Ampolle exp aura x2

  • Salve, vorrei parlare nuovamente di questo argomento, dopo un paio di ore di farm e diverse consultazioni con persone che hanno farmato penso che le ampolline non si droppino abbastanza. E' evidente che servono sia rune che ampolle per uppare la veste ma col passar del tempo e man mano che si uppa le ampolle vengono a mancare troppo presto. Penso che si dovrebbe trovare un giusto equilibrio fra rune e ampolle e non creare un divario cosi grande.

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Posso assicurare che il drop è stato migliorato con l'ultimo riavvio dopo aver letto i vostri commenti e analizzato matematicamente la situazione.


    Cercate di assicurarvi dopo questo riavvio le affermazioni che fate. Ovviamente il sistema ha un certo livello di "difficoltà" come sempre stato per le novità su Razer, il tempo che abbiamo impiegato per la produzione dell'update non può essere inferiore alla durata nel gameplay.


    Si potrebbe consigliare, come fatto per le stole ed altre cose, l'inserimento dei materiali in drop eventi o tante altre idee che non si limitino solo all'aumento drop PvM farm già attutato varie volte.


    Detto ciò ovviamente siamo pronti a leggere nuove argomentazioni qui sotto.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Delle idee potrebbero essere per esempio:

    - introdurre il drop fisso in qualche dungeon(x5 ampolle exp)

    - valorizzare il baule idra tramite l'inserimento di ampolle exp aura(x10 x20) essendo che si puo fare ogni ora e mezza.

  • Quella é un ottima idea...riguardo alla prima proposta ok che ci vogliono 3000 ampolle ma in teoria in un mese di solo farm metin dovresti arrivarci credo

    Che sarà mai, 5 mesi per 5 vesti.

    Quando ho esami all'università gli dico al prof, scusi prof non sono preparato dovevo farmare le vesti, quando la mia ragazza mi dirà andiamo a farci 2-3 giorni da qualche parte, gli rispondo e nono amore per sti 6 mesi sono occupato, ho da farmare metin 120 h24, per non parlare di chi lavora.


    Nessuno dice di voler tutto subito, ma 5 mesi per 5 vesti è follia pura (per chi farma abbastanza ore), per chi può farmare 2h al giorno è fantascienza proprio.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da SupeR ().

  • Che sarà mai, 5 mesi per 5 vesti.

    Quando ho esami all'università gli dico al prof, scusi prof non sono preparato dovevo farmare le vesti, quando la mia ragazza mi dirà andiamo a farci 2-3 giorni da qualche parte, gli rispondo e nono amore per sti 6 mesi sono occupato, ho da farmare metin 120 h24, per non parlare di chi lavora.


    Nessuno dice di voler tutto subito, ma 5 mesi per 5 vesti è follia pura (per chi farma abbastanza ore), per chi può farmare 2h al giorno è fantascienza proprio.

    E Soprattutto se c’è Kukluz in mappa il tempo raddoppia 😌😌

  • Che sarà mai, 5 mesi per 5 vesti.

    Quando ho esami all'università gli dico al prof, scusi prof non sono preparato dovevo farmare le vesti, quando la mia ragazza mi dirà andiamo a farci 2-3 giorni da qualche parte, gli rispondo e nono amore per sti 6 mesi sono occupato, ho da farmare metin 120 h24, per non parlare di chi lavora.


    Nessuno dice di voler tutto subito, ma 5 mesi per 5 vesti è follia pura (per chi farma abbastanza ore), per chi può farmare 2h al giorno è fantascienza proprio.

    ah vabbé scusami...vuoi che te la faccio trovare nell’inventario domani? Non c’é problema....ma di che ca@@o stiamo parlando ragazzi, non so volete farmare un minimo per fare le cose o volete come al solito le cose che uppate in 3 giorni? Un mese di farm metin é piú che sufficiente dal mio punto di vista, poi se tu vai all’universitá, hai la fidanzata, fai quel ca@@o che vuoi, non sono problemi a cui lo STAFF deve tener conto. Vuoi la Veste Aura? Le alternative sono due o ti fai il mese di farm metin o inserisci il coin per vedere il cammello STOP. Certo magari invece che nei dungeon possono mettere un qualcosa come piú rune e piú ampolle (invece che una sola runa) già la cosa potrebbe essere diversa o magari farle reperire nel baule dei punti evento...che so apri il baule da 100 e trovi 10 rune o 25 ampolle questo magari potrebbe essere un “alternativa” calcolando che si siamo tanti player, si le metin in mappa se ci sono 2/3 pg spacca metin final cito il mio caro amico Kukluz non farma nessuno e il mese di farm diventerebbe 2/3 mesi ma non puoi venire qua a “piangere” perché non ti puoi fare 12 vesti in una settimana. Apri il cervello, inizi a fare anche tu proposte come il 70% della community giocante e in qualche modo lo staff potrebbe prendere atto e apportare ulteriori modifiche (ovviamente é stato inserito come item da reperire in modo differente dal resto) ovvero un qualcosa di davvero difficile quindi non credo che verranno apportate ulteriori modifiche ai rate drop, a parte qualche inserimento come da me citato prima in forzieri dei punti evento o un drop maggiorato nei dungeon.

