Velocità massime di Attacco e Movimento

  • Ho cercato nel forum ma non ho trovato riferimenti precisi.


    Riguardo la velocità di movimento sulla wiki ufficiale di metin2 c'è scritto

    La Velocità di Movimento massima è 200. Superarla non ha alcun effetto e la scheda dello status del personaggio non segnerá più di tale valore.

    Su razer sono riuscito ad arrivare a oltre 220, ciò significa che 200 non è il massimo? Salire sopra 200 porta ad un effettivo miglioramento oppure no?


    Riguardo la velocità di attacco a piedi, la wiki ufficiale di metin2 riporta 200 come limite superiore, ma la questione è più complessa perché oltre il 165 la crescita non è più lineare e dipende dal tipo di arma. C'è anche un grafico, che mostra che superando il 160 la velocità dello spadone diminuisce.

    Sotto riporto l'immagine, che ho preso dalla wiki.


    Sapreste dirmi se razer adotta questi stessi limiti oppure se sono diversi?

    Grazie



    Velatk.jpg

  • Adottiamo gli stessi limiti e penso quasi tutti i server. Dal Capitolo 4 comunque i valori verranno mostrati 200 anche in caso di superamento.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Adottiamo gli stessi limiti e penso quasi tutti i server. Dal Capitolo 4 comunque i valori verranno mostrati 200 anche in caso di superamento.

    Grazie per la rapida risposta! Riguardo la velocità di attacco confermi che dopo il 165 circa (v. grafico) il miglioramento effettivo è molto basso? E che addirittura la velocità dello spadone diminuisce?

    Grazie per tutto!

  • Grazie per la rapida risposta! Riguardo la velocità di attacco confermi che dopo il 165 circa (v. grafico) il miglioramento effettivo è molto basso? E che addirittura la velocità dello spadone diminuisce?

    Grazie per tutto!

    Si, le velocità di attacco non sono uguali per tutte le razze ovviamente, quel grafico indica all'incirca l'utilizzo delle velocità in base all'arma.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Grazie Cogo

    Se posso ne approfitterei per altre 2 domande già discusse in precedenza anni fa (ma se preferisci apro discussioni separate).

    1. Negli ultimi anni avete fatto progressi riguardo il bonus "Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti", che nel gioco si chiama "Possibilità sul drop bonus"? Mi spiego meglio, ho trovato questo tuo messaggio di fine 2018 in cui scrivi che il funzionamento del bonus drop nell'equip è ignoto o non testato (idem per il bonus del guanto). Ho visto che avete inserito il bonus in molti pet, quindi mi viene da pensare che siete riusciti a sistemare/appurare il suo funzionamento. Sapresti darmi novità a riguardo?
    2. A +9 il valore di attacco dello spadone del rancore è praticamente uguale a quello della velenosa (239-287 vs 237-277), ma lo spadone non dovrebbe avere un attacco sensibilmente maggiore per compensare la sua lentezza? Con i valori attuali non vedo il senso di usare il rancore, se non per la su versione epica che ha un valore ben maggiore rispetto alla velenosa.

    Grazie di tutto