• Ho notato che indaco è l’unica skill che ha una durata minore della sua ricarica, differenza di 100 secondi..è skill che aumenta la velocità di attacco del lycan, il quale senza è ancor più lento del solito. Proporrei se fosse possibile di invertire le durate ossia fare in modo che la durata duri più della ricarica!

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Magari nemmeno lo ha un lycan per farm e nemmeno capisce il problema, però se fai metin con il lycan noterai che stare 100 secondi senza indaco che ti da 20%atk cambia e anche parecchio!

  • Magari nemmeno lo ha un lycan per farm e nemmeno capisce il problema, però se fai metin con il lycan noterai che stare 100 secondi senza indaco che ti da 20%atk cambia e anche parecchio!

    Ricordati che oltre all'ambito PVM, bisogna come al solito anche valutare PVP e risse.


    Onestamente non credo sia una cosa negativa poter ribuffare le persone una volta terminata la durata dell'abilita' o il malus dato da Annullare la magia.


    Cioe'... non c'e' nessun contro a questa cosa :D

  • Per votare sfavorevole a una roba del genere devi proprio temerlo il lycan pinch


    Io sono stra-favorevole: sarebbe bello avere le abilita' di buff con "Toggle switch" per tutti.

    Assolutamente no se voto sfavorevole è perché non serve altrimenti dovrebbe servire a tutti, non trovi?

    Magari nemmeno lo ha un lycan per farm e nemmeno capisce il problema, però se fai metin con il lycan noterai che stare 100 secondi senza indaco che ti da 20%atk cambia e anche parecchio!

    Ho il lupo pvm è affermo che questa cosa, non serve soprattutto se cambiando ch le skill vengono ripristinate.

    Ricordati che oltre all'ambito PVM, bisogna come al solito anche valutare PVP e risse.


    Onestamente non credo sia una cosa negativa poter ribuffare le persone una volta terminata la durata dell'abilita' o il malus dato da Annullare la magia.


    Cioe'... non c'e' nessun contro a questa cosa :D

    Fatti un equip con un pò di velocità magia qua e la, vedrai che non avrai tutti questi problemi. Devo sempre dirvi tutto io mamma mia.

    Indaco cambia troppo le risse, averlo in modo troppo fisso sui pg porterebbe a conseguenze catastrofiche.

    Ripeto non serve assolutamente, SFAVOREVOLE.

    smiley124

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da StayAlive ().

  • Indaco cambia troppo le risse, averlo in modo troppo fisso sui pg porterebbe a conseguenze catastrofiche.

    Conseguenze catastrofiche... :|


    Se lo dici tu... smiley114


    Per me in PVP cambierebbe poco (anzi, forse sarebbe proprio necessario) e inoltre si e' quasi perennemente annullati : ammetto pero' che abbiamo due opinioni discordanti su questo ed e' molto difficile che troveremo un punto di incontro.



    Per il resto io non comprendo cosa ci vedi di negativo a potersi riattivare una abilita' in PVM.


    Perdonami ma troverei stupido cambiare ch per resettare il timer di un'abilita'. E comunque non lo potrei fare all'interno di alcuni dungeon.

  • Se si pensa al fattore annullo anche il cura come altri è perennemente annullato. Oserei dire che oramai lo è di base ed ovviamente non valgono le dimostrazioni di duello contro player settati alla Fifa.


    In ambito dungeon PvM non ha tutta questa valenza la sua durata come il buff in se. È del tutto superfluo soprattutto se utilizziamo i bonus Guida con intelligenza. Riguardo al cambiare CH per resettare un'abilità nel mentre si stanno spaccando metin o altro, è una soluzione abbastanza intelligente oltre ad essere molto comoda avendo sempre il metin a propria disposizione sul posto un po come quando si è dal Bashido.. Ma ovviamente ognuno ha il suo modo di vedere le cose e la pensa in un modo.

    smiley124

  • Le tesi proposte dagli Sfavorevoli mi sembrano poco consistenti, al contrario non penso questa modifica porti a conseguenze CATASTROFICHE, quindi favorevole per la comodità che comporta ciò.

    Nessuna tesi, ho solo affermato che avendo anch'io il lupo non trovo necessaria ne tantomeno super comoda questa modifica.

    smiley124

  • In ambito dungeon PvM non ha tutta questa valenza la sua durata come il buff in se. È del tutto superfluo soprattutto se utilizziamo i bonus Guida con intelligenza. Riguardo al cambiare CH per resettare un'abilità nel mentre si stanno spaccando metin o altro, è una soluzione abbastanza intelligente oltre ad essere molto comoda avendo sempre il metin a propria disposizione sul posto un po come quando si è dal Bashido.. Ma ovviamente ognuno ha il suo modo di vedere le cose e la pensa in un modo.

    Ma stiamo parlando di poter recastare una abilita' prima che la stessa finisca. Una skill da buff peraltro...



    Ci manca solo che devo ritenere normale il dover fare cambia pg/cambia ch per riattivarmi una abilita'. :D



    Mi viene da ridere a pensare che ci siano opinioni sfavorevoli su una proposta del genere.

  • Ma stiamo parlando di poter recastare una abilita' prima che la stessa finisca. Una skill da buff peraltro...



    Ci manca solo che devo ritenere normale il dover fare cambia pg/cambia ch per riattivarmi una abilita'. :D



    Mi viene da ridere a pensare che ci siano opinioni sfavorevoli su una proposta del genere.

    si esatto, io tra l’altro non cambio mai ch per fare metin perché lo trovo alquanto scomodo, attivare buff, per e quant’altro.. Non capisco molto il senso di non essere favorevoli ma vabbè.. Come detto da rebus non è stato chiesto un buff dell’abilità semplicemente un pareggio del tempo di durata e di ricarica, cosa che nom credo vada ad intaccare così assiduamente il bilancio del pg!