Boost Cura

  • Molto bello quando vi accanite. Comunque sto Healer lo Boostiamo? Direi che è arrivata pure l'ora. Ovviamente se non vi va lo comprendo molto bene. Non avrei motivo di creare un thread simile se non ci fosse reale problema nelle risse in solitaria.

    non mi metto a discutere sulle tue possibili ragioni, ma vorrei soffermarmi sul '' Rissa in solitaria '' partiamo dal presupposto che non dovrebbe esistere un simile contesto e quindi secondo il mio modestissimo parere rende qualunque tua richiesta '' superflua '' .
    Senza avere nessun pregiudizio.
    BloodyJ

  • non mi metto a discutere sulle tue possibili ragioni, ma vorrei soffermarmi sul '' Rissa in solitaria '' partiamo dal presupposto che non dovrebbe esistere un simile contesto e quindi secondo il mio modestissimo parere rende qualunque tua richiesta '' superflua '' .
    Senza avere nessun pregiudizio.
    BloodyJ

    Avete capito tutti?

    smiley124

  • Ti sta dicendo che le risse in solitarie non esistono e che quindi la tua proposta ha un altro scopo a quella della rissa.


    Se non ti è chiaro parla con MrHyde, un po come quando parli da solo allo specchio sicuro vi capite, sorry, ti capisci.

    kakashi.gif

  • Ti sta dicendo che le risse in solitarie non esistono e che quindi la tua proposta ha un altro scopo a quella della rissa.


    Se non ti è chiaro parla con MrHyde, un po come quando parli da solo allo specchio sicuro vi capite, sorry, ti capisci.

    Se lo dici tu

    smiley124

  • Bisognerebbe pensare prima e non sfasciare/cambiare le cose col tempo dopo che un player ha investito (discorso molto generico).

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Discussione un po' caotica. Al momento viene respinta.


    Ad ogni modo nel programma per il PVP abbiamo anche per lo shamano alcune modifiche di miglioria visto gli update effettuati e ancora da effettuare.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif