Potenziamento war

  • Notavo dai vari video e notizie in game che praticamente tutte le razze sono state potenziate in ambito pvm.. ormai in passo si farma con ninja/shamy e lycan addirittura.. la mia proposta sarebbe di riguardare magari anche pg come war/sura dato che dovrebbero essere i migliori per farmare!
    Ristabiliamo un po’ le gerarchie, tanto le altre razze sono state potenziate e quindi ora hanno possibilità di farm senza problemi! Almeno non declassiamo le vere razze da pvm ☺️

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Favorevole, shamy che toglie 5 6 k in più di un sura/ war da asmodeus non si può vedere, capito alzare il danno ma 2 test prima fateli

    Non si tratta di alzare il danno, parlate a sproposito a volte prendendovi il nervoso per niente.


    E' semplicemente quel boss che ha meno difesa campana/ventaglio/pugnale rispetto a spada/spadone.


    Abbiamo accettato vari feedback per questi motivi, soprattutto per asmodeus che non era fattibile con quelle razze.


    "Se faccio le fiamme nello Shamano in gruppo, come faccio ad utilizzarle in PvM poi?"



    Ad ogni modo siamo sempre aperti per ascoltare analisi corrette. Spero non sia il video pubblicato da un utente con il ninja ad aver scaturito questo feedback.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Quanto nervosismo pero oh.


    Sono del parere che tutte le razze debbano andare bene in pvm, se il war presenta delle pecche va potenziato un minimo, io il sura lo lascerei cosi come è è immortale e se boosti lama con int fa un botto di danno.

    kakashi.gif

  • Lo so che sono le difese che cambiate, il valore dei pg è sempre lo stesso, per quello dico fate 2 test, dove si è visto mai uno shamano togliere più di un war o sura in pvm?
    Capito il potenziamento ma con dei limiti

    Stesso squilibrio sta nei metin bashido, metin yohara, sempre parlando delle difese

    Sono stati alzati per poter far expare tutti i pg è fin qui ci siamo, ma questo boost dove essere potenzialmente uguale per tutti i pg

  • Favorevole.
    Argomento dicendo che il War Corpo è sempre specializzato sul Danno sopratutto in ambito '' PVM '' e che quindi merita un leggero Boost per creare quella differenza di danno che non ti fare RIMPIANGERE di non essere sura o shamy.

  • Non credo sia concepibile che una shamana in Qualunque contesto pvm produca piu' danno di war corpo.
    Aiutare la classe a reggere il dungeon e fare il boss è una cosa. Superare il danno del war corpo o pareggiarlo è una barzelletta.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Pangira ().

  • il mio post non è affatto conservatore, anzi è piuttosto obiettivo.. Non loggavo da parecchi mesi, ma ho in ogni caso seguito il gioco, io sono contento del fatto che ora tutti i pg siano in grado di svolgere sia il lato pvm che pvp e mi congratulo con lo staff per questo lavoro.. ma al contempo bisognerebbe anche mantenere la strada di “Metin”..

    come hanno detto gli altri, non è la questione che ora anche shamy e ninja siano ottimi Pg da pvm, ma è quanto il war corpo sia diventato praticamente inutilizzato in pvm.

    Quindi ora che tutti i pg sono in grado di svolgere il pvm direi che è arrivato il momento di ridare gloria al famoso war corpo, dato che è rimasto l’unico pg ad aver mantenuto lo stesso danno e la stessa difesa ☺️

  • Ma cosa dite il war è sempre il top pvm,le altre razze fa più danno ma so più lente,tipo la shamy sul cavallo salta una campata la stessa cosa il lican e il ninja da terra ci metto un po a fa le cose.Forse va sistemato un po nel abito dello asmodeus ma si sa il ninja e sempre stato il top da terra e per le altre razze ci sta un boost se no nn si riescono fare.A me piace così che ognuno si fa la razza che vuole e farma uguale.Ricordiamo le altre razze a confronto il war e sura sono lente e devono avere equip strafinal.In altopiano va rivisto troppi danni dalla shamy e ninja impossibile da battere

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da LionLaRaza ().

  • Scusami a sto punto top pvm dove? se Asmodeus so meglio gli altri, altopiano so meglio gli altri, boss yohara so meglio gli altri, baashido so meglio gli altri, sto war una volta rotte ste 4 metin non serve più a niente o sbaglio?

  • Sfavorevole o meglio non capisco perchè questo scontento verso un pg che guarda caso è il mio: la shamana.

    A parte che ogni pg dovrebbe poter giocare e farmare al meglio in base a come è strutturato e avendo tutto o quasi.

    Io che sento sempre parlare del sura, parliamo solo di pvm, che è onnipotente e che fa tutto anche Asmodeus, che dovrei dire?

    La shamana al contrario sta sotto di parecchio e non riesce a fare Asmodeus, ma io dico: pazienza.

    Certo alcuni pg sono più portati di altri a killare boss e mob, ma perchè io non dovrei giocare in solo e farmare come gli altri?

    Sapete voi cosa ci sta dietro un pg? Uppare ogni cosa dalla a alla zeta perchè sia competitivo e parlo sempre di pvm?

    Credo che ogni pg deve avere possibilità di giocare e non credo che la shamana sia troppo forte, tutt'altro.

    Me ne rendo conto in quei momenti che cado come una pera come altri pg.

    Vengo dal metin ufficiale dove giocai circa 12 anni, posso dire che qui non è male, anzi.

    Ho giocato in un retro dove la shamana era in assoluto il pg più forte, o molto avvantaggiato, alla pari con un guerriero quasi.

    Lì stavo bene, ma ci si annoia alla fine se è tutto facile.

    Dopo oltre un anno di gioco qui, posso dire che i pg sono abbastanza ben fatti, a me sta bene così. Certo serviranno aggiustamenti e se saranno necessari lo staff, credo, provvederà.

    Giocate senza rosikare, fatemelo dire una volta. ;)

  • non si parla di debuff alla shamy ma di rendere di nuovo il guerriero top

  • credo che prima di rispondere uno debba leggere con attenzione cosa il post propone e non leggere “la shamana fa più danno di un war” e iniziare a sparare cose a caso.
    Nessuno ha mai parlato di nerf della shamana, anzi mi sono congratulato con lo staff per aver reso tutti i pg ottimo in pvm.

    La mia proposta è stata, dato che ora tutti i pg sono in grado di farmare boss e metin senza problemi, di potenziare nuovamente il war dato che è l’unico pg che non ha ricevuto buff e si trova a dover affrontare boss e metin con lo stesso danno di sempre.
    Quindi non trovo giusto che pg come ninja e shamy debbano riuscire a fare boss e dungeon senza problemi e un war corpo debba ogni volta perderci il doppio del tempo solo perché è sempre stato un pg buono da pvm e non è stato mai potenziato.

  • Che poi “guarda caso è il mio”, partiamo dal fatto che io non ti conosco, non so ne che pg hai e ne come ti chiami in game. Anche io ho una shamy da pvm, quindi dormi sonni tranquilli che nessuno ha fatto post pensando a te ☺️

  • Non intendevo dire che qualcuno ce l'ha con me, ma tiravo in ballo la shamana che è un mio pg.

    Ho anche un war con cui faccio sempre pvm. A me non pare che abbia necessità di essere più forte di come attualmente è. Tutto qui.