    Con questo spero di essere stato abbastanza chiaro nel giustificare la mia precedente risposta.


    smiley117

  • ah vabbé scusami...vuoi che te la faccio trovare nell’inventario domani? Non c’é problema....ma di che ca@@o stiamo parlando ragazzi, non so volete farmare un minimo per fare le cose o volete come al solito le cose che uppate in 3 giorni? Un mese di farm metin é piú che sufficiente dal mio punto di vista, poi se tu vai all’universitá, hai la fidanzata, fai quel ca@@o che vuoi, non sono problemi a cui lo STAFF deve tener conto. Vuoi la Veste Aura? Le alternative sono due o ti fai il mese di farm metin o inserisci il coin per vedere il cammello STOP. Certo magari invece che nei dungeon possono mettere un qualcosa come piú rune e piú ampolle (invece che una sola runa) già la cosa potrebbe essere diversa o magari farle reperire nel baule dei punti evento...che so apri il baule da 100 e trovi 10 rune o 25 ampolle questo magari potrebbe essere un “alternativa” calcolando che si siamo tanti player, si le metin in mappa se ci sono 2/3 pg spacca metin final cito il mio caro amico Kukluz non farma nessuno e il mese di farm diventerebbe 2/3 mesi ma non puoi venire qua a “piangere” perché non ti puoi fare 12 vesti in una settimana. Apri il cervello, inizi a fare anche tu proposte come il 70% della community giocante e in qualche modo lo staff potrebbe prendere atto e apportare ulteriori modifiche (ovviamente é stato inserito come item da reperire in modo differente dal resto) ovvero un qualcosa di davvero difficile quindi non credo che verranno apportate ulteriori modifiche ai rate drop, a parte qualche inserimento come da me citato prima in forzieri dei punti evento o un drop maggiorato nei dungeon.

    Con questo spero di essere stato abbastanza chiaro nel giustificare la mia precedente risposta.


    smiley117

    Te lo rispiego meglio, i pg nabbi come te necessitano di una veste 25% o addirittura neanche 1, magari ti va bene questo drop, cosi ci puoi lucrare sopra vendendo questi item, quindi vedi solo quello che ti conviene, vedi il tutto con l'ottica di uno che zappa mob dalla mattina alla sera.


    I pg decenti, ne necessitano dalle 5 alle 7 25%. Neanche una spada+15 all'uscita necessitava cosi tanto farm per essere realizzata.


    Vorrei ricordarti in che tipo di server siamo, un server privato, se devo buttare 7 mesi di farm h24 per finire le vesti, prendo entrambi i pg VIP che ho fatto in questi anni e li deleto.


    Nel server rimanete 2-3 pipponi da battaglia che dopo 1 anno di farm forse hanno fatto qualche veste.


    Detto questo non ho detto che ci voglio mettere 2 giorni a farla, questa cagata è uscita dalla tua di bocca, non dalla mia.


    Il problema di fondo è che non vi sforzate di capire che c'è gente che gioca per fare pg final e competitivi, tu non ti sforzi di uscire dall'ottica da pg pippone da battaglia anche nei ragionamenti, ti guardi e dici a me ne basta una e un mese lo posso buttare, gli altri si fottano.


    Per concludere, le rune glaciali sembrano perfette come drop attualmente, il drop di ampolle andrebbe quasi raddoppiato, se ci aggiungi la mappa 120 sempre piena si potrebbe dire anche triplicato.

  • Favorevole.

    Potrebbe essere uno spunto mettere un drop di 10x ampolle dal drago e 5x dagli altri boss dei dungeon, e volendo anche inserirne nei vari forzieri boss in quantità 2x, magari al posto di qualche cosa inutile come le razer coin.

    Chiedo scusa se mi focalizzo molto sui dungeon, ma farmare in mappa 120 già era noioso di per se, adesso che è piena è estenuante.

    Anche per uno che fa la bellezza di cinque o sei giri di dungeon (drago + jotun + apertura dei rispettivi bauli) al giorno ci vorrebbero sugli oltre 30 giorni per arrivare a 3.000, se è quella la cifra necessaria per completare la veste.

    Ma almeno si riesce a portarla a termine alternando un po' il proprio gameplay, senza avere un esaurimento nervoso a cercare metin dal drop inutile in mappe troppo affollate.

    Il dover ripetere poi il procedimento per 7 vesti non è un dettaglio trascurabile.

  • SupeR Caro mio ognuno fa quello che vuole coi propri pg...io posso solo parlare per me. (per la cronaca, si io ci lucro perchè le vesti aura me le shoppo già final avendo la possibilità economica per farlo) quindi io problemi non me ne creo

    Ciò conferma il pippone no sense che hai creato sù, confermando che come molti vieni qui a fare il discorsetto solo per far valere i tuoi interessi personali, fregandotene degli interessi comuni di tutto nrs, quello che questa sezione ha come scopo.

