Boost Avalon Mob e Metin

  • Buongiorno, in questi giorni preso dalla noia mi sono messo a fare svariati test derivate da mie curiosita' e mi sono accorto della seguente:
    Il costume Filibustiere+ 200 valore atk 5 res danni medi 3 res abi fa praticamente 500/600 in danno in meno rispetto all'Avalon 10 mob 100 valore atk in parole poche si ha una Skin Mono che comunque tanto mono non è. Hai una NOTEVOLISSIMA perdita di stat difensive al passaggio del filibustiere+ all'avalon di conseguenza avevo pensato se anche voi eravate in accordo di AUMENTARE di 50 valore atk la base dell'avalon o di portare il forte Mob/metin ad un 15%.


    PRECISAZIONI
    Ho fatto i test sia col forte Metin sia col forte Mob, nel caso di quest'ultimo la differenza è quasi inesistente.
    Nel caso dell'avalon con metin la differenza è di appena 800
    Ovviamente si vuole evitare il ri-dropp delle avalon in questo :D

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Pangira ().

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Buongiorno, in questi giorni preso dalla noia mi sono messo a fare svariati test derivate da mie curiosita' e mi sono accorto della seguente:
    Il costume Filibustiere+ 200 valore atk 5 res danni medi 3 res abi fa praticamente 500/600 in danno in meno rispetto all'Avalon 10 mob 100 valore atk in parole poche si ha una Skin Mono che comunque tanto mono non è. Hai una NOTEVOLISSIMA perdita di stat difensive al passaggio del filibustiere+ all'avalon di conseguenza avevo pensato se anche voi eravate in accordo di aumentare di 50 valore atk la base dell'avalon o di portare il forte Mob/metin ad un 15%.


    PRECISAZIONI
    Ho fatto i test sia col forte Metin sia col forte Mob, nel caso di quest'ultimo la differenza è quasi inesistente.
    Nel caso dell'avalon con metin la differenza è di appena 800

    Favorevole, ma vs metin/ mob meglio di no, tocca ridropparle poi

  • Non è possibile cambiare i bonus alle corazze attuali. La modifica intende obbligatoriamente il drop della nuova corazza con bonus maggiorati.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • Non è possibile cambiare i bonus alle corazze attuali. La modifica intende obbligatoriamente il drop della nuova corazza con bonus maggiorati.

    In ogni caso a me piacerebbe si attuasse questa modifica, Magari si smuovono un po di Rc e anche noi abbiamo motivo di attendere bashido. Tanto inserire quelli nuovi non porta ad essere inutili quelli vecchi il tempo che li droppi :D