• Buongiorno, avrei delle brevi domande per lo Staff riguardo il Torneo Pvp.

    È percaso possibile da parte vostra, poter guardare realmente gli equipaggiamenti, l'alchimia o addirittura gli HP di ogni singolo partecipante? Inoltre, vi è possibile constatare se i partecipanti possiedono uno o più pezzi d'alchimia scarichi seppur montati?

    Personalmente, chiedo per capire fin dove arriva la serietà dell'evento e dell'equilibrio.

    Grazie.

    smiley124

  • Salve, posso capire cosa c'entra un pezzo scarico di alchimia con il torneo? E' responsabilità dell'utente saper giocare raffreddato.


    La domanda rivolta allo staff può avere vari scopi, tra cui anche l'informarsi per barare. Visto però che ormai la mappa del torneo PvP è stata vincolata anche tramite FeedBacks e vari lavori, posso risponderti che ovviamente possiamo vedere cosa si indossa, ma non ha importanza. Finchè si utilizzano dinamiche che il gioco mette a disposizione noi ci faremo da parte facendo prevalere il divertimento e il vero stile di Metin.


    Se ci sono altre domande o pensate che la mappa PvP non sia degna di ospitare tornei competitivi, commentate pure o attendete il ritorno dei feedbacks a breve!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Salve, posso capire cosa c'entra un pezzo scarico di alchimia con il torneo? E' responsabilità dell'utente saper giocare raffreddato.


    La domanda rivolta allo staff può avere vari scopi, tra cui anche l'informarsi per barare. Visto però che ormai la mappa del torneo PvP è stata vincolata anche tramite FeedBacks e vari lavori, posso risponderti che ovviamente possiamo vedere cosa si indossa, ma non ha importanza. Finchè si utilizzano dinamiche che il gioco mette a disposizione noi ci faremo da parte facendo prevalere il divertimento e il vero stile di Metin.

    Beh un pezzo d'alchimia scarico penso centri e come con i risultati di un Torneo ma è generale la richiesta, non fa riferimento (tengo a specificare questo, in caso qualcuno si sentisse chiamato in causa). Ovviamente ci sta la dinamica di gioco ma dovrebbe esserci per tutti (credo). Se avessi voluto barare, non avrei chiesto di certo il permesso sul Forum XD ci avrei provato e stop prendendomi le conseguenze. Anche se penso di possedere una razza che non può permettersi di fare ciò.

    La domanda ha altro scopo, elencato in thread.

    smiley124

  • Beh un pezzo d'alchimia scarico penso centri e come con i risultati di un Torneo ma è generale la richiesta, non fa riferimento (tengo a specificare questo, in caso qualcuno si sentisse chiamato in causa). Ovviamente ci sta la dinamica di gioco ma dovrebbe esserci per tutti (credo). Se avessi voluto barare, non avrei chiesto di certo il permesso sul Forum XD ci avrei provato e stop prendendomi le conseguenze. Anche se penso di possedere una razza che non può permettersi di fare ciò.

    La domanda ha altro scopo, elencato in thread.

    Continuo a non capire o forse mi sono spiegato male. Il pezzo scarico è tua responsabilità ovviamente. Barare scherzavo era per modo di dire perchè sono domande strane, ovvio non avresti fatto thread!


    In conclusione, il torneo è automatico e a noi non ci interessa se hai alchimia scarica o usi tecniche permesse per eliminare l'avversario.

    In caso succedesse qualcosa di losco, ci sarà lo staff presente e ragioneremo al momento come meglio agire, può accadere qualsiasi cosa in un torneo del genere solo con il tempo possiamo essere pronti a tutto e renderlo perfetto.


    Saluti.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Mio consiglio personale è di bloccare switch Items come proposto in passato.


    Cambio Item


    Saluti.

    smiley124

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da StayAlive ().

  • Mio consiglio personale è di bloccare switch Items come proposto in passato.


    Cambio Item


    Saluti.

    Geniale! cosi non ci si può buffare int, per le razze fisiche è come perdere 200 valore atk, o quanto meno bisogna farlo manualmente, ed è da pazzi, parla chiaro e spiega qual è sto problema che probabilmente ti interessa, senza danneggiare il boost di int per sura e lycan possibilmente, magari ti riferisci al boostare hp?

  • Geniale! cosi non ci si può buffare int, per le razze fisiche è come perdere 200 valore atk, o quanto meno bisogna farlo manualmente, ed è da pazzi, parla chiaro e spiega qual è sto problema che probabilmente ti interessa, senza danneggiare il boost di int per sura e lycan possibilmente, magari ti riferisci al boostare hp?

    Ci si può buffare lo stesso prima del go.. Come parli tu non potremmo neanche vestirci per duellare. Ed io che rispondo pure a questi top server.. 🤦🏼‍♂️

    smiley124

  • Provo ad imboccarti con il c..ucchiaino.

    Quel post chiede di non poter switchare Items dopo il Go durante un duello. È Italiano.

    Il pippone che hai scritto all'inizio di questo post non faceva riferimento a questo, ed il fulcro del discorso è quasi incomprensibile per giunta, per quanto riguarda non poter più switchare dopo il go sono perfettamente d'accordo con te, basta mettere la schermata duello che appare al torneo pre-impostata e non modificabile con la spunta su cambio equip.

  • Il pippone che hai scritto all'inizio di questo post non faceva riferimento a questo, ed il fulcro del discorso è quasi incomprensibile per giunta, per quanto riguarda non poter più switchare dopo il go sono perfettamente d'accordo con te, basta mettere la schermata duello che appare al torneo pre-impostata e non modificabile con la spunta su cambio equip.

    Non è mia colpa se non comprendi la lingua Italiana smiley98 prova a fare un corso non so che dirti.

    Riguardo alchimia scarica era una domanda per capire se lo Staff potesse vedere solo i pezzi d'alchimia equipaggiati e non se fossero anche scarichi (esempio) nel caso qualcuno sapesse d'aver razza OP e quindi fregare anche Staff per equilibri ecc..

    smiley124

  • autore del post che chiede onesta e correttezza durante torneo ma non svela manco sotto tortura cosa ha in mente ok champ

    un post del genere non lo fai a caso dillo chiaramente quale e il problema o possibile bug come sei tenuto a fare da regolamento quando sei a conoscenza di certe cose invece di girarci intorno

  • autore del post che chiede onesta e correttezza durante torneo ma non svela manco sotto tortura cosa ha in mente ok champ

    un post del genere non lo fai a caso dillo chiaramente quale e il problema o possibile bug come sei tenuto a fare da regolamento quando sei a conoscenza di certe cose invece di girarci intorno

    La Terra è Piatta.

    smiley124

  • hahahhahahah mi da del complottaro uno che crede che la gente partecipa vestita male al torneo e rinuncia a vincere 75 euro per nn farsi nerfare

    ti do una notizia lo staff fa test interni non si basa sul torneo ma verifica tutto 100 volte

    ma poi abbi le palle di dire chiaramente le cose come stanno bro invece di scrivere 10 pagine di forum di giri di parole

  • hahahhahahah mi da del complottaro uno che crede che la gente partecipa vestita male al torneo e rinuncia a vincere 75 euro per nn farsi nerfare

    ti do una notizia lo staff fa test interni non si basa sul torneo ma verifica tutto 100 volte

    ma poi abbi le palle di dire chiaramente le cose come stanno bro invece di scrivere 10 pagine di forum di giri di parole

    Dove la compri?

    smiley124