    Hai anche esaltato il fatto che tu la shoppi, come a voler far valere il tuo discorso davanti allo staff dicendo io la prendo in euro.

    Se la gente si rompe il cax** a farmare h24 per 7 mesi e quitta, chi shoppa e sostiene il server? tu? ci sarà anche qualcuno che ne shopperà 1-2, ma le altre 5? mica sono tutti hanzo che le compra tutte e 7 di colpo, le devi farmare comunque e chi li butta 5 mesi per delle vesti? Perchè ripeto non si tratta di 5 mesi 2h ore di farm al giorno, ma proprio buttare 5 mesi di vita.


    #HenakeMakesNrsGreatAgain #HenakeIlCoerente

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da SupeR ().

  • SupeR Caro mio ognuno fa quello che vuole coi propri pg...io posso solo parlare per me. (per la cronaca, si io ci lucro perchè le vesti aura me le shoppo già final avendo la possibilità economica per farlo) quindi io problemi non me ne creo

    Ti accorgerai del problema quando non avrai avversari da sfidare in PVP perche' ti risponderanno : "Non posso!!!! Scusa ma devo farmare ancora 6 vesti, ne riparliamo l'anno prossimo!"


    Detto questo, condivido quanto detto da Deus e da altri nei commenti. Credo che ora sia necessario focalizzarsi sul'aumentare la quantita' di ampolle exp droppate in generale andandole anche a inserire anche all'interno dei vari Dungeon (possibilmente con garanzie). E' assurdita' anche solo pensare di dover rompere assiduamente rocce metin nella stessa mappa, ogni giorno per oltre un mese per completarsi un oggetto necessario. Quello non e' giocare a metin2 e non invoglia nessuno a giocare o a continuare a farlo. Vorrei che ci si concentrasse piu' su questo, sia in generale che in particolare durante gli eventi. Prendo ad esempio l'Evento dei Sigilli richiamo Boss in cui secondo me i sigilli sarebbero dovuti essere garantiti al 100% per il tempo di permanenza dell'evento. I giocatori vanno incentivati, non scoglionati.

  • Rebus guarda a me il pvp non interessa per il semplice motivo che hai appena citato:

    Messaggio: Tizio ti ha sfidato a duello

    PlayerX: Scusa ma non sono final e mi ca@o addosso a fare un duello normalissimo.

    Perchè il 70% di voi pensa solo a fare la “bella figura” coi pg top al 100% sennó manco dalla piazza uscite, quindi a me basta una buona rissa ogni tanto.


    SupeR non so se ti è arrivata voce del mio ritorno sul server. Diciamo che ho preso più seriamente la cosa di giocare per divertimento e sicuramente ultimerò il mio pg da rissa per divertirmi un po con i miei compagni di gilda e perchè no...magari penserò ad un pvp futuro (cosa molto difficile per la motivazione che ho citato sopra) oltre che non devo dimostrare niente a nessuno quindi pg mediocre? Non mi metto mica a piangere :D

    Ps: hai detto bene...avevo un pg patetico, vieni a vedere quello attuale ^^


    ciao Last baci stellari

  • Non mi interessa sapere altro: " non mi interessa il pvp", però la boccaccia sulle ampolle per la veste la metti.

    Sei la tipica persona che fa il 'pescatore' di professione e viene a dare pareri sulla 'caccia', giusto per dimostrare che : 'non ne capisco niente, non sono neanche interessato al pvp, però la stron*** del dire che 7 vesti 7 mesi sia normale la devo dire.


    Non mi è arrivata nessuna voce del tuo ritorno, nessuno parla del ritorno di un pincopallino qualunque.


    Speriamo che questa volta la tua permanenza su NRS sia più lunga, mi dispiace tanto quando una persona cambia server per un anno ed oltre, quel server poi ti chiude in faccia e torni qui ad EDIT STAFF, visto che non hai problemi con lo shoppare, recupera il supporto che hai dato ad altri server fallimentari, supportando NRS.


    Baci stellari ricambiati Henake.

  • Madonna quanto ti bruciano le chiappe...rilassati un po di più te li mando io 2/3 pacchi di camomilla...

    Cosa vuoi che ti dica? Fattela semplificare, anzi ti diró più facile la fanno e più mi risparmio i soldi da shoppare...e per la cronaca quello che EDIT STAFF siete sempre stati TU e la combriccola con cui giocavi, ti ho lasciato 1 anno e mezzo fa che piangevi e tutt’ora ti ho ripreso che appena succede un qualcosa che scombussola più di tanto il tuo “farm” di 1/2 ore parti subito...spendili quei 20k rc che tieni sparsi per i pg

    Ps: purtroppo ho sempre ritenuto la tua persona abbastanza competente per aspirare a qualunque top su sto server ma mi stai dando prova di essere un’altro Hanzo (senza offesa Hanzo ti voglio bene lo sai)


    rinnovo il saluto

  • Evitiamo di andare su questioni personali. Capisco che ci possono essere opinioni diverse ma cerchiamo di mantenere un clima pacifico.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord