Ampolle Exp Aura in Esperienza S

  • Ciao,


    Stavo pensando ad una modifica che andrebbe a interessare le Ampolle Esperienza (S) in favore delle Ampolle Exp Aura.


    Vorrei proporre di sostituire il drop delle Ampolle Esperienza (S) dai forzieri dei dungeon in cui sono presenti con uno stock di Ampolle Exp Aura (10?).


    Andandole a rimuovere suggerirei come alternativa che le Ampolle Esperienza (S) possano essere craftate dal crafter usando le stesse (10?) Ampolle Exp Aura con cui verrebbero sostituite nei forzieri o che eventualmente si decida di inserirle dalla bottegaia.


    Tutto cio' potrebbe aiutare a mitigare il problema Ampolle Exp Aura per chi predilige fare dungeon e sistemerebbe almeno uno deglii "item piu' o meno utili" presenti all'interno dei forzieri.


    Il numero 10 suggerito sarebbe da discutere assieme. Mi sembrerebbe un buon compromesso.


    Credo di non avere altro da dire smiley98 Discutiamone... smiley123

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Sfavorevole.

    Non c'è nessun nesso logico tra i due item, e soprattutto perché inserire le S dalla bottegaia?

    Scusami, ma fa acqua da tutte le parti

    Le S dalla bottegaia sarebbero l'opzione "in via eccezionale".


    Io l'ho proposto per mitigare il problema Ampolle Exp Aura per chi predilige fare dungeon. Altrimenti per come e' attualmente impostato il farm degli item per la veste, a lungo termine avremo un abbondanza di rune e non sarebbe bilanciato il rapporto rune/ampolle.