Record Damage a frecciata By IShotter

  • Mi dispiace deluderti ma non è andata proprio così anche perché lo potevo fa già un mese seguendo la tua teoria.

    Dire ricorrere alla truffa per giustificarti mi sembra una buona opzione 😂

    Anche usare e vedere le cose a tuo vantaggio.

    P.S la roba era tutta mia un 😘

    Giustificarmi di cosa esattamente? 🤣 Stai ancora cercando di negare la realtà? I fatti sono sotto gli occhi di tutti.. Ti ricordo che esistono ancora le vecchie discussioni e chiunque può leggerle e paragonare le versioni.


    Comunque capisco che il livello è davvero ridicolo. Chiudiamola qui dai. Gg sei il top 😘😘

  • Giustificarmi di cosa esattamente? 🤣 Stai ancora cercando di negare la realtà? I fatti sono sotto gli occhi di tutti.. Ti ricordo che esistono ancora le vecchie discussioni e chiunque può leggerle e paragonare le versioni.


    Comunque capisco che il livello è davvero ridicolo. Chiudiamola qui dai. Gg sei il top 😘😘

    Casomai il livello lo abbiamo capito noi e già da molto e ci sprechiamo ancora tempo. Quando l'ho hai publicato tu ho scritto gg 😉 tu stai facendo una questione di stato. Come hai detto tu stanno le conversazioni vecchie che parlano un 😘

    Il top era snaki

    Mi sa che io e te facciamo schifo entrambi 😂😂😂

  • Casomai il livello lo abbiamo capito noi e già da molto e ci sprechiamo ancora tempo. Quando l'ho hai publicato tu ho scritto gg 😉 tu stai facendo una questione di stato. Come hai detto tu stanno le conversazioni vecchie che parlano un 😘

    Il top era snaki

    Mi sa che io e te facciamo schifo entrambi 😂😂😂

    Ripeto, per l'ultima volta, che ho cercato di far notare una certa incoerenza, non altro.. Sinceramente se mi batti il record, ripeto anche questo, non mi interessa.. Non serve nessun talento per farlo ne da parte mia, ne da parte tua.


    Per il resto, anche riguardo all'argomento snaki, parlano i fatti. Ti invito a capire la differenza che esiste tra questa parola e la parola opinione.


    Buonaserata 😘

  • Ripeto, per l'ultima volta, che ho cercato di far notare una certa incoerenza, non altro.. Sinceramente se mi batti il record, ripeto anche questo, non mi interessa.. Non serve nessun talento per farlo ne da parte mia, ne da parte tua.


    Per il resto, anche riguardo all'argomento snaki, parlano i fatti. Ti invito a capire la differenza che esiste tra questa parola e la parola opinione.


    Buonaserata 😘

    Io ti ripeto che da parte mia non c'è incoerenza e tantomento non è andata come dici tu, poi sei libero di pensarla come vuoi.

    I tornei che vanti tanto si vincono in gruppo, e non singolarmente ti ricordo solo questo


    Buonasera 😘

  • Io ti ripeto che da parte mia non c'è incoerenza e tantomento non è andata come dici tu, poi sei libero di pensarla come vuoi.

    I tornei che vanti tanto si vincono in gruppo, e non singolarmente ti ricordo solo questo


    Buonasera 😘

    Da parte tua non c'è la capacità di vederla e sinceramente mi dispiace perché denota una chiara carenza cognitiva..

    Per il resto io non vanto tornei a livello personale perché si, non li ho vinti da solo!

    Non credo poi di dover rendere conto a nessuno per quelle che sono state le mie prestazioni col ninja in questo gioco.. Soprattutto vista la concorrenza.


    Comunque, sul serio, per me può finire qui. Ho detto ciò che volevo dire e se continui a non capirlo o a fraintendere i fatti con le opinioni, me ne farò una ragione.


    Bye

  • Da parte tua non c'è la capacità di vederla e sinceramente mi dispiace perché denota una chiara carenza cognitiva..

    Per il resto io non vanto tornei a livello personale perché si, non li ho vinti da solo!

    Non credo poi di dover rendere conto a nessuno per quelle che sono state le mie prestazioni col ninja in questo gioco.. Soprattutto vista la concorrenza.


    Comunque, sul serio, per me può finire qui. Ho detto ciò che volevo dire e se continui a non capirlo o a fraintendere i fatti con le opinioni, me ne farò una ragione.

    Un altro capo animatore 🤔 hai visto RyslaN ?

    Grazie per averci fatto fare grasse risate anche oggi 💛🤡

  • Che schifo la concorrenza, peccato che quest'ultima neanche ti caga e viaggia su un altro binario. Superiore,ovviamente.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • MarcuZ

    Discussione chiusa.