Armi Serpens

  • Propongo di sistemare il valore d'attacco dello spadone serpens in quanto la differenza tra e e di valore minimo 48 - massimo 156



    Mentre quelle della e è do valore minimo 21 - massimo 48


    quindi propongo di aggiungere un 100 valore d'attacco allo spadone

    Immagini

    • Desktop Screenshot 2022.12.22 - 14.54.00.52.png
  • Sapresti quantificare in danno effettivo?

    La differenza quanto incide tra spada e spadone in game a livello di danno su mob fullato? ed in pvp quanto incide sul pvp?

    magari andare a aumentare il danno di 100 sullo spadone andrebbe a realizzare uno squilibrio sul full. Se non è possibile attualmente dare questi valori io aspetterei a modificare, magari è fatto appositamente per non creare danno troppo elevati.


    Sto solo supponendo

  • in pvm tra spada serpes e spadone nn si nota nemmeno , in pvp la stessa cosa il valore d'attoco tra spadone drago e serpens è nullo

    e mi dirai e ma ci sn 25 abi , quindi il problema nn è il valore d'attacco ma i danni abi a sto punto e voglio aggiungere se mi devo fare lo spadone per differenziare il danno dalle altre razze non vale la pena fare lo spadone se la differenza in pvm è nulla. Il gioco non vale la candela

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da LionLaRaza ().

  • in pvm tra spada serpes e spadone nn si nota nemmeno , in pvp la stessa cosa il valore d'attoco tra spadone drago e serpens è nullo

    e mi dirai e ma ci sn 25 abi , quindi il problema nn è il valore d'attacco ma i danni abi a sto punto

    Non si nota in che senso? circa 50 valore attacco non sono pochi in ogni caso, quindi la differenza da maxati non è sicuramente nulla. Per questo volevo sapere a danni effettivi.


    Il problema è quanto andrebbe a inficiare un ulteriore aumento sui danni.

    Ecco perchè la domanda, volevo, essendo che non dispongo di questi item, sapere realmente le differenze di danno.


    Psynapse mi diceva stamane, che la spada fa già 1,5k in più della spada ZODIACO EPICA (penso testata sui mob perchè se testata sui metin, non avendo metin quella in suo possesso non era reale)

    Mentre il Glaive Epico a detta sua comunque come danno era superiore (probabilmente causato dai medi in più), quindi la domanda è: lo spadone nuovo quanto fa in più del Glaive epico attualmente in danno sui mob? 100 200 1k? e se lo spadone nuovo ha metin quanto fa in più in confronto alla glaive, se comunque già fa un danno superiore ai mob?


    Non so se sono riuscito a spiegarmi

  • questo test l'abbiamo effettuato piu persone a confronto la glaive zodiaco sui mob fa meno di 1k di danno ,

    sulla spada e diverso il valore la differenza tra spada zodiaco e spada serpens è piu marcata a confronto spadone zodiaco e spadone serpens

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da LionLaRaza ().

  • questo test l'abbiamo effettuato piu persone a confronto la glaive sui mob fa meno di 1k di danno ,

    sulla spada e diverso il valore la differenza tra spada zodiaco e spada serpens è piu marcata a confronto spadone zodiaco e spadone serpens

    quindi ancora non si ha avuto modo di testare con metin la differenza, quindi è prematuro a mio parere chiedere un boost.

    già fa più danno del glaive, direi di aspettare e vedere la differenza anche sulle rocce per avere una valutazione totale e poi chiedere un boost X

    per non parlare del lato pvp (cosa che mi spaventa maggiormente), la differenza tra lo spadone +15 e il nuovo +15 quanto sarà? e se boostiamo a quanto arriva?

    ripeto a parer mio sarebbe prima opportuno arrivare ad avere un quadro completo e poi chiedere questo miglioramente, poi naturalmente decide cogo xD


    Per il momento voto sfavorevole.

  • si quindi se ne parla nel 2025 per le armi final come dici tu , io sto a 200 craft aspettiamo allora

    Quindi è meglio sbilanciare un ambito per accellerare i tempi su un altro in cui già comunque le cose funzionano? io non la vedo una cosa giusta, appunto ho votato sfavorevole, ma non è la mia voce a dar vita alle modifiche. Ho espresso una perplessità. Magari ci fossero stati più dati avrei votato favorevole, però penso sia giusto aspettare un attimo prima di far modifiche. Cogo avrà modo di fare le sue prove e tirar conclusioni più corrette e poi deciderà come sempre. Io ho solo dato un parere opinabile tutto qua birra

  • Favorevole al danno in più! Ci tengo a ricordavi che lama magica boosta a 1254.5, aura a 835! Se la differenza tra spada e spadone serpens è di 44 che senso ha continuare con il guerriero? A sto punto il sura andrebbe a fare più danno del war con lo spadone e regge molto meglio, diventerà un server di sura pvm come lo era prima di shamani cura e sura neri in pvp. Se il problema è il pvp, che non so se avete fatto test di recente, si può tranquillamente risolvere aggiungendo un 5 mob allo spadone, che equivale a 100 di attacco a livello di danno. Il pvp rimane intatto da questo punto di vista e lo spadone ha il suo senso come arma. Inoltre non girano tanti mentali con lo spadone da pvp, anche se tutti sanno che fa più danno della spada, quello drago ha anche velocità d'attacco, serpens no! Dubito che una classe già lenta andrebbe ad usare un arma pesante senza velocità d'attacco che lo rende molto più lento per guadagnare 100 attacco!

  • Comunque tutti con sto war , e il danno del condottiero è troppo alto e lo spadone varia poco di danno da spada , non dico ne favorevole ne sfavorevole ma non è chissà che problema questo, se anche il danno è uguale ad un sura e comunque non lo è, quei 2/3/4 k in più li fate ( aura calcola diversamente anche se ha meno boost di un sura il danno è maggiore ) e in più avete estasi, skill fondamentale con queste armi serpens

    Aspetterei come dice Salame

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da AngelusDRay ().

  • Comunque tutti con sto war , e il danno del condottiero è troppo alto e lo spadone varia poco di danno da spada , non dico ne favorevole ne sfavorevole ma non è chissà che problema questo, se anche il danno è uguale ad un sura e comunque non lo è, quei 2/3/4 k in più li fate ( aura calcola diversamente anche se ha meno boost di un sura il danno è maggiore ) e in più avete estasi, skill fondamentale con queste armi serpens

    Aspetterei come dice Salame

    Si, questo è vero che il war ha estasi, ma ti spiego come funziona in breve. Aumenta la velocità d'attacco ma ti aumenta anche i danni che prendi, perciò molti lasciano questa skill ad M10! A differenza, il sura gode della skill PAURA e LAMA che oltre a dare più valore d'attacco dell'aura ruba anche HP. Dico solo che se l'unica cosa che rende ancora valido come scelta per pvm il guerriero è lo spadone, cerchiamo di non nerfarlo! Ci tengo a precisare che abbiamo fatto tutti i test in quanto disponiamo di TUTTE le classi final, non di una classe forse e l'altra no! Ci sono diversi modi per sistemare questa cosa, ma aspettando non è soluzione! Io ho già shoppato 28 armi tra spade e spadoni e manco una è uscita con mob e medi, un giocatore medio ci mette un po' a raggiungere questi craft, se aspettiamo quella final per decidere ne passerà di tempo. Si può modificare in qualsiasi momento la difesa dei bos/mob/metin, se il problema è quello che magari andrebbe a causare danni elevati alle roccie quello final.
    We'll cross that bridge when we get there:sleeping:

  • Si, questo è vero che il war ha estasi, ma ti spiego come funziona in breve. Aumenta la velocità d'attacco ma ti aumenta anche i danni che prendi, perciò molti lasciano questa skill ad M10! A differenza, il sura gode della skill PAURA e LAMA che oltre a dare più valore d'attacco dell'aura ruba anche HP. Dico solo che se l'unica cosa che rende ancora valido come scelta per pvm il guerriero è lo spadone, cerchiamo di non nerfarlo! Ci tengo a precisare che abbiamo fatto tutti i test in quanto disponiamo di TUTTE le classi final, non di una classe forse e l'altra no! Ci sono diversi modi per sistemare questa cosa, ma aspettando non è soluzione! Io ho già shoppato 28 armi tra spade e spadoni e manco una è uscita con mob e medi, un giocatore medio ci mette un po' a raggiungere questi craft, se aspettiamo quella final per decidere ne passerà di tempo. Si può modificare in qualsiasi momento la difesa dei bos/mob/metin, se il problema è quello che magari andrebbe a causare danni elevati alle roccie quello final.
    We'll cross that bridge when we get there:sleeping:

    Sono d'accordo al 100%.
    Il sura ha gia' i suoi vantaggi in quanto classe tank, mi sembra assurdo che la sola differenza che sia rimasta tra un war e un sura sia estasi!
    Veloce quanto vuoi, ma prende un danno maggiore,è stato nerfata la quantita' di danno presa in passato, ma tutt'ora il malus c'è e si sente parecchio QUANDO DECIDI DI USARLA.
    Il sura da parte sua invece ha Lama e paura che gli garantiscono l'immortalita' tranne in caso di OneShot.
    Ps. a me non risulta questa superiorita' del war nel danno. Anzi mi risulta che il sura faccia piu' del war, ma il war si salva perchè la glaive e la campana hanno le animazioni da cavallo piu' veloci.
    Date considerazioni e pensieri senza avere mezza arma in mano e senza aver fatto mezzo test.
    PSS. Sottolineo un'altro problema che TUTTI SOTTOVALUTANO.
    IL War a differenza delle altri classi si deve fare 2 armi da pvm. e ditemi voi per 44 valore se vale la pena farvi il glaive se magari avete gia una spada final?NO non ve la fate per 44 valore non ne vale la pena e quindi glaive buttata nel dimenticatoio.
    Il potenziamento oltre che lecito è ben motivato

  • IL War a differenza delle altri classi si deve fare 2 armi da pvm

    Ehm... no?


    Per PvM di arma ne basta tranquillamente una, la spada. Se poi vuoi farti lo spadone per avere piu' comodita' da cavallo e per fare piu' danno e' una possibilita' che sicuramente hai, ma non sei obbligato a farlo.


    Capisco che ritieni/ritenete che la differenza prima fosse piu' sostanziale e probabilmente giustificava il farsi due armi, ma quanto e' strettamente necessario buffare lo spadone? Fa comunque piu' danno di prima e come dicevo se si parla di PvM la spada e' piu' che sufficiente.


    Come suggeriva Salame bisogna fare attenzione a non toccare magari i valori di danno per quanto riguarda lo Spadone utilizzato PVP.


    Ci penserei su un attimo.

  • emh no? Quindi una classe con 2 armi con utilizzi specifici, per ritenersi completa gli basta la spada? Mentalita' da chi va in giro con i talismani 3 mob e andando dicendo '' sono final '' '' va beh che cambia per 2 mob'' Oppure come certi Lycan di mia conoscenza che si facevano i boss col drago Magma........................................................................................................................................................
    Lo spadone ORIGINALE Ha un valore di 100+ valore in piu' allo Spadone messo su razers e non è giusto. Perchè se la differenza tra spada e spadone esiste, esiste per un motivo, non per avere 44 di valore in piu'.
    E comunque tra le soluzioni suggerite c'è quella di Equilibrare le altre armi invece di potenziare lo spadone :D
    PS. Vi vedo sempre in giro a fare PVP e effetuare test in effetti si crea un PROBLEMA ENORME. guarda alla parentesi pvp ti rispondo con un '' LOL ''
    Dimmi chi è il pazzo che usa spadone senza velocita' atk per il piacere di avere quei 100 valore in piu'.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Pangira ().

  • Se vuoi farti il pg completo per essere final e tutto quello che vuoi sicuramente, MA

    non sei obbligato a farlo.

    La spada in PvM ti permette di fare tutto.

    Dimmi chi è il pazzo che usa spadone senza velocita' atk per il piacere di avere quei 100 valore in piu'.

