Int dungeon serpens

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Ci abbiamo pensato, ma non sarebbe forse stato corretto modificare dopo che svariati utenti hanno provveduto a sistemare.

    Diciamo non sarebbe fatica sprecata in quando tornerebbe anche per Alastor (senza contare i livelli).


    Comunque meglio sentire il parere di tutti.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Sfavorevole con la robba raccolta in tutto questo tempo nn ci metti nnt a creare guanti e interni yohara per raggiungere lo status richiesto

    creare interni e guanti.. facile come dici tu

    altro discorso è farli uscire buoni

    interni cn stat maxate e ciliegina sulla torta girare un guanto cn stat superiore a 60 e 4 bonus buoni.. non dico 5

  • Giustamente, dopo che uno si è fatto un equip In base alla corazza (Res) e al guanto semifinal (Vit ),nel mio caso, vado a buttare uno dei due item solo perché cogo o chi per lui decide di alzare il malus a suo piacimento.


    Prima cos, sono dell’idea che il malus non debba essere diverso tra i due dungeon (alastor) e regina.


    Seconda cosa, che senso ha inserire un malus che possa essere superato solo con determinati status su corazza e guanto?

    A questo punto si poteva gia dall’inizio eliminare gli altri mettendo come status fisso su corazza STR e su guanto solo INT, eliminando tutte le altre variabili.

    Dato che così non è stato, dopo che la gente ha perso un anno di tempo per fare tutto, direi che dare la possibilità di utilizzare gli item che si sono fatti durante tutto l’anno e non doversi trovare al punto di partenza, sia il MINIMO.


    Terzo punto, non trovo corretto che la cavalcatura nuova abbia RES come bonus SungMa, dato che così si va a penalizzare chi ha una corazza/guanto con RES. Sarebbe stato più corretto far uscire 4 cavalcature (ognuna con uno status diverso) o dare la possibilità di scegliere lo status a suo piacimento, senza dover andare a cambiare pezzi di equip e dare a tutti in questo modo la possibilità di sfruttare i pezzi già fatti durante l’anno precedente.

  • Tutto giusto secondo me, dalla prima all’ ultima parola , il problema qua è che certe cose, se non sono dette da certe persone , passano per stronzate

  • no semplicemente vistoc he si parla di ufficiale il sistem cambia i valori sono bassi ma qui devi averne il doppio aal limite perdi 1k/2k di danno per 2 interni. Io ho fatto semplicemente un guanto int e sistemato con gli interni. Kluz uppare una serpens con res e' una mossa penosa purtroppo in termini di gioco stai maxando fisso lo status piu inutile non puoi pretender eche il gioco cambi secondo i tuoi errori io la ho con str e avevo guanto res e uno int e mi trovo benissimo. Secondome dovreste imparare a settarvi e giocare invece di fare richieste insensate. Sempre nel rispetto di tutti e sennza alcun rancore ma non si possono leggere cosi tanti favorevoli ad una cosa simile

  • Corretto.
    Non è possibile fare discorsi su:

    “Uno status vale l’altro”.


    Lo status RES equivale alla velocità di movimento ed è più che normale cercare di inserire un bonus ad una cavalcatura che riduca il malus e faccia andare più veloci.

    Ciò che avviene già con il Manu è la palese ricerca di una cavalcatura che ti renda più veloce.


    Con i primi update di Yohara c’erano pochi Malus e avevamo un grande margine in termine di qualsiasi status campione ma, per ovvi motivi, con la normale progressione del gioco questo margine è andato Man mano a sparire.

    Chi ha fatto item con RES avrebbe dovuto pensare che stava alzando uno status contro la riduzione della velocità di movimento.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • no semplicemente vistoc he si parla di ufficiale il sistem cambia i valori sono bassi ma qui devi averne il doppio aal limite perdi 1k/2k di danno per 2 interni. Io ho fatto semplicemente un guanto int e sistemato con gli interni. Kluz uppare una serpens con res e' una mossa penosa purtroppo in termini di gioco stai maxando fisso lo status piu inutile non puoi pretender eche il gioco cambi secondo i tuoi errori io la ho con str e avevo guanto res e uno int e mi trovo benissimo. Secondome dovreste imparare a settarvi e giocare invece di fare richieste insensate. Sempre nel rispetto di tutti e sennza alcun rancore ma non si possono leggere cosi tanti favorevoli ad una cosa simile

    Guarda non sto nemmeno qui a perdere tempo con uno il cui nome non è nemmeno quello del pg. Gioco su questo server dal lontano 2017 e venire a dire a me che uppare una serpens con RES sia stato un errore e che non so settarmi, credo non sia stata una cosa sensata. Io il dungeon l’ho fatto senza problema e continuo a farlo senza problemi, utilizzando solo 2 interni yohara, sia nel dungeon regina che alastor. Senza utilizzare talismani yohara per intenderci. Quindi puoi stare sereno sul fatto del setting. Io mi ritrovo con la corazza RES, perché a differenza tua io l’ho craftata e uppata quando ancora non vi era stato servito tutto su un piatto d’argento con i 25 mob fissi e quando craftare una corazza final era più difficile di fare uno spadone 60 medi. Come bonus sungma avevo RES e quella ho uppato dato che nelle mappe precedenti non era necessario averne altro. Ora dato che sinceramente non ho più voglia di rifare il tutto e buttare un anno di game, perché rifare una corazza equivale a buttare un anno di game e lo sapete benissimo, per me far uscire una cavalcatura esclusivamente con il bonus RES mi sa tanto di stronzata, ed evito anche di pensare del perché sia uscita proprio RES come bonus, dato che la scusa del “e ma è una cavalcatura e quindi per forza RES doveva uscire” a me non convince al 100%. Altrimenti per lo stesso motivo una corazza, dato che è una corazza doveva uscire solo con VIT. Quindi state sereni, la mia era solo un esporre delle mie perplessità, non ho nemmeno fatto io il post oltretutto. Ora impegnatevi a fate le armi final, io inizierò a farle tra 3/4 mesi dove perderò 1/4 del vostro tempo, come è sempre successo.

    Buonanotte ♥️

  • no semplicemente vistoc he si parla di ufficiale il sistem cambia i valori sono bassi ma qui devi averne il doppio aal limite perdi 1k/2k di danno per 2 interni. Io ho fatto semplicemente un guanto int e sistemato con gli interni. Kluz uppare una serpens con res e' una mossa penosa purtroppo in termini di gioco stai maxando fisso lo status piu inutile non puoi pretender eche il gioco cambi secondo i tuoi errori io la ho con str e avevo guanto res e uno int e mi trovo benissimo. Secondome dovreste imparare a settarvi e giocare invece di fare richieste insensate. Sempre nel rispetto di tutti e sennza alcun rancore ma non si possono leggere cosi tanti favorevoli ad una cosa simile

    Non ho chiesto di mettere valori a caso ma di mettere i valori del metin2 ufficiale, valori presi per tutti le altre mappe tranne che per questa perché si sono sbagliati a leggere nella wiki


  • Il problema e' che certi oggetti ovvero Guanto e Corazza in particolare sono stati e sono tuttora alquanto difficili da trovare con la combinazione di bonus che cerchiamo.


    Riivediamo un attimo come ci e' stata presentata Yohara per cortesia.


    A parte gli items interni (Collana, Bracciale, Orecchini) che comunque sono sempre modificabili e sostituibili, il primo oggetto utile che tutti abbiamo ricevuto dalla missione e ci siamo costruiti e uppato e' stato il guanto che ricordo essere capitato CASUALE a tutti.

    Facciamo finta che mi sia uscito il guanto RES, io mi sia uppato quello e lo abbia trovato con i bonus che cerco dopo svariati Gira Guanto. Fin qua tutto regolare no?


    Bene, esce il secondo capitolo di Yohara dove ci vengono introdotte le corazze.


    Guarda un po' mi metto tutto d'impegno a craftarmi la corazza e mi esce Forte contro Mostri, Resistenza Abilita' e RES di stat.


    ABBIAMO UN PROBLEMA. Non posso utilizzare insieme i due pezzi e devo per forza sostituirne uno dei due ma nessuno dei due mi e' di semplice sostituzione.


    SECONDO PROBLEMA?


    La mancanza di velocita' di movimento non crea problemi o impedimenti di gioco al personaggio (Al massimo utilizzo un set di interni appositi per spostarmi all'interno delle mappe) mentre le altre statistiche si.




    Pienamente d'accordo con quanto detto da KuKluz sopra :


  • No, ma tranquillo che ci vuole, vai dal crafter e con un solo craft sono sicuro che Ale 100% ti uscirà una mob -res. Abi e sicuramente al 100% ti uscirà con 7 e no 5 res. Abi. Poi scommetto tutti i miei pg che con 1 solo incanta guanto ti usciranno 12 precisione-10 res mob e 10 assorbiti hp.
    Ma fatela finita e mettetevi nei panni dei player anche, perché fino ad ora non è stato fatto.