PROBLEMI USCITA MEDI ZODIACO

  • Buona sera, come da titolo ho avuto un problema con la zodiaco.

    Da circa 2 settimane cerco di trovare almeno 56 medi facendola girare 7su7 24h24.

    Oggi pomeriggio, dopo 2 bellissime stupende settimane , mi spunta finalmente la FAMOSA e TANTO ATTESA scritta " BONUS TROVATI CON SUCCESSO ".

    Voi dite.. dov'è il problema? ECCOLO...

    BONUS TROVATI CON SUCCESSO.. BLOCCATO A 13 MEDI.

    Posso sapere come mai? Grazie.

  • O hai sbagliato a selezionare i bonus, oppure si tratta di un bug.

    Nel secondo caso lo switcher trova il bonus ricercato ma prima di fermarsi fa un altro giro.

    Ti consiglio di sentire il founder o qualche staffer per approfondimenti.

    Si trattasse di questo bug sarebbe una faccenda piuttosto grave.

  • Allora bisognerebbe raccogliere più dati sul fenomeno.

    Oggettivamente sbagliare ad inserire bonus quando si cercano i medi è pressoché impossibile.

    Se si fosse trattato di errore l'utente avrebbe dovuto inserire al massimo 13 medi nello switcher, che sarebbero usciti in neanche 3 secondi e se ne sarebbe reso conto.

    Attendiamo chiarimenti dallo staff Cogo

  • Puoi mettere una foto di come stai settando lo switch bonus per la ricerca? Grazie.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Ma ormai cerchiamo tutti i 58/60 medi...che senso ha dover aspettare anche 2/3 mesi per dei medi? Cosi si blocca solo l’andamento di un pg...io stesso sono 2 mesi che giro 5 spade zodiaco nella speranza che esca anche 55 medi...ma so passati 2 mesi e ancora nulla cioé non ci trovo il senso c’é il pc che sembra un forno da 2 mesi acceso h24 a girare....dai cavolo

  • per me va alzata leggermente la % che escano i medi almeno fino a 55

    Il calcolo degli abi/medi è una formula randomica default di Metin2, Gaussian Random. Dubito si possa migliorare.

    Terremo conto dei feedback e magari si penserà sull'azione nello switch bot system dopo una verifica accurata delle ultime armi girate.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Piú che altro é una questione riguardante i pc...sono pur sempre strumenti se sforzati al limite estremo si bruciano...roderebbe un po dover bruciate un pc perché devi lasciarlo a girare h24 per due mesi e passa...si ci sta il pass che potrebbe essere un agevolazione ma se uno non vuole shoppare quella determinata cosa che deve fare per poter ottenere un buon risultato senza dover sfondare tutto? Soluzione? Per quanto mi riguarda alzare un po la velocitá dello switch (senza pass) potrebbe essere una buona soluzione effettivamente gira un bonus ogni 10 secondi é normale che non bastano 3 mesi per girare un oggetto appunto perché essendo RANDOM prima che ti dia un valore alto deve fare almeno 2/3000 giri

  • è vero, ci vuole troppo tempo per trovare i medi, anche impostando 55 come base.. se fosse una modifica attuabile sarebbe utile se ai possessori del pass non uscissero medi da 1 a 10;

    In questo modo lo switch, partendo da 11 in su, farebbe prima...

    Penso che molti più player comprerebbero il pass cosi, me compreso.

  • A volte miei cari, non mi capito di come riuscite a non capire l'argomento di un thread.

    Eppure è facile.

    Qui stiamo parlando di un possibile gravissimo bug nello switcher e vi mettete a chiedere di facilitare l'uscita dei medi?

    Sulla stupidità della proposta di facilitare l'uscita dei medi è meglio sorvolare.

    Se solo aveste acceso il cervello cinque secondi avreste pensato a chi ha impiegato mesi e mesi per girarsi le armi o ha speso migliaia e migliaia di rc.

    E vi sareste resi conto che il fatto che arrivate voi dal nulla e volete i medi subito vi fa solo fare una figura barbina.

  • tanto vale mettere i medi shoppabili...più alta è la % più monete richiede...

    vi ricordo che solo in pochi hanno la fortuna di avere armi con medi alti..la maggior parte si accontenta di "pochi" medi o spende molti rc! potreste semplicemente "accontentarvi" se così si può dire...

  • Credimi, a me non importa avere 58.59 o 60 medi, ma impostando lo switch ad un tot " 56 medi " dopo 2 settimane, h24 7su7 mi esce la famosa scritta e poi vedo 13 medi a causa di un bug, mi fà arrabbiare molto. Mi accontenterei ora come ora anche di 56 o 57 ( DATO LE GROSSE POSSIBILITA' RISPETTO AL 58-59-60 )

  • Io sono Favorevole a velocizzare, sto ancora girando un paio di velenose 50 medi e sono bloccato perché non escono. Se molti player hanno speso tempo per l'uscita dei 58/59/60 medi è un problema loro personale di perfezionamento il gioco si evolve. Se si pensa sempre ai veterani andrebbe risarcita molta gente come il player che ha fatto per primo la veste al 25% mentre adesso è più facile rispetto all'uscita. Credo si riescano a fare i vari boss e dungeon anche senza medi top ma dover aspettare più di 7 giorni girando H24 e non trovare almeno 55/56 Medi porta la gente a quittare.