[SONDAGGIO] Benedizioni del Drago

  • Siete Favorevoli o Contrari all'utilizzo della Benedizione del Drago nel Torneo? 29

    1. Favorevole (3) 10%
    2. Contrario (26) 90%

    Salve.
    Dopo aver pubblicato il Torneo Gilde, numerosissime sono state le lamentele riguardo l'abilitazione dell'utilizzo dell'item

    Benedizione del Drago (item che ripristina immediatamente il 100% degli HP e MP).
    Abbiamo seguito lo stile ufficiale generando però un malcontento da parte di molti di voi.

    Vi poniamo quindi questo sondaggio:

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • DALLA SHOUTBOX:

    Cmq è un pò stupido impedire l'utilizzo di item, DROPPABILI in game senza molta fatica, volete la diversità e la possibilità di distinguersi, ma quando questa viene messa davanti si trova la scusa. Sono item che si reperiscono in game, ed è giusto che gli stessi creino vantaggi a chi li ''suda''.

    Personalmente gradirei che il sondaggio desse la possibilità non solo di esprimere un voto, ma anche un parere reale. Almeno per capire le motivazioni

    E' cosi dal 2009 (in 1vs1 sono bloccate). Ognuno comunque ha la sua visione, ma bisogna sempre pensare con la propria testa e non farsi spaventare da tesi altrui.

    Detto questo non capire che le full non hanno alcun senso in una war competitiva (in un server come NRS) alimenta ulteriori perplessità sulla competenza di certi individui.. Non credo serva una laurea per capire che le war serie finiranno con 0 morti se viene permesso tale item.

    Questa è la tua opinione, se giocassi in questo periodo, con l'aggiunta di molti item nuovi, aggiunta di altre missione biologo, constateresti che i danni non sono più sui 5k, specie in una war in cui ci sono più razze

    Vi invito a riguardare i video delle passate war (serie) e capire che l'introduzione di un item che permette l'immediata rigenerazione degli hp in situazioni in cui si fanno a mala pena 1 kill al minuto, non credo sia ideale..

    Siamo sempre aperti a ragionare, è un gioco con tantissime dinamiche. Questi oggetti sono del capitolo4, non c'è problema nell'argomentare/votare/testare. Sarebbe una modifica veloce, bisogna però prima pensare. 1vs1 ci abbiamo già pensato con la creazione dell'oggetto.

    Conosco bene le guerre precedenti, ma sono anche convinto che le cose non siano più come un tempo.

    Mi sa solo di ''frigno'' io non le ho farmate quindi non le ho sono svantaggiato. Però come la tua, questa rimane la mia opinione

    Mi dispiace solo che la discussione avvenga in Dash, impedendomi di leggere altre eventuali opinioni, in quanto non riesco a stare più al pc. Spero che diate la possibilità di commentare il sondaggio così da potersi interfacciare sulle diverse opinioni

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Perdo 10 minuti e poi scappo, che ho altri impegni purtroppo è tardi.

    Capisco la volotà di semplificare la war, vista la lentezza delle precedenti, però ricordo di valutare che ad oggi sono stati inseriti item e missioni che amplificano il danno e non di poco.

    Il fatto di non voler inserire item reperibili in game e fatti appositamente per queste occasioni (Vedi il server ufficiale) per quel che mi riguarda mi sa di ''pianto'' (Io non ne ho, non le voglio farmare, non sono commerciabili ecc ecc quindi non vanno messe). Sono item che influenzano il risultato di una war o di una rissa naturalmente, e proprio per questo sono reperibili in game, così da dare la possibilità a chi farma di usarle e avvantaggiarsi.


    Fare il paragone di una war in un un server ormai diverso da quello che era tempo fa è abbastanza inutile a mio parere. Oggi Razer ha molto altro in confronto a prima, magari la combinazioni usate in precedenza allo stato attuale potrebbero essere superflue e probabilmente si dovranno attuare altre strategie alcune utilizzabili magari con questo specifico item. Ogni qualvolta che viene a crearsi qualcosa di diverso, si deve perforza trovare la lamentela anzichè provare prima di sentenziare.


    Saluti Salame

  • Io le full non le avrei messe a prescindere non hanno proprio senso di esistere bah.


    Fatto sta che un item del genere renderebbe le war una gara di pvm.
    Non vince chi è più bravo in quanto è un item a singolo utilizzo, non c’è SKILL nell’usarlo.
    Posso essere più bravo di te ma se io ho 30 benedizioni e tu ne hai 31, hai vinto tu.

    Giá parteciperemo (FORSE) essendo svantaggiati per non aver shoppato/trovato gli item nuovi (giusto così, su questo non si può dire nulla), se ci mettiamo le full, non vedo l’ora di vedere una war che finisce con 1 kill e basta.
    EMOZIONANTE.

    lollol

  • IlSalame "Quello che credi tu rimane una tua credenza" è una tautologia abbastanza banale e se posso permettermi, assolutamente irrilevante. Ciò che dovremmo chiederci e se "quello che penso io" in questo caso, sia corretto o meno. Credo di avere i dati per dire che generalmente esiste un equipaggiamento migliore rispetto agli altri in war (tenendo ovviamente conto degli ultimi aggiornamenti) e che se i player di entrambe le gilde arrivano a questa banale conclusione sarebbe difficile, seguendo le migliori strategie, ottenere anche solo un uccisione. Vorrei ricordare che con le skill di gilda le razze fisiche arrivano a circa 46k di vita, 50k le magiche, e che il danno medio di un auto attacco o di una skill varia dai 400 ai 5k di danno. Vorrei ricordare poi che praticamente tutte le skill e quasi ogni auto attacco possono fallire o missare. Ricordo poi che esistono i buff, le cure, la rigenerazione, lo scappare che non è mai stato realmente sanzionato, ecc.. Se sommi il tutto è difficile da credere che lo stesso numero di player con sostanzialmente 2-3 item di differenza (di cui se va bene parliamo di un paio di status in più col guanto, un paio di mezzi in più con la skin elmo e qualche danno medio\abi in più con la skin arma) possano sostanzialmente fare cosi tanti danni in più da eliminare la presenza di un item che letteralmente ti REFULLA LA VITA.. Da considerare poi che come esistono miglioramenti per il lato damage esistono anche per il lato difese dato che per esempio mi dicono che possono uscire 5% res mezzi dal guanto o che le resistenze del nuovo elmo sono aumentate, senza nemmeno considerare la nuova skil op del cura..



    P.s. Personalmente avrei partecipato col 120 (se servivo alla gilda) dato che non farmo da 9 mesi. Non ho interesse nel frignare dato che ho poco interesse nel gioco in generale.. spero tanto di poter assistere a un torneo giocato seriamente con le full per farmi due risate con i player immortali. Aspetto di essere smentito con i fatti.

    Non ho capito cosa ti ha fatto pensare che per me andrebbero limitati gli ossi.

  • p.s.2 mi dicono che esistono anche 5% res mezzi dalla mix finale. ergo se uno si veste totalmente full dif oggi, con le mix full dif + magari la veste full dif ecc.., reggerebbe moolto di più rispetto a quello che avrebbe potuto reggere da full dif nel cap 2\3. Ergo#2 il full dif potrebbe, se non è già cosi, scalare meglio delle nuove migliorie in quanto a danni..

  • con le benedizioni quando finisce 0-0 1-0 che stiamo giocando a pallone

    Si XD


    Parlo da player che momentaneamente, non ne possiede. Ho scoperto che non si possono passare tra PG ed io solitamente apro forzieri sul PvM D:

    Non mi trovo sfavorevole nell'utilizzo di queste pozze poiché si potrebbe sperimentare "altro". La maggioranza predilige l'equip difensivo ma c'è da tener conto che danni sono maggiori delle difese. Reinserirei la cura di gruppo tenendo equilibrato il divario che c'è tra chi ha la possibilità di poter farmare e giustamente utilizzare quel che "suda" ovvero queste pozze. Magari ad intervalli di tempo breve e non come i pesci persici ogni 60 secondi. Pensavo l'utilizzo di questa Benedizione ogni 15 secondi reinserendo però la cura di gruppo.

    smiley124

  • p.s.2 mi dicono che esistono anche 5% res mezzi dalla mix finale. ergo se uno si veste totalmente full dif oggi, con le mix full dif + magari la veste full dif ecc.., reggerebbe moolto di più rispetto a quello che avrebbe potuto reggere da full dif nel cap 2\3. Ergo#2 il full dif potrebbe, se non è già cosi, scalare meglio delle nuove migliorie in quanto a danni..

    Sicuramente.

  • Si XD


    Parlo da player che momentaneamente, non ne possiede. Ho scoperto che non si possono passare tra PG ed io solitamente apro forzieri sul PvM D:

    Non mi trovo sfavorevole nell'utilizzo di queste pozze poiché si potrebbe sperimentare "altro". La maggioranza predilige l'equip difensivo ma c'è da tener conto che danni sono maggiori delle difese. Reinserirei la cura di gruppo tenendo equilibrato il divario che c'è tra chi ha la possibilità di poter farmare e giustamente utilizzare quel che "suda" ovvero queste pozze. Magari ad intervalli di tempo breve e non come i pesci persici ogni 60 secondi. Pensavo l'utilizzo di questa Benedizione ogni 15 secondi reinserendo però la cura di gruppo.

    Io boh ragazzi parlate come se l'equip, il pg e tutto il resto cadesse dal cielo e quindi chi "farma" deve avere il suo ulteriore vantaggio dato che ha quelle ore libere in più.. Il guadagno del "sudore" dovrebbe proprio essere il pg e l'equip che ti danno finalmente la possibilità di rissare.. Il mio\nostro problema con le full non è legato alla pigrizia del non volerle farmare ma piùttosto al fatto che sarebbe ingiocabile la war con quelle.. Vorrei ricordare che anche chi finisce tutto, cosa non assolutamente scontata e\o veloce, avrà sempre da farmare gli ossi, le rugiade, le pozze, ecc.. L'ennesima aggiunta senza senso credo sia evitabile almeno in un contesto competitivo. Mi sembra evidente che ormai la rissa è andata, sempre che ci sia, ma adesso mandare a putt.ane anche il torneo proprio non lo capisco.


    Di tutte le cose, se proprio dobbiamo parlarne, rimetterei i persici utilizzabili senza tempo di ricarica cosi da dare una diversificazione legata alle mani ma non op.


    Sul cura di gruppo sono storicamente favorevole anche se non so bene cosa implicherebbe ora che c'è la nuova skill sgrava.. Preferirei comunque quello alle full senza pensarci due volte..

  • Comunque vorrei ricordare che shoppare non vuol dire avere item final con questo nuovo aggiornamento.

    Poiché come potrete notare dallo shop, non si possono shoppare i bonus 😅.

    Si, si possono shoppare i vari incanta, ma non c’è scritto da nessuna parte che escano dei bonus final.

    Quindi tirare in mezzo shop di qua e shop di la secondo me non ha moltissimo senso.

    Ps. Io non ho shoppato 😊

  • Comunque vorrei ricordare che shoppare non vuol dire avere item final con questo nuovo aggiornamento.

    Io l’ho tirato in mezzo unicamente perchè se shoppi è normale che fai ciò che un non-shop farebbe in TOT tempo, ergo hai più possibilità di quel giocatore. Con questo non tolgo nulla a chi shoppa, sono felice che abbiano la possibilità e mantengano il server.

    Facciamo una war senza alchimia 2 min abbiamo fatto

    Che ne dite? Un bel torneo gilde tra 105 senza alchimia? 🤷🏻‍♂️

  • Comunque vorrei ricordare che shoppare non vuol dire avere item final con questo nuovo aggiornamento.

    Poiché come potrete notare dallo shop, non si possono shoppare i bonus 😅.

    Si, si possono shoppare i vari incanta, ma non c’è scritto da nessuna parte che escano dei bonus final.

    Quindi tirare in mezzo shop di qua e shop di la secondo me non ha moltissimo senso.

    Ps. Io non ho shoppato 😊

    Ha senso perché aumenti le possibilità di trovare qualcosa di final. Altrimenti è un po' come dire che uppare l'arma a +15 è uguale se c'è il 2% o il 99% tanto nessuno ti assicura che non fallisca..