Stun troppo invasivo

  • Vorrei riportare all'attenzione un fastidio che credo tutti abbiano, lo stun.

    Capisco che il server si ispiri all'ufficiale ma nn lo è!!

    L'antistun che nn funziona su ita è un bug voluto ma odiato da tutti.

    Il valore è 0 oppure 1, non 0.90....ed avendolo nn dovrebbero mai stunnarti. Anche se nn funziona a dovere su ita è comunque meno invasivo che qui.

    Ci sono retro che si pubblicizzano proprio con il fatto che sul loro server antistun sia sbuggato.

    La cosa che forse non viene presa in considerazione dallo staff è che in mappe dove ci sono tantissimi mob, non è possibile che si rimanga stunnati così a lungo da morire, lessi una risposta di Cogo in cui diceva che è voluto ed impostato al 90% circa, cio che secondo me non si ha ben presente è che se ti stunnano lo fanno tutti insieme e continuamente perché quel 10% su 1000 mob è tantissimo, il pg si blocca x secondi, non spada non si muove, quindi non c'è la possibilità di riprendersi, questa cosa succede spesso ed anche più volte consecutivamente tanto da diventare proprio un fastidio

    Mi piacerebbe sapere anche altri pareri.

    Propongo di eliminarlo in pvm perché anche fosse all' 1% con la quantità di mob presenti e che spawnano dai metin (mazzetto specialmente) rimarrebbe comunque una % troppo alta.

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Ciao, nel tempo è stato aumentato, ora è circa 95%.


    Ovviamente bisogna valutare anche il fatto che ogni mob possiede una propria % di stun, ed alcuni non la hanno proprio, quindi la tua statistica era errata.


    La vera ragione dell'esistenza di questa modifica (voluta) è che le skill dei personaggi con stun, sarebbero inutili semplicemente inserendo l'antistun che ora per giunta è disponibile anche nella veste aura.


    Sono state apportate risoluzioni anche per il fatto, che come tanto tempo fa si faceva, si indossava e disequipaggiava varie volte lo scudo per "sbuggarlo".


    Ad ogni modo non è detto che a tutti piaccia, aspettiamo altri pareri.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Grazie della risposta.

    Certamente voglio avere il parere di più persone possibili.

    Il mio appunto non è sul pvp in cui è giusto avere una % di stun, parlo del pvm, dello stun mob verso pg non il contrario.


    Il fatto è che quel 5% di possibilità unità alla % singola di ogni mob moltiplicatata x il n° altissimo di mob porta ad essere fissi stunnati, è questo che probabilmente chi non farma non capisce.

    Non è possibile che con un sura bianco liv 23 campione a cui mi manca solo 10 res medi, (ho la 10 invece che 15 e pet con 5 invece che nuovo con 10),e tutto il resto dell'equip praticamente final, non mi possa permettere di cambiare schermata perché il pg si blocca e muore(posso fare video per far vedere).

    Tante volte non viene neanche visualizzata l'icona in alto a sx il pg si pianta per secondi e non c'è verso di uscire dallo stun se nn lasciar morire, cosa che succede anche da buffa ti, perché visto il numero di mob che si ha addosso il danno se nn si rigenera/assorbe diventa estremo ed immediato.non succede solo a me ma ne ho parlato anche con persone ormai veterane del server che mi hanno dato lo stesso feedback

  • Favorevole alla rimozione in pvm. Io i mazzetto nemmeno li faccio più proprio per questo problema, basta mezzo secondo di stun e sei morto. Mediamente si muore almeno dalle 2/3 volte a mazzetto (almeno per me) e dopo un po' diventa noioso

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da zyyrko ().

  • Cogo

    La targhetta aggiunta In arrivo