PROBLEMI USCITA MEDI ZODIACO

  • Non penso che 56/57 medi siano così "bassi" da poter dire che ti stai accontentando.. Molti si "accontentano" anche di 54 medi.

    Ma infatti ripeto, mi accontento di un 56 o 57 tranquillamente. ma se insierisco 56 medi e mi gira e mi si blocca a 13 perchè a causa di un bug non mi si blocca magari al 56, fà arrabbiare molto.

    ( RISPONDENDO ALLA TUA FRASE, ANCHE 54 MI ANDREBBE BENE , MA HO IMPOSTATO 56 NELLO SWITCH, QUINDI TI PARLO DEL 56 IN POI.

  • riguardante il fatto della scritta uscita e che i medi non siano quelli cercati do la piena ragione ad artemesis, dato appunto che già è difficile trovarli i medi in più si ci mette questa sorta di "troll" della scritta sfiderei chiunque a non tiltare.

    Per quanto riguarda l'uscita dei medi effettivamente è improponibile che c'è gente che ci stia 2-3 mesi a trovare 56 medi. Se pensiamo al fatto che c'è gente che magari è bloccata ancora con la velenosa epica e non può fare un upgrade del pg solo perché non trova i medi fa tiltare un pochino. Io proporrei o di velocizzare lo switcher o di mettere un item solo shoppabile e non commerciabile in game, che dia la garanzia di un range di medi che puo andare magari dai 50 ai 60 Medi random.