TORNEI DA PARTE DI Blade666

  • Ciao a tutti sono Blade666 mi è stato detto che c'è gente che si lamenta perché mi hanno fatto organizzare i vari tornei visto che io non faccio parte dello staff, sono qua per darvi chiarimenti.


    Circa 3 mesi fa visto che ai tempi i GM,EM,H,... non facevano nulla per il game e i player (per quello che diversi sono stati cambiati) io chiesi ai GF/GA,.. per i tornei pvm/pvp, mi dissero che non avevano tempo che erano presi con il server per le migliorie e lo trovo giusto spetta ai come scritto sopra organizzare i eventi. Visto che non ero uno staffer e non avevo poteri per fare eventi tipo ox,caccia,... mi proposi per fare eventi pvm e pvp. Loro accettarono le mie idee e cosi parlando trovammo le condizioni.


    Da li io ho organizzato i tornei e per rispetto dei player il mio pg non ha mai partecipato in quanto volevo evitare commenti tipo, sei avvantaggiato, sei moddato,... lo fatto solo semplicemente per far divertire i player e me, i premi sono stati solo per i duellanti io non ho ricevuto niente! ne monete ne ithem ma a me andava bene cosi. Potete chiedere al GF se sto mentendo.


    Ci ho messo del mio tempo a gratis ma fa niente io volevo solo far divertire la gente se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa e dico solo a quelli che hanno puntato il dito contro di me prima di parlare informatevi sul perché me lo hanno fatto fare. Nel limite del possibile proverò a far divertire ancora la gente.


    Grazie e buon game.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Knele ().