Scelta Abilità

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Gli NPC poi non avranno nessuno scopo. Capisco comunque la comodità della richiesta già vista altrove!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Gli NPC poi non avranno nessuno scopo. Capisco comunque la comodità della richiesta già vista altrove!

    Potrebbero averlo semmai un giorno si scegliesse di voler cambiare dottrina. Quindi rendere la pergamena accessibile solo agli inizi pur se non indispensabile ma solo comoda come richiesta per chi crea pg agli inizi.

    smiley124

  • Potrebbero averlo semmai un giorno si scegliesse di voler cambiare dottrina. Quindi rendere la pergamena accessibile solo agli inizi pur se non indispensabile ma solo comoda come richiesta per chi crea pg agli inizi.

    Puoi spiegare meglio? XD

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Potrebbero averlo semmai un giorno si scegliesse di voler cambiare dottrina. Quindi rendere la pergamena accessibile solo agli inizi pur se non indispensabile ma solo comoda come richiesta per chi crea pg agli inizi.

    Se venisse inserita tale comodità l'NPC sarebbe inutile anche in quel caso, poiche utilizzando il cambia dottrina a lv alto sarà ugualmente possibile riavere la dottrina desiderata scegliendola dal papiro che riapparirebbe tra i papiri e non andando dall NPC per scegliere la dottrina, Almeno io credo che sia cosi in un system fatto a dovere

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Se venisse inserita tale comodità l'NPC sarebbe inutile anche in quel caso, poiche utilizzando il cambia dottrina a lv alto sarà ugualmente possibile riavere la dottrina desiderata scegliendola dal papiro che riapparirebbe tra i papiri e non andando dall NPC per scegliere la dottrina, Almeno io credo che sia cosi in un system fatto a dovere

    Si, intendevo questo. Di renderla accessibile solo all'inizio come ho gia scritto

    smiley124