Informazioni alle prime armi

  • Buongiorno ho appena riniziato a giocare dopo un po’ di tempo ero arrivato al livello 100 insomma nulla di che, e vorrei iniziare con due personaggi minimi, le mie domande sono

    1) quale il pg per dropp migliore

    2) cosa si droppa di utile per fare idra o meley e se servono questi dugeon

    3) miglior pg per pvp/risse? Se me ne potete elencare 2-3

    4) le corazze da pvp si fanno ancora dalle corazze 70 o c’è altro?

    5) riniziando da 0 come mi consigliate di muovere fino alle mappe finali?

  • 1. war sura

    2. idra e meley droppano i pet uno da rissa e uno da danno per razze fisiche piu altre cose utili in pvm pvp

    3. gusti personali

    4.si

    5. fai rc in valle bosco rosso e alchimia, senza quella non reggeresti.

    kakashi.gif

  • 1. war sura

    2. idra e meley droppano i pet uno da rissa e uno da danno per razze fisiche piu altre cose utili in pvm pvp

    3. gusti personali

    4.si

    5. fai rc in valle bosco rosso e alchimia, senza quella non reggeresti.

    ti ringrazio per le info, da quello che ho capito se non completo alchimia e set anime non salgo di livello, ma la miglior mappa o dugeon da fare quali sarebbero?

  • A salire sali pure... ci metti una vita pero' sali, fino al 90 vai liscio ma da arborea in su senza alchimia non si fa assolutamente niente, ti ritrovi un pg al 100 senza poter progredire e quindi sei costretto a farti un altro dropper.


    Perdete 2-3 settimane in valle o bosco rosso vi tirate su gli rc e alchimia cosi sara' tutto una passeggiata.

    kakashi.gif

  • Per quanto riguarda le mappe sono tutte fondamentali

    Arborea: ti da item upp per armi 105 piu perle oro e arborea per girare alchimia in torre (ti consiglio di stare qui un bel po e accumulare ampolle exp per salire direttamente al 115)

    Mappa 115 : droppi item up set anime

    Mappa 120 : droppi item upp 115 e 120 (set pvp) ad eccezione dei ricordi di landa che si droppano solo in mappa 115 (riguarda il set anime)

    Mondo elementale: droppi item upp armi 120 (+10+15) cocci semplici o suntuosi ( se si parla di chest in altopiano) per uppare i talismani epici utili sopratutto in pvm ma che possono avere bonus anche da pvp


    Tempio dello zodiaco: droppi item upp armi/corazze zodiaco e riguarda solo il pvm + forziere annesso se raggiungi il piano bonus

    Lotta infinita: droppi chaos che ti servono per armi pvp + forziere a scelta tra quello della sorte e acquarus

    Nemere e Razador: droppi corni per uppare le armi, corazze (quelle con danni abi, non quelle che si fanno dal 70) e elmi + forziere annesso

    Palazzo del re drago: droppi item upp per armi e corazze da pvp +forziere annesso



    Ti ho elencato giusto i drop fondamentali senza soffermarmi troppo giusto per farti un'idea

    kakashi.gif

  • Ti ringrazio per l informazione ora l unica cosa che rimane è il pvp, tutti i pg sono equilibrati? Oppure hanno diminuito i danni di certi pg? Sarei indeciso tra un ninja cac un sura nero e uno shamy cura/drago