Switch bonus

  • Visto che la maggior parte delle persone gira molte armi, pezzi di equip su più pg e contemporaneamente, vorrei proporre qualora fosse possibile di implementare la possibilità di girare su uno stesso pg un numero maggiore di item (3 almeno) in modo da non dover tenere per forza 4 client aperti (riducendo la fluidità di gioco) e comprare 4 gira bonus alla volta.

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Secondo me è troppo complessa come cosa... si potrebbero creare ulteriori problemi di switch girando un item per un altro ( questo gia capita con un solo switch figurati con 3-4) inoltre non so se è possibile realizzarlo proprio in maniera concreta

  • Secondo me è troppo complessa come cosa... si potrebbero creare ulteriori problemi di switch girando un item per un altro ( questo gia capita con un solo switch figurati con 3-4) inoltre non so se è possibile realizzarlo proprio in maniera concreta

    ho visto server in cui lo switch presentava 5 posti e sotto ogni posizione c’erano i 5 bonus da inserire, quindi non credo si crei confusione perché ad ogni colonna dovrebbe corrispondere uno slot.

  • Non dubito delle tue buone intenzioni, ma poi ci sarà chi "abuserà" del system girando 15 oggetti alla volta.

    Già in molti fanno porcherie con le VPN senza essere sanzionati.

    Aggiungiamoci questo e spunteranno fuori armi 60 medi ogni giorno.

    Si, io per farti capire sto girando un arco e un pugnale da 4 e 1 mese, i medi non ne vogliono sapere.. dando questa possibilità risparmierei un sacco di lavoro al pc che dovrebbe tenere 1 al posto di 2 client aperti e con le video lezioni la differenza si sente e anche soldi di gira bonus che alla lunga si iniziano a fa sentire . in ogni caso chi usufruisce di VPN continuerà a farlo a prescindere, quindi a questo punto si potrebbe aiutare anche chi non lo fa con malizia e vorrebbe alleviare un po’ di surriscaldamento al pc.

  • Non dubito delle tue buone intenzioni, ma poi ci sarà chi "abuserà" del system girando 15 oggetti alla volta.

    Già in molti fanno porcherie con le VPN senza essere sanzionati.

    Aggiungiamoci questo e spunteranno fuori armi 60 medi ogni giorno.

    Favorevole proprio per il motivo citato. Che male c'è se prima o poi ste 60 medi dobbiamo averle tutti.

    Secondo me è troppo complessa come cosa... si potrebbero creare ulteriori problemi di switch girando un item per un altro ( questo gia capita con un solo switch figurati con 3-4) inoltre non so se è possibile realizzarlo proprio in maniera concreta

    Dubito debba essere tua competenza analizzare se complessa o meno, gia ché è stata messa in valutazione vuol dire che si può fare forse. Ripeto, favorevole per i motivi della proposta

  • Dubito debba essere tua competenza analizzare se complessa o meno, gia ché è stata messa in valutazione vuol dire che si può fare forse. Ripeto, favorevole per i motivi della proposta

    1. I feedback vengono sempre accettati, siamo in democrazia

    2. Io do un giudizio personale, siamo in democrazia


    Ti basta? evita l'off topic

  • Favorevole proprio per il motivo citato. Che male c'è se prima o poi ste 60 medi dobbiamo averle tutti.

    Dubito debba essere tua competenza analizzare se complessa o meno, gia ché è stata messa in valutazione vuol dire che si può fare forse. Ripeto, favorevole per i motivi della proposta

    Che e' lunica cosa rimasta a distinguere i personaggi su sto gioco.


    E si, vorrei che rimanesse tale.

  • Feed non effettuabile per il momento anche per i problemi sopra citati.


    Stiamo comunque valutando di migliorare il sistema.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif