Scambiare Insegne x Items Up Zodiaco

  • Ciao,


    Visto la numerosa richiesta di items up (in particolare Corde Robuste e Cinghie Resistenti) e la disparita' di costo tra armi +6 gia' uppate e gli items up richiesti volevo proporre di poter scambiare insegne zodiaco per items up zodiaco con la seguente formula che andrebbe a rispettare il costo attuale delle insegne :


    200x Insegne Zodiaco / 200x Insegne Guardiano = 1 Item up a scelta tra Corde robuste, Cinghie resistenti, Agata, Titanio Diossido, Pietra Lunare.


    Suggerirei inoltre l'inserimento della possibilita' di crafting anche per i Diademi dello Zodiaco :


    1000X Insegne Zodiaco / 1000x Insegne Guardiano= 1 Diadema dello Zodiaco.


    Tutto questo ovviamente si farebbe dal Monaco Milbom come avviene attualmente per lo scambio di cofanetti.


    Opinioni?

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Sfavorevole, il mio consiglio e' quello di utilizzare System gia presenti in gioco

    tra i quali sempre dal monaco Milbom il sistema "Riscuoti Tesori" che in pratica fa quello da te citato in maniera differente, certo non decidi l'item che esce dal baule ma con 3000 Insegne hai la probabilita' che dal baule stellare ti escano ben 3 e non 1 di diademi ad esempio... per non parlare inoltre del fatto che prima di craftarlo si sara' gia craftato 1 forziere Aureolina e 1 Aventurina i quali anche questi contienono diversi item tra cui i famosi item UPP dello zodiaco ed il Famigerato Diadema dello Zodiaco(Solo nei dropp dell Aureolina)

    L'unico presupposto sarebbe migliorare questo System piuttosto che implementarne uno che dia le identiche cose

    In allegato alcune info drop dei forzieri citati

    Sia chiaro, ho solo specificato il mio punto di vista ed il motivo per il quale mi trovo a sfavore della proposta




    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Sfavorevole

    Per il ragazzo che ho citato non ho capito mica come funziona se ti va faresti na piccola guida?

    Veloce guida (Fonte Metin2 IT)


    Guida Tempio dello Zodiaco


    Qui la guida completa e sotto un riassunto relativo alla parte del system riscuoti tesori

    Tabellone dello Zodiaco

    Tra le opzioni di conversazione del Monaco Milbon si può accedere al tabellone dello zodiaco selezionando "Riscuoti Forzieri". Il tabellone consente di ottenere preziose ricompense con il suo completamento. Per completare una casella, bisogna possedere la giusta tipologia di insegne: per esempio, se si possiedono 50x (25x su NewRazer)Icona Insegna di Yu.png Insegna di Yu e 50x (25x su NewRazer) Icona Insegna di Xin.png Insegna di Xin la casella corrispondente appararirà illuminata: cliccandovici sopra, sarà possibile segnare la casella, come raffigurato nell'immagine sottostante. Un messaggio di conferma chiederà al giocatore se desidera veramente segnare il riquadro: selezionando Si, le 100 (50 su NewRazer) insegne totali saranno sottratte dall'inventario del giocatore e verranno impiegate per il tabellone, che terrà memoria dei progressi compiuti dal giocatore.

    Si noti inoltre che, sul tabellone, accanto all'immagine di ogni insegna, vi è una coppia di numeri: la prima indica il numero di insegne di quel tipo effettivamente possedute dal giocatore, mentre l'altra indica il numero di insegne necessario per segnare una casella in quella colonna o riga (che è sempre pari a 50)(25 su NewRazer):

    50):

    Tabellone Zodiaco 1.png

    Se si contrassegnano tutte le caselle verdi del tabellone dello Zodiaco, si può ottenere il Tesoro Aventurina cliccando sul bottone Bottone Tesoro Aventurina.png

    Tabellone Zodiaco 2.png

    Se si contrassegnano tutte le caselle gialle del tabellone dello Zodiaco, si può ottenere il Tesoro Aureolina cliccando sul bottone Bottone Tesoro Aureolina.png

    Tabellone Zodiaco 3.png

    Se si contrassegnano tutte le caselle gialle e verdi del tabellone dello Zodiaco, si può ottenere il Tesoro Stellare cliccando sul bottone Bottone Tesoro Astrale.png.

    Le ricompense non sono mutualmente esclusive, si possono segnare caselle verdi e gialle assieme, quando una delle condizioni verrà verificata si potrà ricevere la relativa ricompensa. Si precisa, inoltre, che completando il tabellone è possibile riscattare sia il Tesoro Aureolina, sia quello Aventurina, sia quello Stellare (quest'ultimo in particolare, diviene disponibile non appena i due tesori precedenti sono stati riscattati).

    Non si può ricominciare il tabellone dello Zodiaco senza averlo completato totalmente (e senza aver riscattato i relativi tesori).



    Spero ti sia utile


    NB. I rispettivi contenuti dei 3 forzieri non sono tutti uguali e in maggior parte dei casi si trovano: " item up zodiaco, diademi, stole zodiaco 5-10%, insegne zodiaco, incanta drago, armi e armature zodiaco +3/+6 e altro ancora")

    Se ho tempo o se ti interessa ti scrivo tutti gli item che escono da ogni rispettivo forziere che risultano dal search box system)

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da SrMomo ().

  • Sfavorevole... gli item upp si droppano basta fare scalate... le armi da+3 a +6visto che ormai tutti girate item dai 58 medi in su!!! si deve pur avere qualche difficoltà visto che da +6 a +9 ormai e easy upp io direi di far dropparne più diademi sinceramente!!!