2 Pet

• Poter evocare un secondo pet; Ovviamente senza evocarne due tra nessi meley e drago, o comunque da equilibrare i danni in modo giusto.

Andremmo ad evocare un secondo pet come su italiano e darebbe senso evocare alcuni pet inutilizzati.

che ne pensate?

Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Frantumo ().

• MarcuZ

Discussione approvata.
  • MarcuZ

La targhetta aggiunta In Valutazione
  • Si ci potrebbe ragione, ma bisogna vedere che tipologia di pet di potrebbero abbinare, perché altrimenti si rischia di fare casini andando ad abbinare per troppi forti

LordShadow

smiley117

• Sfavorevole

È da quando gioco (e mi dicono che prima non era diverso) che i pvp non sono bilanciati.. Questo andrebbe inevitabilmente a creare altri casini per un guadagno che sinceramente non vedo.

• Sfavorevole

È da quando gioco (e mi dicono che prima non era diverso) che i pvp non sono bilanciati.. Questo andrebbe inevitabilmente a creare altri casini per un guadagno che sinceramente non vedo.

Ho capito a te piace la solita minestra. Allora quando mettono dei bonus ai pet non penso li mettano a caso.

Be a questo solo un gm ti puo rispondere lo sanno loro come sono settati i danni.

Pvp ormai tutti bravi siamo (alchimia final equip oblio con i 5 bonus girati armi drago +15 i vari osso pozioni pet missioni biologo hp bostati ecc.) chi possiede questi può rissare non è che ci sono segreti o abilità nascoste ci vuole tempo calma fatto bene.

Un secondo pet sarebbe normale come su italiano; ovviamente ci sarebbero dei test da fare ma è compito dei gm o non so come fanno quando implementano ste robe.

• Ho capito a te piace la solita minestra. Allora quando mettono dei bonus ai pet non penso li mettano a caso.

Be a questo solo un gm ti puo rispondere lo sanno loro come sono settati i danni.

Pvp ormai tutti bravi siamo (alchimia final equip oblio con i 5 bonus girati armi drago +15 i vari osso pozioni pet missioni biologo hp bostati ecc.) chi possiede questi può rissare non è che ci sono segreti o abilità nascoste ci vuole tempo calma fatto bene.

Un secondo pet sarebbe normale come su italiano; ovviamente ci sarebbero dei test da fare ma è compito dei gm o non so come fanno quando implementano ste robe.

Ciò che dici non è affatto vero, perché qui i pet sono gestiti in modo differente dall’italiano perciò non puoi fare paragoni

LordShadow

smiley117

• Ho capito a te piace la solita minestra. Allora quando mettono dei bonus ai pet non penso li mettano a caso.

Dal momento che in 4 anni di server non c'è mai stato equilibrio e dal momento che stanno per introdurre l'ennesimo item che varia tutti gli scontri, credo sia meglio che lo staff si focalizzi una volta per tutte nel bilanciare certe classi! Soprattutto se esiste un torneo a premi finge serio..

Il valore aggiunto di un pet in più, scarso per giunta, non capisco quale sia.. Ci sarà solo più lavoro per lo staff per implementare la modifica e bilanciare tutte le varie combinazioni rispetto a tutte le dottrine.. Una colossale perdita di tempo a mio parere se il fine ultimo è aggiungere 10 mezzi del donnie.

• Compa il tempo c’è i gm ci incitano loro a dare idee anzi è una cosa carina da fare.

C’è tutto un discorso ovviamente su un secondopet razador nemere bashido donni intanto riprenderebbero utilità, anche per il pvm penso si potrebbero usare. Non è una perdita di tempo anzi sono pezzi che non usi sul game

Ripeto i danni lo sanno i gm come gestirli ovviamente ci deve essere un equilibrio.

sta a te se mettere res abi res mezziuomini per reggere o forte mezziuomini danni abi/medi se vuoi fare danni più ovviamente gli altri bonus che non cito

Il messaggio è stato modificato 7 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

• Compa il tempo c’è i gm ci incitano loro a dare idee anzi è una cosa carina da fare.

C’è tutto un discorso ovviamente sui pet da aggiungere: razador nemere bashido donni intanto riprenderebbero utilità, anche per il pvm penso si potrebbero usare. Non è una perdita di tempo anzi sono pezzi che non usi sul game

Compa è evidente che giochi da 10 minuti e non conosci certi meccanismi.. Non ripeterò i miei motivi.

Sfavorevole

• Spero che un Gm Cogo o qualcunaltro ti dia delle spiegazioni chiare sul discorso dei danni pvp altrimenti veramente è 4 anni che stai a criticare il gioco per come è impostato.

Tralasciando i pet almeno proponi tu idee su come sistemare sti danni assurdi che vedi visto che appari esperto sull’argomento pvp e sistemi il tutto. Un consiglio mio poi fai quello che vuoi

• Spero che un Gm Cogo o qualcunaltro ti dia delle spiegazioni chiare sul discorso dei danni pvp altrimenti veramente è 4 anni che stai a criticare il gioco per come è impostato.

Tralasciando i pet almeno proponi tu idee su come sistemare sti danni assurdi che vedi visto che appari esperto sull’argomento pvp e sistemi il tutto. Un consiglio mio poi fai quello che vuoi

Cos

• Dal momento che in 4 anni di server non c'è mai stato equilibrio e dal momento che stanno per introdurre l'ennesimo item che varia tutti gli scontri, credo sia meglio che lo staff si focalizzi una volta per tutte nel bilanciare certe classi! Soprattutto se esiste un torneo a premi finge serio..

