Drop rune e ampolle

  • Salve, ritorno nuovamente sull’argomento drop rune e ampolle.

    Apro questo post per chiedere ai player che farmano costantemente in mappa 120 ed inferiori come considerano il drop dopo l’aggiornamento.

    Io personalmente dopo l’aggiornamento c’è stato un periodo in cui droppavo decentemente entrambi gli item, ma sono circa 5 giorni in cui ho notato un calo generale del drop di questi item, per intenderci prima droppavo una runa ogni 20 minuti circa e 1 ampolle a metin di media. Ora sono giorni che dopo 1:30 di farm 0 rune in 2 pg e ampolle 1 ogni 2/3 metin e il tutto con le rane, variando la possibilità di drop da 20 a 100, il risultato non cambia. Arrivo a terminare i cor giornaliere e mi trovo con 1/2 rune droppate se va bene. Ditemi voi come vi state trovando in modo che il gm possa regolarsi un attimo perché non vorrei morire in mappa 120 per fare una misera veste!

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Sfavorevole per le rune favorevole per migliorare le ampolle.


    sfavorevole , gioca e applicati.

    Che vuoi tutto cotto e mangiato? Bello si .. domani tutti con la veste portata a livello 6 , ma farmate e zitti , che poi vi lamentate che siamo tutti uguali , che non si fa nulla , che si passa tutto il giorno in villo a girarlo e non fare niente.


    SFAVOREVOLE!

  • Per me non sei abbastanza determinato.


    Scherzi a parte, anche a me e' parso che sia stato leggermente ridotto ma non in maniera cosi' drastica. Andrebbe tuttavia leggermente aumentato nuovamente. Confermo.

    Piu' che altro credo ci sia bisogno di variabili o di avere un drop il piu' costante possibile per tutte le mappe/boss a partire da un certo livello. Per me e' proprio la rovina del gameplay doverci rinchiudere tutti in mappa 120 per avere un drop discreto e comunque basso di Rune e Ampolle.

  • Non si possono modificare i drop senza un riavvio, menomale che avete usato il condizionale. L'idea è generalmente basata su tale osservazione quindi dobbiamo scartare.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif