Coco

Ricordiamo che il regolamento vieta la vendita per euro e gli scambi per altri server.
Vi preghiamo di segnalare queste infrazioni al fine di prevenire problemi per se stessi e ovviamente aiutare il server.
  • Rispondere ad una persona in modo autoritario ci può stare , ma se poi si chiude la discussione mi fa pensare che si sa già che quella persona che andrà a rispondere ti può mettere alle strette.

Detto ciò non devo ringraziare nessuno , si fanno figli e figliastri come detto più volte , si parla di un server dove pagando vengono sbannati e moddati i pg , si parla di un server dove lo staff dice che alcune prove non sono valide ma , sono conformi al regolamento , quando invece vengono presentate prove non conformi a quest'ultimo a danni di player come il sottoscritto vengono accettate e viene inoltrato il ban .

Player che nella mia gilda sono stati bannati 3 giorni per aver detto il nome di un player , ho screen di player ''cocchi'' che vengono cestinati , tenuti in visione 25 giorni e poi cestinati . Ma tranquillo coccodè quando andrò via da questo server sarò il primo a smerdarlo con tanto di prove .

Detto ciò io sono il player che per aver scherzato in chiama con una frase ''ragazzi mi sono dimenticato di riattivare la oh'' (con tanto di risata finale) sono stato bannato per 3 giorni dall'em ares perchè secondo lui (giocando da 3 anni) mi sono spacciato per uno staffer quando lo sa tutto il server chi è l'em in questione , sono lo stesso player che durante una ox scherzando con ares , per aver scritto '' oggi hai messo l'assorbente?'' sono stato bannato per 3 giorni .

Quindi se ti sembra un giusto modo di gestire il server mi fa capisce quanto a livello di gestione tu ne capisca , ma a ognuno il proprio lavoro , continuate a gestire come meglio credete , rimanete con i 10 player online di ogni anno e forse neanche più quelli. I nuovi stanno iniziando a capire come si ragiona qui dentro e stanno inziando a quittare anche i più temerari.

Concludo col dire che non risponderò sotto questo post a persone come faciliamo che sono dovuti ricorrere alla terapia di gruppo per potersi disintossicare da metin2 e dai giochi online.

Ps: Faciliamo abbai tanto di quello che gli altri non hanno le palle di fare , hai scritto addio 15 volte ma sei sempre qui a spizzare i mercatini e pronto a commentare 24h su 24h i post sul forum , che personaggio , a te e ai tuoi ''dio can'' ci piscio sopra.

Torna a comprare rc per euro da TooFaMee. Poi fai il puritano.

Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da eroi32 ().

• Ps: Faciliamo abbai tanto di quello che gli altri non hanno le palle di fare , hai scritto addio 15 volte ma sei sempre qui a spizzare i mercatini e pronto a commentare 24h su 24h i post sul forum , che personaggio , a te e ai tuoi ''dio can'' ci piscio sopra.

Rispondo solo alla parte in cui parli di me, entro nel server solo per comprare dr qualora ci fosse qualcuno che li venda solo perché in un ipotetico futuro gli rc potrebbero valere 200 come potrebbero valere 0, al contrario invece per i DR gestisco io il prezzo. L'unico commento che ho scritto in una settimana è stato quello antecedente a questo per smer.darti un pò davanti a tutti, anche se ammetto con piacere che ci stai riuscendo da solo. Con cosa vorresti sputtanare il server? Per non aver seguito il regolamento tutte quelle volte che saresti dovuto esser bannato? Waow che smerding, assurdo...

Ciao piccolo bimbo, torna a fare i mercatini con prezzi triplicati che magari un pg decente alla fine ce lo tiri fuori 😂

Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda

smiley93

• La cosa che non capisci,caro amico,è che tu sei recidivo.

Questo significa che più e più volte hai ricevuto sanzioni per:

Vendita per euro

Acquisti per euro

Offese ai familiari

Offese personali

È quindi logico che poi tu diventi poco credibile e che lo staff non chiuda più un’occhio con te.

Quando vai a dire “oggi l’hai messo l’assorbente?” cosa ottieni? Oltre a dimostrare che sei un bimbo minc*** come si sapeva già,ma il rispetto dove lo metti? Dato che ti rivolgi alle persone che nemmeno conosci con questi commenti stupidi.

Per quanto riguarda le segnalazioni,amico mio,come ti dissi al tempo ti dico ora:

Qualsiasi cosa tu abbia segnalato nei miei confronti è in mano allo staff da prima ancora che tu creassi la segnalazione,con la differenza che gli screen sono stati fatti per intero e dal nascere della discussione,dato che spesso fai il furbo (sempre) tagliando la chat e mettendo solo la parte dove la gente risponde alla tue offese(basta guarda la segnalazione dove hai fatto bannare Raiden e me,segnalazione che è stata controbattuta il giorno dopo con la discussione postata per intero e dove sei stato bannato anche tu).

Vieni a dire che quando lascerai smerderai il server... Questo fa veramente ridere sai?

Il server in cui lo staff sa benissimo che compri e vendi per euro,ti ha dato una seconda possibilità ed ora,anche al corrente che continui a farlo,senza prove ti lasciano il beneficio del dubbio quando potrebbero bannarti senza problemi.

Vieni a dire che smerdi il server in cui più e più volte ti hanno lasciato fare il clown con richiami vari piuttosto che permabannarti,dato che,recidivo come sei,a detta del regolamento dovresti essere permabannato.

La cosa bella è che secondo te la colpa dello svuotamento del server è il cambio del regolamento e non magari della gente che si è stufata del vostro flame inutile e da bambocci e del vostro non saper rissare per divertirsi ma solo per dimostrare che in tanti siete bravi e poi al pari i fanti selvaggi sono più forti di voi.

Ricordi cosa ti dissi? Rissate con la bottegaia se continuate così e questo è il risultato.

Raccogliete ciò che avete seminato.

Addio pussy🥰

• Mai speso 1 euro bella donna. Qualunque prova tu abbia ti prego di postarla qui sul forum agli occhi di tutti , lo dico da 3 anni a questa parte ma non vedo mai risposte se non bla bla bla.

Ma perché non te impicchi?

• Mai speso 1 euro bella donna. Qualunque prova tu abbia ti prego di postarla qui sul forum agli occhi di tutti , lo dico da 3 anni a questa parte ma non vedo mai risposte se non bla bla bla.

Ma perché non te impicchi?

ma come no? Le prove che hai postato pure te sul forum del EM Known che ti ha fatto bannare il pg principale in quanto hai provato a comprargli l’account mentre era ancora EventManager? 😂 come si fa ad essere così dumbass

Non sarebbe magari il caso di bannare perma dal forum un soggetto del genere che continua a rivolgere a chiunque gli capiti davanti insulti come impiccati e roba varia, è il terzo account che gli viene bannato dal forum non sarebbe magari il caso di far terminare questa pagliacciata?

Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda

smiley93

• MarcuZ

Discussione chiusa.