Araldo vento

Ricordiamo che il regolamento vieta la vendita per euro e gli scambi per altri server.
Vi preghiamo di segnalare queste infrazioni al fine di prevenire problemi per se stessi e ovviamente aiutare il server.
Ricordiamo che il regolamento vieta la vendita per euro e gli scambi per altri server.
Vi preghiamo di segnalare queste infrazioni al fine di prevenire problemi per se stessi e ovviamente aiutare il server.
  • Confermo. Ho lo stesso problem con il Lycan...

Ho buttato 250 Fiamme in tentativi e il risultato e' sempre lo stesso.

Credo ci sia bisogno una verifica.

• 12 imperiale + 3 elmo + 5 costume + 3 skin arma + 20 diamante alchimia + 3 talismano oscuro epico + 5 corazza serpens + 3 super bonsai + 3 veste aura = 57 res abi e il secondo boss oscuro mi shotta .. non credo che i 2 mancanti sulla corazza facciano tutta sta differenza

• 12 imperiale + 3 elmo + 5 costume + 3 skin arma + 20 diamante alchimia + 3 talismano oscuro epico + 5 corazza serpens + 3 super bonsai + 3 veste aura = 57 res abi e il secondo boss oscuro mi shotta .. non credo che i 2 mancanti sulla corazza facciano tutta sta differenza.

Ci potrei scommettere tutti i pg che stai usando anche armatura magica!

• 12 imperiale + 3 elmo + 5 costume + 3 skin arma + 20 diamante alchimia + 3 talismano oscuro epico + 5 corazza serpens + 3 super bonsai + 3 veste aura = 57 res abi e il secondo boss oscuro mi shotta .. non credo che i 2 mancanti sulla corazza facciano tutta sta differenza

successo anche a me, mi sono fermato mezzo secondo per cambiare corazza e oneshot, c’è qualcosa che non va, il mio top pvm non può morire così!

• Provate ad usare un talismano con combo resistenza elemento / resistenza mostri.

Vorrei precisare che pero' il dungeon è dal livello 120 e non riguarda il rank campione, si dovrebbe fare anche senza i talismani misteriosi a mio avviso.

Le possibilità sono due:

1. C'è una strategia ben precisa che bisogna seguire per evitare l'oneshot

(e forse dopo 5-6 oneshot di fila siamo risuciti a capirla)

2. A volte si "bugga" il dungeon e porta l'oneshot.

Fatto in tot 4 volte il dungeon 3 sono stato oneshottato l'ultimo l'ho fatto easy senza problemi quindi boh

The-Walking-Dead-Daryl-Killing-Zombie-Gif.gif

• fatto oggi il primo tentativo con 54 res abi 20 res mob e non reggo... :(

In realta' si dovrebbe reggere senza mob intorno... Il problema e' che qualsiasi razza che non sia Sura AM se li aggra per forza insieme al boss e a volte si viene shottati un po' a caso... smiley121