K.O.

  • Quindi con automatico il pg spada anche prima che arriva sul bersaglio?.... non lo.sapevo questo.

    Dopo tante risse in inferiorità numerica abbiamo provato anche noi l'ebbrezza di tenervi sempre a terra. Cmq se nn ci fossimo noi che riusciamo 6 Vs 15 questo server sarebbe un bellissimo fun pvm. La qualità fa schifo perché ho sbagliato ad editare... vuoi che te lo ripublico con un altra qualità professor DARIO??

    Prima di tutto,non siamo amici,quindi non scrivere il mio nome personale,tantomeno in maiuscolo.

    Seconda cosa,non mettermi in mezzo con “vi abbiamo tenuto a terra”,non ci sono nel video e l’unica cosa a cui faresti danno sarebbe il pet.

    Detto questo,il contenuto,aldilá della qualità di esportazione,farebbe ugualmente cagare,perché fate cagare voi,non per altro.

    Oltre che postare video in superiorità numerica,con tutte le possibili scorciatoie (auto/doppi pg/mount) non vi rimane granchè da postare,dato che quando c’è da fare sul serio fate cagare su ogni ambito,come tornei/war etc etc.

    Vi consiglio di cambiare gioco,non avete le mani🤣✅

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Prima di tutto,non siamo amici,quindi non scrivere il mio nome personale,tantomeno in maiuscolo.

    Seconda cosa,non mettermi in mezzo con “vi abbiamo tenuto a terra”,non ci sono nel video e l’unica cosa a cui faresti danno sarebbe il pet.

    Detto questo,il contenuto,aldilá della qualità di esportazione,farebbe ugualmente cagare,perché fate cagare voi,non per altro.

    Oltre che postare video in superiorità numerica,con tutte le possibili scorciatoie (auto/doppi pg/mount) non vi rimane granchè da postare,dato che quando c’è da fare sul serio fate cagare su ogni ambito,come tornei/war etc etc.

    Vi consiglio di cambiare gioco,non avete le mani🤣✅

    Aldilà , ciao.

  • Fai schifo , parli in terza persona come i ragazzi speciali

    Io sono speciale, tu invece sei patetico, sei scarso in rissa come pochi (klaus ti ha sempre rotto il sederino), scarso in 1 vs 1 (qui la lista è lunga), spiegami un pò che sai fare su questo server a parte dare del disa.bile a chiunque??


    Giochi da 3 anni e ci sono player gialli che giocano da 6-8 mesi che sono già anni luce sopra di te.


    Visto che mi dai dello 'speciale' devo subito dimostrare di esserlo:

    |RERANE|LastSigh

    |REVIPDIO|LastSigh

    |REPIP|LastSigh

    |SINDACO|LastSigh

    |IMPERATORE|LastSigh

    |GF.GA.GM.EM.MOD.VIP.DIO.REDIMETIN.TOMBOLA.TRESSETTE.BRISCOLA| LastSigh


    |TAPPETINO|La......... ah no scusa questo finisce cosi |TAPPETINO|LaSantaMuerte ----> spirito prende gli spettatori unghèèèèèèèèèèèèèèè, rifacciamo, ed ecco che nuovamente ------> |TAPPETINO|LaSantaMuerte--------> RAGEQUIT + UNGHèèèèèèèèèè.

    Storia breve della finale di TORNEO PVP più facile che possa aver fatto, capitare in finale con un pi.ppone del genere davanti è stato emozionante.


    Questa è la sintesi della tua lunga storia su NRS.



    Versus

    smiley93

  • Hahahahahaha una biografia completa. Altro che wikipedia.

    Cmq dopo 500 ban che ha ricevuto questo ragazzo è ancora attivo..

    Chissà come mai.

  • Ok adesso dopo aver letto la ca@@ata che Sindaco non ha una vita sociale le ho lette proprio tutte ahahahaha

    Vita sociale è avere un lavoro/studiare,avere degli obbiettivi,avere una relazione,uscire eccettera.

    Vivere 18 ore su 24 online su un giochino,con vari nomignoli per attestano quello a cui non è mai arrivato (Vip,toprissa,d.io,anatra) etc,non è assolutamente vita sociale (e come lui,tanti altri sono cosi eh).

    Il problema è che poi,nonostante questo,faccia altamente ca.gare in tutti gli ambiti... questo farebbe riflettere una persona normale,facendogli capire che forse non fa per lui questo giochino🤣

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Vita sociale è avere un lavoro/studiare,avere degli obbiettivi,avere una relazione,uscire eccettera.

    Vivere 18 ore su 24 online su un giochino,con vari nomignoli per attestano quello a cui non è mai arrivato (Vip,toprissa,d.io,anatra) etc,non è assolutamente vita sociale (e come lui,tanti altri sono cosi eh).

    Il problema è che poi,nonostante questo,faccia altamente ca.gare in tutti gli ambiti... questo farebbe riflettere una persona normale,facendogli capire che forse non fa per lui questo giochino🤣

    bommmmmmmmmmmmmm ta distrutto sindaco io non loggherei piu io cancellerei razerstars dalla mia vita sinceramente

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.