Bestemmie,imprecazioni,insulti generici verso gli utenti

• Due persone se la sbrigano a parole e c'è il terzo incomodo come questo qua che senza che nessuno gli abbia chiesto nulla prende l'iniziativa. Per me questo è bisogno di attenzioni.

• Ma chi ha bestemmiato scusa ? Qua non si tratta più nemmeno del peso delle parole ma dell'atto eroico in questione che l'artefice si poteva benissimo risparmiare dato che ha rotto le scatole a chi manco se lo stava cagando, e che sicuramente dopo questo episodio mai sarà preso in considerazione almeno da chi è d'accordo con me, dato che se ha problemi corre a cercare aiuto nei GM persino per queste sciocchezze che non gli riguardano. Si c'è un regolamento e infatti ammetto che qua quello in errore ero io ma rimane il fatto che questo è un gioco non un tribunale e non è necessario che qualcuno si metta a segnalare queste cose che si risolvono da sole in 3 minuti, come se lo facesse solo per gusto di farci bannare. Oh! Io e quello 3 frasi in croce abbiamo scritto e non ci siamo mica menati! Fossero almeno state parole per Tyrael, avrei avuto la soddisfazione di dire che ho vinto il discorso ed è corso a segnalarmi. E invece bhò chi lo conosce. Non se spiega.

• io segnalerò sempre a prescindere dal soggetto in questione...c'è il regolamento,c'è la possibilità di farlo per chiunque,quindi mi è lecito farlo...se a te la cosa ti infastidisce,puoi andare altrove..non penso che lo staff ti obblighi a giocare sul loro server..inoltre io ho un odio profondo per coloro che non rispettano le regole credendosi al di sopra di quest'ultime...scendi dal piedistallo che ti sei costruito ed impara ad essere una persona educata...anche se si tratta di un gioco,devi rispettare le regole imposte..ora se ti sta bene o meno ciò che ho detto a me non può fregar di meno,quello che è in errore di certo non sono io.

• Tu non sei in errore ma sei un gran rompico****** e a me infastidisce la gente come te. E poi chi sta sul piedistallo sei tu che ti ergi a difensore delle regole manco fossi un gm. Segnala chi rompe le scatole a te, non scocciare chi non gioca secondo i tuoi canoni. Non hai nessun diritto di dirmi di andarmene altrove ma la morale della favola è che ci faresti un gran favore a farti i fatti tuoi la prossima volta.

• Aggiungo, inoltre, che se volevo essere affogato da concetti come "regole" o "educazione" me ne andavo in una chiesa, dove forse ti dovresti chiudere tu dato le argomentazioni insulse e noiose che hai portato, nonché il tuo odio del quale a nessuno frega niente.

• non hai capito nulla di ciò che ho detto,ma era palese ...inutile cercar di far ragionare un soggetto come te ...buona giornata

• Iron, oltre a essere maleducato, non hai capito ne il motivo delle segnalazione e tanto meno come si sta al mondo.

Le regole ci sono ovunque sia in un gioco che nella vita realtà, prima comprendi questa cosa meno problemi avrai.

• Ho capito tutto invece non sono mica ritardato. Sentite io non ho nessun problema con le regole anzi le ho sempre rispettate e richiamato chi creava situazioni di disturbo. Ci sono casi e casi e per me questo resta un gioco e non c'era bisogno di essere così rigidi. Se non accetti il mio punto di vista dicendo che con me non si può ragionare allora la chiudo io la conversazione. Ah!! guido grazie mille per l'importantissima lezione di vita che mi hai dato, non hai idea. Andate in pace!