Informazione notturne

  • Buonasera siccome fa caldo e non si dorme perdo un po’ di tempo nel Voler sapere certe info

    Precisando che fino al 100 bene o male so cosa fare le le mie domande sono

    1) un sura armi magiche va bene in pvm dugeon pvp e rissa?

    2) che equip serve e quanti pg servono per fare idra meley jothun, e tempio dello zodiaco, e se si fanno in solitaria o meno e con quanti pg

    3) la parte più importante mi dite passo per passo cosa fare dopo il 100? E che equip devo avere per poi salire, le mappe dove si droppa item per equip pvp pvm, e così via

    4) per levarmi la velenosa mi conviene scalare il tempio oppure comprare corazze e armi zodiaco e upparlo da me stesso? Come funziona?

  • 1) in pvm è il top, pvp meglio sura nero

    2) meley al momento non serve, zodiaco puoi farlo sia in solo che in gruppo, per gli altri dungeon falli con 3-4 pg per prendere più bauli ma dato che sei al 100 ancora chiedi a qualcuno della gilda di portarti insieme

    3) arriva al 115 e fermati in landa a farmare item up del set anime che te ne serviranno un sacco (il set si crafta in villo o lo compri direttamente)

    4) compra una spada zodiaco +3 e mettila a girare 58 medi, nel frattempo che ti escono procurati gli item up così come per la corazza

  • 1) in pvm è il top, pvp meglio sura nero

    2) meley al momento non serve, zodiaco puoi farlo sia in solo che in gruppo, per gli altri dungeon falli con 3-4 pg per prendere più bauli ma dato che sei al 100 ancora chiedi a qualcuno della gilda di portarti insieme

    3) arriva al 115 e fermati in landa a farmare item up del set anime che te ne serviranno un sacco (il set si crafta in villo o lo compri direttamente)

    4) compra una spada zodiaco +3 e mettila a girare 58 medi, nel frattempo che ti escono procurati gli item up così come per la corazza

    perfetto ti ringrazio sto iniziando già a farmi un idea, una volta che ho set pvm 115 magari provo a farmene più di qualcuno per i dropperini cosa dovrei fare?
    dove droppo per esempio i gira costumi o i talismani?

    E i talismani conviene comprarli o farne più di qualcuno e girarlo? Per final pvm come devono essere.

    Ascolterò il tuo consiglio di iniziare a prendere 2-3 spade se il prezzo è accettabile e iniziarle a girare magari anche di archi per fare la stola final

  • Gli incanta costume e talismano li droppi in yohara ma è troppo presto per te quindi ti consiglio di usare gli avalon o zanna che sono un'ottima alternativa.

    I talismani te li devi fare tutti e 6 perché sono molto utili, comprane uno di ogni tipo e uppateli a +10 poi con calma fai uscire 5 mostri. Per final pvm devono essere 5 mob e 5 metin oppure 3 res abi o 5 danni medi in base a per cosa devi usarli.

    La spada +3 sta 10 rc circa, idem per l'arco ma per il momento puoi usare anche un corvino epico con 54 medi.