Evento di oggi

  • Oggi l evento doveva essere attivo dalle 18:00 alle 19:00 come scritto sulla guida degli eventi da voi pubblicata. Invece l evento viene tolto dopo 40 minuti perchè eravamo pochi pg presenti e poi dopo svariate lamentele riattivato per 6-7 minuti mettendo pochissimi boss(quelli iniziali), senza aggiunte fino ad arrivare alle 19:00. Oggi è stata fatta una mancanza di rispetto nei nostri confronti perchè ci sta gente che ha loggato apposta per fare l evento e viene trattata cosi. Il numero di giocatori nell evento nn deve influire la durata dello stesso quindi una critica va fatta perchè siete stati scorretti nei nostri confronti. Spero che capiate la nostra frustrazione e il vostro errore. Buona serata

  • Ciao!

    L’evento di oggi è stato svolto regolarmente.

    Il numero dei personaggi può influire purtroppo sulla durata dell’evento perché le tempistiche di spawn seguono una linea ben precisa.

    Se lo staff ha valutato che i boss erano troppi per i partecipanti penso sia più che lecito terminare in anticipo (non è fatto per mancanza di rispetto nei vostri confronti, bensì per questioni legate all’equilibrio degli spawn).


    L’eccesso non porta a niente.


    In ogni caso cercheremo di stare più attenti nel comunicare magari in anticipo tali informazioni stesso durante l’evento.

    Mi dispiace per il disagio recatovi.


    Seguirà un altro evento PVM nei prossimi giorni perché non ci piace causare malcontento però cercate anche voi di capire le dinamiche.

    Grazie e buona serata a te!

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • Adesso ho capito. Però oggi ci è stato detto soltanto che eravamo in pochi senza darci una spiegazione dettagliata come me l hai data adesso. L importante è che ne abbiamo parlato e non ci siano fraintendimenti. Buona serata

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.