    Nessuno ha detto che vada usato senza velocita' di attacco. E comunque mi sembra scontato che vadano verificati i danni. Ho solamente puntualizzato che e' una cosa che va fatta prima di effettuare delle modifiche.


    State chiedendo maggiore danno perche' volete che il War Corpo con spadone risulti nettamente la classe migliore per PvM.


    Non farei la modifica ad occhi chiusi ma controllerei prima quanto possa' intaccare lo Spadone Serpens ambito PVP con gli eventuali nuovi valori.



    E' giusto che lo spadone faccia piu' danno delle altre armi perche' rientra nelle statistiche base del gioco. CERTAMENTE. Ma gia' e' cosi', no?


    Devo rivedermi la guida su come tirare acqua al proprio mulino... :D


    Sono favorevole ma non nascondiamoci sempre dietro gli specchi.... ;)

  • E' giusto che lo spadone faccia piu' danno delle altre armi perche' rientra nelle statistiche base del gioco. CERTAMENTE. Ma gia' e' cosi', no?


    Devo rivedermi la guida su come tirare acqua al proprio mulino... :D


    Sono favorevole ma non nascondiamoci sempre dietro gli specchi.... ;)

    1 Ribadisco 44 valore non è una differenza, sopratutto che giustifica la ricerda di un'item che richiedere decide se non centinaia di tentativi di craft.
    2 Non è questione ti tirare acqua al proprio mulino, ti assicuro che se mettessi mano al tuo lycan camminerebbe quasi come il mio war corpo :D
    3 Tu continui ad insinuare che il war è la miglior classe da Pvm.. e perdonami un secondo fratello mio ma fare piu' danno delle altre classi significa essere il migliore? A casa mia è meglio chi non muore e fa le cose in 5 secondi in meno :D ( Sura )
    Il war Ha il DANNO e unicamente il danno, invece questa cosa sta venendo sempre piu' meno e la differenza sempre piu' appiattita. NO, non è cosi' che funziona.
    Io non ho 37 schivare freccia e 37 riduzione del danno e la % del danno che faccio restituita nella barra.
    HO SOLO ED UNICAMENTE IL DANNO CHE MI FA REGGERE.
    te lo dico con estremo rispetto, ma tu hai loggato ti sei fatto 10 boss e 3 dungeon e sei presente in ogni post riguardante '' Yohara '' . Ad oggi non hai fatto mezza arma, mezzo test e parli giusto perchè vuoi dire la tua senno' ti senti male.


  • Lascia perdere quel bidone del mio personaggio. Non si sta parlando di quello. Sai bene che ho abbandonato abbastanza il gameplay da quando sono uscite tutte ste cose random che per me non hanno molta logica se non quella di spennare Zio Paperone.


    Ti ripeto, sono favorevole come ho specificato sopra.


    PERO' :

    E' stato chiesto un buff dei valori di danno ad un'arma che di fondo ha l'effetto di dare vantaggio in PvM ai War e che interessa anche l'arma con bonus PvP.


    Tu mi dici che la motivazione per cui e' stata fatta la richiesta e' incentivare il craft anche dello spadone, ma secondo me dovresti gia' esserne incentivato avendo lo stesso i valori piu' alti gia' ora.



    - Ho puntualizzato di fare delle verifiche al riguardo prima di attuare l'eventuale modifica.

    - Ti ho fatto presente che non sei obbligato a farti anche lo spadone visto che per PvM puoi fare tutto gia' con la spada e che comunque lo spadone ha gia' i valori piu' alti (Seppur come ritieni tu di poca differenza che non ne giustifica il craft).



    La favola del Sura AM che regge tutto rispetto agli altri e' ormai un discorso superato.

    In un server dove si ricerca la perfezione nei bonus, un pg completo non muore MAI in PvM (salvo errori del giocatore o impostazioni di danno dei Boss/Mob incontrastabili voluti dallo Staff).

    Ergo :

    "Chi fa piu' DPS va piu' veloce" (Vedi i ninja CaC sui Boss da terra)


    A parita' di velocita' di attacco (da cavallo) il confronto lo vince chi fa piu' danno.