 10 15 run senza uova onestamente mi sembra una cazxata o un'esasperazione.
    Quindi tu affermi che nelle tue 200 run hai fatto una decina di uova e non piu? mi sembra proprio assurdo.
    Altra cosa molto semplice se cosi' fosse che io sono MOLTO FORTUNATO non sara' che invece tu sei sfortunato e basta e la % non c'entra nulla?
    Perchè a me risulta parlando anche con altri sti dropp disastrosi non ci sono.
    INFATTI A parte 3 persone nessuno si è interessato a questa discussione.




    ''

    e tranquillo che se la tua paura è possa farti concorrenze nel vendere ti sbagli

    mi basta fare quello che mi serve per i miei pg e poi ti lascio il campo libero ''



    a questa banalita' rispondero' giusto per cortesia.
    1)Questo è un pet che diventera' comune esattamente come in bonsai , quindi tra qualche tempo queste cose non avranno piu' mercato.
    2) se droppo le uova e ho finito di far quel che devo logicamente le vendo , nulla di strano.
    3) la tua accusa velata facendo intendere che sto commentando in maniera diversa, solo per gli '' rc '' mi sembra un'accusa molto stupida e controproducente. Se il dropp fosse basso come dici non ne troverei tante no? e invece le droppo spesso e volentieri , e quindi dovrei dire di no nel dropparle ancora meglio e aumentare i guadagni? Questo porta a pensare semplicemente che secondo ME il dropp è settato bene ed è forse l'unica cosa che si salva in questo update

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da Panpesca ().

  • pensala come ti pare ma io scrivo solo cose attinenti la realta e non inventate...

    sta di fatto che arrivato a 215 run ho ancora un solo minipet droppato e fortunatamente evoluto

    e per non parlare dei transfer.. mai visti...

    il primo proprio ora alla 215 run

    Quindi stai dicendo cose vere e io no? e chi sei tu per dirlo? io parlo almeno con il negozio sotto gli occhi di tutti e sotto molti testimoni.
    Tu sei chiuso li dentro e te la suoni solo a modo tuo