FortezzaBuggata

  • Siamo tutti penalizzati, dopo 6 ore il bonus sparisce. Counque non vedi tutta questa penalizzazione dal momento che gialli e blu non fano una rana dal Secolo X.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Gloria, magari non l’avrai nemmeno notato, ma il moderatore è un comune player come me e te, e non entra in game da giorni per vari motivi che non sto qui a spiegarti.. Nom è lui che ha il compito di sbuggare la rana ma il GF.

    Poi come ha detto Hyde sopra, la penalizzazione è per tutti, perché una volta passate le 6h il bonus sparisce.
    Ps. Non vedo una rana gialla che sono mesi ormai.

  • E' chiaro che non è lui a sbuggare la rana ma è lui che può parlare ai piani alti del problema e non è come dici perchè la rana era buggata da ieri e fino a stamattina era lo stessoe di 6 ore ne sono passate tante, poi chi riesce a fare la rana è un discorso a parte siete di gran numero superiori è ovvio che i gialli e i blu riescono ogni tanto.

  • Ciao Gloria.

    In dashboard a volte non saltano all’occhio le notizie, a differenza dell’apertura di un thread.

    Vi invito sempre ad aprirne uno, le sezioni esistono appositamente!


    Grazie per la segnalazione, risolveremo al più presto.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • Gloria, magari non l’avrai nemmeno notato, ma il moderatore è un comune player come me e te, e non entra in game da giorni per vari motivi che non sto qui a spiegarti.. Nom è lui che ha il compito di sbuggare la rana ma il GF.

    Poi come ha detto Hyde sopra, la penalizzazione è per tutti, perché una volta passate le 6h il bonus sparisce.
    Ps. Non vedo una rana gialla che sono mesi ormai.

    Evidentemente non vedi bene perchè di rane gialle ogni tanto se ne vede qualcuna, senza nulla togliere ai rossi, che ne fanno di più per motivi evidenti.

  • Dopo il post vi siete svegliati a sistemare la rana. dopo che la segnalazione era stata fatta ieri, evidentemente al moderatore era sfuggito, guarda caso è pure rosso.

    Quanto mi mancavano i complotti, ma addirittura vederne uno su MarcuZ fa crepare dal ridere.

    Tra l'altro un complotto super stup.ido perchè le rane dopo 6h scadono per tutti quindi non c'è nessun nesso logico tra l'accusa e il motivo.

    Giusto per dirlo, il compito di sbuggare le rane non spetta a nessun moderatore ma solo ed esclusivamente al [GF] ma è dovere del player in generale segnalare un malfunzionamento!

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Mi spiace dirlo ma se rileggi i messsaggi non hai capito molto e dare giudizi tienili per te

    Mi dispiace, ma è ciò che hai lasciato intendere specificando addirittura il regno e non sapendo neanche che dopo 6 ore terminano e che tutti, compresi i rossi, sono penalizzati.

    E se permetti, nun t'apparà mò ed onestamente dopo il tuo di giudizio, posso esprimere anche i miei.🥂

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Cogo

    Discussione chiusa.