Modifica buff Shamana

  • Buongiorno cari,

    chiedo allo staff il motivo per la quale si è fatta la modifica dell'annullamente dei buff al cambio mappa e ch?


    Personalmente io ho sempre giocato sia qui che nell'italiano con la buffer di lato, perchè mi agevola in velocità e resistenza, e questa modifica mi ha un pò infastidito.

    Ma tralasciando la mia esperienza in prima persona, ricordo che i buff della shamana specie per i new entry sono un aiuto notevole, ed oggi con le modifiche (inutili) apportate i nuovi player si troveranno con uno svontaggio e per chi invece persevera a usarla si ritroveranno una scocciatura (vedi mappe come Arborea in cui i buff aiutano e non poco, o mappe ancora più OP come mondo Elementale, mappa in cui i buff ti aiutano specie inizialmente ad approcciarti) Capisco che si vogliono rendere gli shamany ''giocanti'' e non semplice bambole, ma questa modifica va a snaturare un concetto che da sempre è rimasto fondamento di metin ovvero la possibilità di alzare un pg non giocante come supporto.


    Quindi la mia proposta e di rendere i buff nuovamente durevoli in game anche nel cambio mappa e ch e magari limitarlo in mappe in cui sono un di più o non corretti (vedi dungeon bashido o Altromondo)

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Avevamo già spiegato tutto, non siamo pazzi a modificare una cosa senza motivo.


    E' dovuto alla modifica di allungamento della durata dei buff, essendo non siamo un server newstyle o server che installa le robe a caso, non è normale usare un buff per 10+ minuti di fila, girando per giunta tutte le mappe/boss/dungeon.


    Era evidente nell'Altromondo che grazie a tale "trick" si potevano compiere risultati assolutamente migliori di chi non pensava nemmeno a una cosa del genere.


    Vuoi buff duraturi e comodi? Portati lo shamy a presso, non è un item da cliccare 1 volta ogni 10 minuti.


    (Rimane un parere dello staff, per questo non stiamo bocciando ma vogliamo sentirvi meglio a riguardo).

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Ma scusate quando fu effettuata la modifica della durata dei buff una delle motivazioni era proprio il poter utilizzare le skill in maniera più longeva, ora è diventato un problema?


    Il problema non è portarsi la Shamana in giro, cosa normale, ma ogni volta che cambio mappa o ch perchè far perdere i buff? questa è la cosa non sensata, lo volete fare nei dungeon perfetto non c'è problema mi buffo all'interno ci sta, ma il senso di perderlo nelle mappe da farm? Coniugato poi al fatto che la fede per teleportarsi e buffarsi ha un X di tempo di attesa il cambio ch ha tempo di attesa, non capisco questo ulteriore allungamento di brodo.


    Un nuovo player che si interfaccia a un impostazione così si troverà a scocciarsi a tirar su un buffer ma si ritroverà male successivamente.


    Comunque vediamo un pò gli altri che ne pensano

    Era evidente nell'Altromondo che grazie a tale "trick" si potevano compiere risultati assolutamente migliori di chi non pensava nemmeno a una cosa del genere.

    Si ma diciamo che non vi erano solo i buff della shamana Drago come boost anche buff lican/cura che esasperavano la cosa.

  • -Impostare solo nei luoghi delicati la rimozione del buff all'accesso (capiamo insieme quali).

    -Togliere la rimozione e trovare una soluzione intelligente, come ridurre la durata dei buff (tornare in dietro non è positivo).

    -Cancellare gli Shamani e usare item buff come nei newstyle. (Scherzo)

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • -Impostare solo nei luoghi delicati la rimozione del buff all'accesso (capiamo insieme quali).


    Ti dico la mia esperienzam l'altra sera loggai c'era un pg liv champ 1 che in yohara non reggeva assolutamente nulla, aveva una buffer al 90 ma per uno che gioca da 15 giorni portarsi un'altra shaman al livello champ 1 non è cosa facile e sopratutto frustrante essendo che si vuole provare subito la nuova mappa, comunque alla fine della fiera andai in yoahra con lui, lo buffai (nemmeno full int per farti capire) da che non reggeva iniziò a reggere sia i boss sia i mazzetto. Salame ha ragione, io sono shamy, e da un paio di mesi sono anche drago quindi a me cambia nulla, ma per i nuovi utenti è fondamentale, a sto punto leverei il buff solo per asmodeus, anche perche i vecchi che hanno tutto o comunque gran parte non hanno problemi, mentre i nuovi che sono per noi fondamentali ritardano nel fare equip, vi ame.

    kakashi.gif

  • -Cancellare gli Shamani e usare item buff come nei newstyle. (Scherzo)

    ahahahahahahahaahah xD


    -Impostare solo nei luoghi delicati la rimozione del buff all'accesso (capiamo insieme quali).

    -Togliere la rimozione e trovare una soluzione intelligente, come ridurre la durata dei buff (tornare in dietro non è positivo).

    Ma sostanzialmente togliendo alcuni dungeon, Re Drago, Asmodeus, Jotun, Bashido, i focali diciamo in cui i buff realmente aiutano, non adnrei a limitare altre mappe.

    Non tornerei come prima, perchè comunque come già discusso l'aumento della durata delle skill è una cosa buona e giusta e poi onestamente dopo un lavoro andare a rimaneggiare per perdere il lavoro fatto mi pare brutto nei confronti di chi l'ha fatto.


    Piuttosto sono favorevole al limitare alcune zone come quelle da me nominate, ma mi potrebbe essere sfuggita qualcuno.


    Saluti

    Salamino


    Ti dico la mia esperienzam l'altra sera loggai c'era un pg liv champ 1 che in yohara non reggeva assolutamente nulla, aveva una buffer al 90 ma per uno che gioca da 15 giorni portarsi un'altra shaman al livello champ 1 non è cosa facile e sopratutto frustrante essendo che si vuole provare subito la nuova mappa, comunque alla fine della fiera andai in yoahra con lui, lo buffai (nemmeno full int per farti capire) da che non reggeva iniziò a reggere sia i boss sia i mazzetto. Salame ha ragione, io sono shamy, e da un paio di mesi sono anche drago quindi a me cambia nulla, ma per i nuovi utenti è fondamentale, a sto punto leverei il buff solo per asmodeus, anche perche i vecchi che hanno tutto o comunque gran parte non hanno problemi, mentre i nuovi che sono per noi fondamentali ritardano nel fare equip, vi ame.

    Comunque io sono single in game, se ti piace il Salamino puoi farci un pensierino ù.ù

  • Cogo

    La targhetta aggiunta In arrivo