gira bonus

  • Buona sera,

    vorrei proporre l'agevolazione nell'uscita dei danni abilità all'interno dello switcher.

    Gioco da un pò e mi sono accorto, anche guardandomi intorno nei mercati e nel chiama, che di armi 60 medi ne girano molte, mentre armi 30 danni abilità non ne ho mai viste(non credo ce ne siano in tutto il server).

    Credo sia il caso di rivedere questo aspetto, per chi come me o altri, volesse provare a girare un arma 30 danni abilità al momento è praticamente impossibile.

    Cosa ne pensate?

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Le abilità usano la stessa formula dei danni medi nell'uscita bonus.


    Ovviamente se ci sono armi 60 medi è perché la gente ha sempre cercato quel bonus.


    Facilitare o modificare l'uscita di questi bonus, è una cosa che abbiamo sempre rifiutato in quanto utilizza formule tradizionali di Metin che sfruttano pura matematica.


    La soluzione sarebbe cercare le abilità... Dubito però che in PvP la gente possa preferire abilità ad armi con doppi mezzi.


    Tanto tempo fa nel PvP si utilizzava creare armi con danni medi e abi., ognuno faceva come preferiva mettendo anche mezzi ed altro nei bonus restanti. Seguendo l'Official però questa cosa non è fattibile.


    Regards.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Gentile Gm, guardi che io sto provando a cercare personalmente 30 danni abilità da molti mesi invano... non credo di essere l'unico.

    Proprio perchè a livello più alto anche io immagino che si preferisca usare armi con doppi mezzi, non vedo perchè non si possa consentire a chi gioca a livelli più bassi e da meno tempo di girarsi per esempio un pugnale foglia nera epico con 30 danni abilità.

    La mia proposta è di rendere questi bonus utilizzabili, attualmente non esistono proprio in game.

    Grazie

  • ho riscontrato la stessa cosa anche io da amante dei pg livello basso ho provato per mesi e mesi a trovare le 30 danni abilità ma mi sono dovuto arrendere.

    Sono favorevole alla proposta magari aiuta anche ad avvicinare nuovi giocatori con risse di livello più basso

  • cercare 30 abi è come cercare 60 medi

    io personalmente ho impiegato lasciando 5 pg h24

    5 mesi per Glaive Zodiaco

    11 mesi per Spada Zodiaco

    quindi ci sta tutta dover girare per mesi

    guarda che anche io ho girato per quasi un anno, ma nulla. Almeno a te ed altri escono i 60 medi...

    Ho chiesto anche in giro e ci hanno provato anche altri, è sicuramente molto più difficile far uscire 30 danni abilità rispetto ai 60 medi su questo non c'è dubbio.

    Vorrei semplicemente che i 30 danni abilità diventino un bonus utilizzabile, al momento non è cosi.

  • guarda che anche io ho girato per quasi un anno, ma nulla. Almeno a te ed altri escono i 60 medi...

    Ho chiesto anche in giro e ci hanno provato anche altri, è sicuramente molto più difficile far uscire 30 danni abilità rispetto ai 60 medi su questo non c'è dubbio.

    Vorrei semplicemente che i 30 danni abilità diventino un bonus utilizzabile, al momento non è cosi.

    A parte le armi 30,75 tutte le altre armi con medi e abi sono superate per quanto riguarda il discorso PVP.


    Ammetto di non vederci il senso nella tua ricerca...


    Comunque armi 60 medi esistono perche' tutti hanno cercato armi con 60 medi e sul numero ad alcuni sono uscite dopo mesi.

    La differenza e' semplicemente che 30 abi le stai cercando tu e forse un altro paio di persone, quindi le probabilita' che a qualcuno escano sono ridotte di molto rispetto ai 60 medi cercati da praticamente tutti da sempre.


    Se proprio vuoi trovare 30 abilita' credo che purtroppo sia solo un fattore di casualita' e di fortuna come ti hanno gia' detto.

  • Ciao! Io ovviamente non ne faccio un discorso di potenza, è chiaro che ci sono armi superiori a quelle con le abi.

    Non vedo però il motivo di non poter trovare un bonus (30 danni abi) che è presente in game.

    La mia richiesta è semplicemente questa, rendere possibile trovarli. Sono molti mesi che giro con 5 personaggi e non ho trovato nulla. Sicuramente la maggioranza gira i medi e non le abi ma possibile che da quando è aperto il server nessuno ha fatto un arma 30 danni abilità? C'è sicuramente qualcosa che non va nello switcher oltre ad un discorso che tutti girino i medi, è troppo semplicistica la motivazione .