Il valore aggiunto di un pet in più, scarso per giunta, non capisco quale sia.. Ci sarà solo più lavoro per lo staff per implementare la modifica e bilanciare tutte le varie combinazioni rispetto a tutte le dottrine.. Una colossale perdita di tempo a mio parere se il fine ultimo è aggiungere 10 mezzi del donnie.

parole tue 4 anni di server che non c’è mai stato equilibrio.

Parla con un gm ti fai spiegare i danni e ti metti anima in pace

• parole tue 4 anni di server che non c’è mai stato equilibrio.

Parla con un gm ti fai spiegare i danni e ti metti anima in pace

Fra ho semplicemente detto che eviterei implementazioni simili perché trovo prioritario risolvere certi equilibri che non mi risulta ci siano mai stati e questa implementazione sposterebbe ancora questo traguardo.. Tutto qua.

Sono quindi, per la terza volta, sfavorevole.. Spero che possiamo chiuderla qui

• Fra ho semplicemente detto che eviterei implementazioni simili perché trovo prioritario risolvere certi equilibri che non mi risulta ci siano mai stati e questa implementazione sposterebbe ancora questo traguardo.. Tutto qua.

Sono quindi, per la terza volta, sfavorevole.. Spero che possiamo chiuderla qui

Se limplementazione va a danneggiare pvp risse allora meglio evitare anzi possiamo anche chiudere il post xD possibilmente li va a migliorare

Chiudo anchio.

• Perdonami,ma evidentemente sei approdato da poco qua.

Come dice Caos,non c’è e non c’è mai stato equilibrio nel pvp in questo server (gioco dal Day One),ergo implementare un secondo pet,ora,non ha senso.

La tua stessa proposta la feci io,ma 3 anni e mezzo fa quando l’unico pet da rissa/pvp era il Donnie.

Detto ciò,prima di fare modifiche dei pet,bisognerebbe trovare un equilibrio ottimale in pvp e poi implementare questo secondo pet(ovviamente ricalibrando il tutto).

Ci tengo a precisare che il “tempo c’è” lo dici tu,i GM che citi hanno compito di tenere ordine e/o supportare,tutto il resto lo svolge il GF(implementazione,test etc).

Piccola precisazione,se fosse come dici tu,ovvero(armi +15 set 5 15 oblio etc e rissiamo uguali)non ci sarebbe player più o meno forti in rissa,eppure ci sono eccome.

Ci sono centinaia di variabili,sia rissa che pvp,se mi dici che ci settiamo tutti uguali missá tanto che capisci poco di pvp (o conosci solo i settaggi base).

Sfavorevole.

Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.

• Qua non ci stiamo capendo qua non importa quanto giochi; parlano i fatti dimmi cosa manca in un pg da rissa o pvp parto da 0:

1Livello0 expo

2Abilità aP

3 ridistribuzione status aumenti HP

3Lettura di tutti i libri /abilità res critici/trafi combo tuttoo

4Missioni biologo

5Missioni 92-94 HP-atk-dif

6Alchimia 2 ruote Final coi zaffiri a res tutte le razze

7 TUTTO equip rissa INTENDO TUTTO ad esempio gioielli oblio con 5 res - corazze almeno 3 vari bonus-varie pietre

costumi TUTTI 12 forte razza costume dif abi .. Tutti gli altri item che non cito

8Pozioni res critici trafi forte mezziuomini res magia- talismani res abi res medi ecc ecc costume aldila elmo zodiaco non elenco tutto basta spero ci capiamo

9i pet meley drago nessi

10 metto item con int-forza-dex sul cambio equip per potenziare skill

11 cambio costumi in base alla razza da rissare

12armi +15 sennò nn fai na sega

13 item osso tutte ste robe

14Varie stole con dentro i bonus armi epiche o armi +15 per aumentare bonus

questi sono gli item del gioco compa La Verità accettala

Detto ciò io personalmente reggo in una rissa Normale poi se ci sono i vostri segreti ottimo

PVP

Tutto quello citato sopra sistemando i bonus per singola razza; Tutte le stole fatte per mono razza bunus in base alla razza PUNTo; o c’è quel campione che ne sa una più del diavolo pur di fare danni e prenderne meno PUntoo

Ps. Sicuramente mi sfugge qualcosa ma qua siamo questo è Metin2 così NewRazerstars; se fate finta di non vedere cavoli vostri o siete ottusi le cose ve le devono scrivere una per una; i danni li decidono i creatori del gioco almeno dovrebbe essere cosi;

Ti scegli la razza la femmina il maschio il mentale i corporale il sura il ninja quello che cavolo ti pare ognuno di essi ha i pro e i contro ( ci sarà quella razza più forte ma di poco) quando mischi queste 5 razze valore delle skill diverso nasce una rissa e sballano tutti i danni;
    Se scontri pg con stessi bonus e stessi equip i danni sono calcolati la matematica non è un opinione. skill della razza pg cambiano il danno;

qua si finisce tutta la vostra ira di DIO nelle risse pvp war c’è chi è più bravo c’è chi ha fortuna c’è di tutto. Avete dubbi sui danni chiedete ai GF da dove arrivano;

Non c’è niente da sistemare in questo ambito perché lo avrebbero già sistemato

non dilungo la discussione più di tanto ma qualcuno doveva pur chiarire certi concetti.

Detto ciò se il post è stato approvato dipende da noi se introdurre un secondo pet; sta a noi che ci giochiamo se settare il pg con resistenze o attacco nel gioco;

GF pensano ai danni sanno quando intervenire.

Il messaggio è stato modificato 27 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

• Al 5 punto sono già svenuto