Dungeon Altromondo

  • Nelle patch notes c'è scritto "Migliorato il Dungeon Altromondo per le prossime attivazioni", ho avuto modo di provare 3 volte il dungeon e continuo a morire nella parte dei metin, premetto che non sarò final pvm ma nemmeno un nuovo arrivato. La prima volta che è uscito il dungeon non c'era nessun problema ad arrivare al boss finale, ovviamente il boss shottava ma era comunque equilibrato il fatto che si potesse arrivare a vederlo almeno.

    Mi chiedo se non siano stati toccati o buffati troppo i metin visto che in questo tempo ho avuto modo di migliorare l'equip e ora reggo meno di prima il dungeon

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Migliorato con risoluzioni errori etc.

    Riguardo il "reggere" è stato migliorato solo per alcune razze + l'araldo che veniva segnalato.


    Vieni ucciso/a dai mob durante la rottura delle metin?

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Migliorato con risoluzioni errori etc.

    Riguardo il "reggere" è stato migliorato solo per alcune razze + l'araldo che veniva segnalato.


    Vieni ucciso/a dai mob durante la rottura delle metin?

    Si esatto (sono sura), sembra che sia stato aumentato il numero di mob spawnati e non riesco a recuperare vita in quanto sono quasi tutti mob da lontano. Ripeto che quando è uscito la prima volta non avevo la stola final, la veste aura maxata e la serpens e riuscivo a reggere molto meglio rispetto ad ora, vorrei capire se sono l'unico in questa situazione o qualcun altro ha notato questa cosa

  • Si esatto (sono sura), sembra che sia stato aumentato il numero di mob spawnati e non riesco a recuperare vita in quanto sono quasi tutti mob da lontano. Ripeto che quando è uscito la prima volta non avevo la stola final, la veste aura maxata e la serpens e riuscivo a reggere molto meglio rispetto ad ora, vorrei capire se sono l'unico in questa situazione o qualcun altro ha notato questa cosa

    Non è stato aumentato il numero di mob. soprattutto dopo le segnalazioni.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Se si pensa che già in questo dungeon si può entrare buffati con buff che rimangono per tutto il dungeon escluso il boss c'è già un enorme vantaggio (che in teoria non dovrebbe esserci) un ulteriore semplificazione la vedo superflua

  • io da war corpo Settaggio Skin elmo 10 res mob 50 valore,Elmo guerra che da 5 res abi del 120,talismano misterioso res vento 5mob 7 res mob,lama estirpadenti 3 res abi,collana osso di tigre 3 res abi,coniglio pame red 5 res abi,imperiale , pet gatto fuoco , guanto 10 assorbiti e 10 mob Alchimia Eccellente magari final e shotta mai

  • io da war corpo Settaggio Skin elmo 10 res mob 50 valore,Elmo guerra che da 5 res abi del 120,talismano misterioso res vento 5mob 7 res mob,lama estirpadenti 3 res abi,collana osso di tigre 3 res abi,coniglio pame red 5 res abi,imperiale , pet gatto fuoco , guanto 10 assorbiti e 10 mob Alchimia Eccellente magari final e shotta mai

    Innanzitutto, alchimia eccellente... ANCHE ZAFFIRO!