Lican buggato

  • La skill artiglio di lupo ora è buggata, prima del riavvio per "sistemare" il lican tale skill infliggeva 3 danni consecutivi se eseguita in una certa maniera , ora eseguendola in quella maniera esce solamente 1 danno

    Io non so cosa avete fatto per togliere quel teletrasporto!

    Più fluido non è, ieri facevo metin 120 con sura e con lican, lican toglieva 44k , sura 37k, il sura killava prima la metin....

    Velocità attacco bassa per non buggarla su tutti e 2 i pg (172)

    In pratica è uno schifo !

  • La skill artiglio di lupo ora è buggata, prima del riavvio per "sistemare" il lican tale skill infliggeva 3 danni consecutivi se eseguita in una certa maniera , ora eseguendola in quella maniera esce solamente 1 danno

    Io non so cosa avete fatto per togliere quel teletrasporto!

    Più fluido non è, ieri facevo metin 120 con sura e con lican, lican toglieva 44k , sura 37k, il sura killava prima la metin....

    Velocità attacco bassa per non buggarla su tutti e 2 i pg (172)

    In pratica è uno schifo !

    Riusciresti a farci un video per farti intendere meglio?


    ---------------------------------


    Io personalmente non riscontro i problemi da segnalati.


    Ti rammento che i 3 HIT con artiglio di lupo non sono garantiti sul lycan eh.. devi saperla utilizzare nel momento corretto.


    Per quanto riguarda i metin, l'animazione di attacco da cavallo fa apparire l'attacco prima su un fianco e poi sull'altro ma il danno viene fatto solamente in uno dei due frangenti (In pratica colpisci una volta ogni due attacchi visuali).


    Presumo che siano questi i problemi di cui ti lamenti ora, ma guarda che e' cosi' da sempre.

  • Le 3 hit del lican nel momento corretto non esce più, e anziché 3 hit ne esce 1

    Del danno sballato da cavallo poco mi importa, lho scritto perché il gf mi aveva detto che ora il lican è più fluido ( nel danno eseguito, parole sue), ma non ho capito su cosa a questo punto

  • Le 3 hit del lican nel momento corretto non esce più, e anziché 3 hit ne esce 1

    Del danno sballato da cavallo poco mi importa, lho scritto perché il gf mi aveva detto che ora il lican è più fluido ( nel danno eseguito, parole sue), ma non ho capito su cosa a questo punto

    Forse si riferisce al fatto che ora puoi shottare le persone con una tripla che non è tripla ma se diventa tripla... capito?!

    smiley124

  • Non so che caz.zo stai a di, il danno è sempre quello non è cambiato con il riavvio ( se nel tuo equip rissa preferito non tieni res lican o dif artiglio non è colpa mia)

    Non ho capito cosa c'entra il mio equip con il problema del lican ò.ò ma quindi è più fluido ora prende sempre con la tripla?

    smiley124

  • Le 3 hit del lican nel momento corretto non esce più, e anziché 3 hit ne esce 1

    Del danno sballato da cavallo poco mi importa, lho scritto perché il gf mi aveva detto che ora il lican è più fluido ( nel danno eseguito, parole sue), ma non ho capito su cosa a questo punto

    Ho fatto alcune prove ora per verifica non usando il lycan principalmente per PVP.


    Effettivamente mi risulta impossibile fare 3 HIT a un personaggio nemico a seguito combo. Riesco al massimo a farne 2, differentemente rispetto a prima.

  • Ho fatto alcune prove ora per verifica non usando il lycan principalmente per PVP.


    Effettivamente mi risulta impossibile fare 3 HIT a un personaggio nemico a seguito combo. Riesco al massimo a farne 2, differentemente rispetto a prima.

    A me non risulta, la tripla c'è

    smiley124

  • Ho fatto alcune prove ora per verifica non usando il lycan principalmente per PVP.


    Effettivamente mi risulta impossibile fare 3 HIT a un personaggio nemico a seguito combo. Riesco al massimo a farne 2, differentemente rispetto a prima.

    A seguito alla combo arrigliate non usciva neanche prima, usciva solo con i metodi scritti sopra ma ora non va più

  • Abbiamo risolto problemi del lican, in caso di altre problematiche abbiamo bisogno di dimostrazioni come video.

    Le skill sono state verificate e aggiornate come l'official, servono video o spiegazioni dettagliate per capire possibili anomalie.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif