Regole Importanti

  • Visto che per molte persone non conoscono ancora il nostro regolamento teniamo a ricordare e informarvi di queste fondamentali regole:



    4. Account e item ~ Cessione:


    1. È severamente vietata la vendita e\o la cessione dei dati personali riguardanti gli account di gioco già definiti al punto 2.4 del regolamento. Sconsigliamo inoltre di scambiarli con altri player e\o amici: qualora veniste truffati e\o derubati l'unico provvedimento che potrebbe applicare lo Staff sarebbe quello regolamentato già al punto 3.3 del regolamento; perdereste quindi in ogni caso gli item contenuti nel vostro personaggio e account. La pena prevista per la trasgressione di questo punto è regolamentata al punto 4.2.
    2. La vendita di un account e\o del suo contenuto è vietata ed è punita con il blocco definitivo dell'account e di tutti gli account collegati ad esso. Il solo tentativo di compravendita sarà reputato come violazione di questo punto del regolamento. Non vi è alcuna possibilità di recuperare gli account bloccati. L'acquisto di oggetti e\o account per euro viene punito con la rimozione degli oggetti\benefici acquistati o il blocco temporaneo\definitivo di tutti gli account collegati.
    3. È vietato lo scambio di account\item in cambio di benefici\oggetti\personaggi su altri giochi\server privati compreso Metin2 Ufficiale. La violazione di questo punto porta ad un provvedimento che varia dal blocco definitivo dell'account in vendita al blocco di tutti gli account registrati sul gioco. Il solo tentativo di vendere\scambiare l'account\item sarà reputato come violazione di questo punto del regolamento, vi invitiamo quindi a prestare attenzione a chi affidate i dati del vostro account e vi rimandiamo ai punti 4.1 e 4.2 di questo regolamento: è caldamente sconsigliato condividere i dati del vostro account con chiunque.


    5. Comportamento in gioco ~ Interazioni con lo Staff:


    1. È vietato appellarsi continuamente al giudizio dello Staff, Il giudizio dello Staff è inoltre insindacabile e irremovibile.
    2. È vietato chiedere qualsiasi agevolazione in gioco.
    3. È vietato contattare lo Staff in continuazione. Si prega di aspettare gentilmente e pazientemente che la propria richiesta venga esaudita. Spesso le richieste da soddisfare o le domande a cui rispondere sono tante, quindi una volta contattato uno Staffer attendete pazientemente che vi risponda.
    4. È vietato chiedere di continuo il BAN di un altro utente. L'utente che vuole segnalare una violazione deve limitarsi a mandare un ticket al supporto di gioco indicando il motivo della segnalazione descrivendo nel miglior modo possibile come il regolamento è stato violato ed eventualmente allegando uno screenshot. Oppure semplicemente pubblicando nel forum nell'apposita sezione gli screen.
    5. E' vietato inviare in privato screen ad uno STAFFER. Esso non potrà prendere nessuna decisione finchè lo screen non viene segnalato come scritto nel paragrafo precedente.
    6. Ogni utente è obbligato a segnalare un comportamento scorretto e\o fraudolento attraverso il supporto ticket, dando un'adeguata spiegazione della violazione ed allegando eventualmente delle prove inconfutabili (ad esempio screenshot, video). Successivamente alla segnalazione l'utente è vincolato ad attendere che questa venga visionata rispettando inoltre il punto 6.4 di questo regolamento.
    • Lo screenshot DEVE avere le seguenti caratteristiche: schermata personaggio aperta, mini mappa con il nome del server e chat completamente allargata... se lo screenshot non soddisfa queste caratteristiche non verrà preso in considerazione.


    Ogni provvedimento preso da uno staffer che non ha rispettato questo regolamento, verrà annullato.

  • [warnbox]E' stato aggiornato il punto 4.3 del regolamento vi invitiamo a leggerlo con attenzione![/warnbox]