Quanti e quali dropper crearsi?

  • Salve!

    Sono nuovo del server e credo sia la sezione giusta,

    volevo sapere quanti e quali dropper bisogna crearsi su questo server (e per droppare che, con che bonus, ecc...).

    Da quello che ho letto riguardo il contest aperto per le "nuove guide al gioco"

    potrebbe essere uno spunto per una nuova guida...


    (se vincete il premio se fa stecca para pe tutti però eh! birra)


    Grazie in anticipo a chi mi risponderà...smiley96

  • e dropperini più piccoli non servono? intendo liv 50-75-105 per il drop di altri oggetti in varie mappe? ho letto che i drop dal 105 in su (o forse dal 90 in su in arborea) sono completamente diversi...cioè per fare un esempio, se arrivo al 120 che droppo dal setau? penso nulla


    grazie intanto per la dritta che m'hai dato...ne ho di strada da fare! sto al 105 col primo pg

  • Serve un pg al 50 in valle e al 75 bosco per fare yag ma da quello che vedo sarà disponibile anche nelle metin del 120, quindi non serve . Poi arborea ti serve un dropper per tutti gli item che puoi droppare la è molto utile averne sempre da parte . Se sei ancora all’inizio puoi crearlo sullo stesso account così da passargli equip cavalcature ecc gli fai alchimia brillante e viaggi

  • Io ho due strade da suggerirti.
    La strada della tranquillita' : 1 solo pg fatto a regola d'arte War Corpo. Dove investi tutti i tuoi soldi e una volta raggiunto uno step passi al successivo.
    Ovviamente questo implica una lunga pausa di farm in Bosco/arborea.
    oppure come la chiamo io la strada della pazzia o alla mozart :
    Cioè metterti li con 3-4 client con piu' pg in mappe diverse a farmare.
    Ovviamente perderai meno tempo nell'ammassare soldi, ma secondo me è molto piu' stressante e ti fa stufare il game prima.
    Se dovessi aver bisogno di suggerimenti su come bonussare gli item per war corpo nelle varie mappe puoi contattarmi in game. BloodyJ

  • BloodyJ ho comprato da te le alchimie Granato e Rubino! e devo dire che m'è cambiata la vita in game...smiley99