nuovo inizio

  • Salve ragazzi, volevo farvi una domanda, io sono un vecchio utente che ha smesso 2 anni fa.. io sono rimasto quando i pg final erano vestiti con zodiaco+9 e anime+9.. cosa mi sono perso?
    io ho 3 pg e una buffer vestiti con anime e zodiaco, devo vendere tutto e concentrarmi su un pg solo? Come sono i prezzi ora e cosa dovrei comprare? Come si farmano rc ora? Vorrei giusto qualche info su cosa fare per riprendere a giocare da top 💪🏼
    grazie!!

  • Ciao, allora per quanto riguarda le vecchie mappe dovresti “semplicemente” fare gli item zodiaco epici e fare la veste aura se già non ce l’hai.


    Per quanto riguarda le mappe nuove, ovvero Yohara, la situazione è leggermente più complicata, in quanto dovresti iniziare ad uppare gli interni yohara, ma essenzialmente nulla di trascendentale ormai.


    Inoltre ovviamente ci sono nuove skin e pet, ma puoi comunque continuare ad usare le vecchie momentaneamente.


    Altra cosa nuova, abbastanza importante, è il guanto.


    So di non essere stato molto chiaro, ma eventualmente chiedimi qualcosa nello specifico

    LordShadow

    smiley117

  • Vorrei sapere se per fare tutti i dungeon mi servono ancora 3 pg menanti o se mi conviene vendere tutto e concentrarmi su un pg solo final e usare gli altri come scrocconi

  • Si diciamo che la mia domanda era se con un pg al 30 final riesci a killare idra drago jotun ecc in solo, cosi da concentrarmi su un pg solo per non averne più 4 diversi

  • Come ti ho detto prima, nelle mappe vecchie non è cambiato nulla, perciò servono ancora almeno 4 pg per fare i vari dungeon.


    Yohara è un mondo a parte che teoricamente non dovrebbe incidere con tutto ciò che lo precede, anche se poi nel pratico da qualche skin o item utile.

    LordShadow

    smiley117

  • Bene, porterò i 4 pg a scroccare e spero che con 2 menanti riuscirò a fare tutti i vecchi dungeon..

    Ora mi tocca epicizzare spada corazza e ramses..

    Volevo chiedere infine quali sono i bonus final su veste, guanti, skin e quali sono pet e mount final ora.. grazie!

  • Se prima riuscivi a farli con due riesci anche ora, altrimenti non credo proprio.


    Come pet per le Metin c’è il Fluffly mentre per boss sempre Bonsai o Gatto Fuoco.


    Mount Coniglio Red o Ippocampo.


    Sulla veste usiamo o scudo anime o imperiale solitamente, però è a tua discrezione dato che puoi metterci dentro scudi/bracciali/orecchìni/collane


    Bonus final di skin e guanti li trovi nelle guide, ma direi Skin Arma 7 Medi 5 Mob 5 Metin mente per guanto 10 Res Mob 12 Precisione 10 Assorbiti e poi in base a che trovi e a che razza sei.


    Importante anche l’elmo con 10 Res Mob e 50 Valore/12 Precisione

    LordShadow

    smiley117

  • Mentre per i gioielli quali devo prendere e che bonus cercare?

    Anime per i dungeon normali mentre per yohara? E che bonus per yohara?