Punti attività

  • Ciao a tutti, stavo pensando ad un metodo per i Punti Attività, siccome sappiamo tutti o meno come si fanno e le opzioni sono poche, certo non a tutti piace sempre scrivere in chiama. Quindi io avevo pensato di far creare al nostro Cogo una lista di 5 missioni giornaliere da fare più o meno (tipo kill tot boss dungeon/ metin ecc. Così da far fare anche gruppo con altre persone per i dungeon siccome molti sono in gruppo ..) per i punti assegnati ad ogni missione completata li faccio scegliere a Cogo ☺️ e magari se uno è costante ogni giorno nel completare missioni al settimo giorno si può avere qualche bonus attività in più max 2 secondo me se durante la settimana si sono fatte tutte le missioni. Che ne dite ragazzi?

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Grazie per la ricerca di idee per questo system. Lo abbiamo creato sperando che anche voi diate la vostra fantasia.


    Credo che invece di creare altre missioni investendo parecchio tempo, potremo direttamente rinnovare il sistema dei papiri missione inserendo i punti attività e magari migliorando le ricompense, sicuramente nessuno di voi li utilizza più vero?


    Grazie per il feed.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Favorevole sia per quanto riguarda le missioni di gruppo visto che ognuno fa tutto in solo, sia per quanto riguarda i papiri missione che sono totalmente inutili.. almeno gli diamo un senso

  • Cogo

    La targhetta aggiunta In arrivo
  • Grazie per la ricerca di idee per questo system. Lo abbiamo creato sperando che anche voi diate la vostra fantasia.


    Credo che invece di creare altre missioni investendo parecchio tempo, potremo direttamente rinnovare il sistema dei papiri missione inserendo i punti attività e magari migliorando le ricompense, sicuramente nessuno di voi li utilizza più vero?


    Grazie per il feed.

    Favorevole a questa modifica

    L'inserimento del punto attività per ogni metin o boss kill ci sta, così si premia chi farma e non chi sta al villo