Boost Cura

  • Salve propongo che venga aumentata la velocità magia data dalla skill "rapidità" dal momento che in rissa si è perennemente annullati o che venga aumentata la % di curare effetti negativi o una riduzione del tempo di ricarica di curare dal momento che sono state aumentate non di poco le % di avvelenamento danni medi, abilità, mezzi, forte vs razza e quant'atro.

    smiley124

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Salve propongo che venga aumentata la velocità magia data dalla skill "rapidità" dal momento che in rissa si è perennemente annullati o che venga aumentata la % di curare effetti negativi o una riduzione del tempo di ricarica di curare dal momento che sono state aumentate non di poco le % di avvelenamento danni medi, abilità, mezzi, forte vs razza e quant'atro.

    Perdi anche se aggiungo protezione oscura, spirito della fiamma e lama magica! È il momento di deletare quella shamana Hyde!

  • Non mi esprimo in quanto non ho mai usato la shamy cura , ma sfavorevole in quanto ho sentito da molti che si è raggiunta una situazione di equilibrio in duello con tutte le razze. Lasciamo il mondo com'è

  • Perdi anche se aggiungo protezione oscura, spirito della fiamma e lama magica! È il momento di deletare quella shamana Hyde!

    Scusa ma perché mi nomini se lui è StayAlive?

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • sfavorevole, lo shamano cura a parità di equip final non è battibile da nessuna classe al momento, quindi direi che la proposta dovrebbe essere contraria cioè di nerfarlo .

    Che sia tutto molto equilibrato e vero ma sia il messaggio di shiva sia il tuo vanno esclusivamente per il proprio tornaconto. Lo shamano a parità di equip viene battuto dal cac e anche dal nero se usato bene

    kakashi.gif

  • Che sia tutto molto equilibrato e vero ma sia il messaggio di shiva sia il tuo vanno esclusivamente per il proprio tornaconto. Lo shamano a parità di equip viene battuto dal cac e anche dal nero se usato bene

    quando mi mostri un video (con tanto di show equip final uguale) di un cac o un nero che batte un cura, possiamo iniziare a discuterne. Intanto parlo per quello che vedo io in game , non solo con il mio pg e i miei test personali, ma anche quelli di altri. Quello che parla per il proprio torna conto sei tu, sei shamano cura. Se avessi voluto pensare al mio avrei aperto un post dove chiedevo di aumentare i danni del nero o aumentare la % di protezione quindi....

  • Che sia tutto molto equilibrato e vero

    Eccolo il mio giudizio, e di test ne ho fatti molti, parecchi più di te anche con roba final ( non si chiamano tutti Vivi che fregano gli amici o che fregano i nuovi facendoli shoppare approfittandosi della loro ingenuità dovuta ad un server che non hanno mai giocato), Noi la roba la restituiamo dopo un duello o qualsiasi cosa. Per quanto riguarda lo show equip mi dispiace non sono tenuto a farli vedere a te.


    Se ancora non ti e chiaro sono sfavorevole ( da shamano cura ) proprio perché è stato raggiunto l’equilibrio, finalmente un cac batte il cura ( era pure ora ).

    Saluti


    P.S. evita di dire mostrami le prove e bla bla bla come fai sempre, non passo il tempo a scrennare chat con persone che mi dicono che TU hai rubato. Mi basta la parola delle persone che ci giocano e che sono parecchio attendibili.


    Scusate l’OT.

    quando mi mostri un video (con tanto di show equip final uguale) di un cac o un nero che batte un cura, possiamo iniziare a discuterne. Intanto parlo per quello che vedo io in game , non solo con il mio pg e i miei test personali, ma anche quelli di altri. Quello che parla per il proprio torna conto sei tu, sei shamano cura. Se avessi voluto pensare al mio avrei aperto un post dove chiedevo di aumentare i danni del nero o aumentare la % di protezione quindi....

    kakashi.gif

  • Eccolo il mio giudizio, e di test ne ho fatti molti, parecchi più di te anche con roba final ( non si chiamano tutti Vivi che fregano gli amici o che fregano i nuovi facendoli shoppare approfittandosi della loro ingenuità dovuta ad un server che non hanno mai giocato), Noi la roba la restituiamo dopo un duello o qualsiasi cosa. Per quanto riguarda lo show equip mi dispiace non sono tenuto a farli vedere a te.


    Se ancora non ti e chiaro sono sfavorevole ( da shamano cura ) proprio perché è stato raggiunto l’equilibrio, finalmente un cac batte il cura ( era pure ora ).

    Saluti


    P.S. evita di dire mostrami le prove e bla bla bla come fai sempre, non passo il tempo a scrennare chat con persone che mi dicono che TU hai rubato. Mi basta la parola delle persone che ci giocano e che sono parecchio attendibili.


    Scusate l’OT.

    in questo messaggio c'è tutto furchè la risposta all'orgomento in questione. Aggiungo inoltre e chiedo gentilmente anche allo staff di prendere provvedimenti perchè qui c'è pura diffamazione gratuita contro di me. Chi avrei derubato perdonami? Hai delle prove? . Poi mi parli di far shoppare amici e altre cavolate simili tipo "noi l'equip lo restituiamo" , mai sentito un cumulo cosi grosso di cavolate, anche perchè io non presto e non voglio essere prestato l'equip da nessuno. ormai gioco da solo proprio perchè è rimasta solo gente come te. Ps. se sostieni delle cose gravi o meno devi sempre dimostrare tutto ciò che dici altrimenti è solo la mia parola contro la tua e rischi di passare solo per un pagliaccio.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da ShamanKing ().

  • La verità è che vi va bene così perché temete i singoli player con i loro equipaggiamenti.

    Il curatore in rissa fa schifo già senza annullare. Non è come dovrebbe essere. Stay ha di tutto e non saranno i 5 res mezzi del lv 30 campione a cambiare la situazione.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Molto bello quando vi accanite. Comunque sto Healer lo Boostiamo? Direi che è arrivata pure l'ora. Ovviamente se non vi va lo comprendo molto bene. Non avrei motivo di creare un thread simile se non ci fosse reale problema nelle risse in solitaria.

    smiley124