2 pesi e 2 misure?

Ricordiamo che il regolamento vieta la vendita per euro e gli scambi per altri server.
Vi preghiamo di segnalare queste infrazioni al fine di prevenire problemi per se stessi e ovviamente aiutare il server.
  • razerstars2.it/board/index.php?attachment/1447/

Bel provvedimento per aver detto cosa? Per aver detto che la password di un pg di un player che sul forum si chiama beatrice secondo me è beatrice? Lui ha detto successivamente che è il nome della sua fidanzata.

razerstars2.it/board/index.php?attachment/1448/

Ad un utente che ho segnalata questa mattina per aver insultato insistentemente mia madre è stato dato 48h di blocco chat , come prendiamo i provvedimenti? 2 pesi e 2 misure?

razerstars2.it/board/index.php?attachment/1450/

razerstars2.it/board/index.php?attachment/1451/

razerstars2.it/board/index.php?attachment/1452/

screen vecchio , supera i 7 giorni di ammissione e senza inventario aperto.

screen modificato

Mi chiedo se chi prende provvedimenti in questo periodo ha avuto l'accortezza di andarsi a leggere il regolamento prima di prendere provvedimenti.

I provvedimenti dovrebbero essere presi contro chi ha manomesso lo screen come da regolamento.

Saluti.

• se tu leggi un nome da qualsiasi parte non hai diritto di ripeterlo in game come nella tua vita. gli insulti che ti ho detto sono esclusivamente dopo le tue frasi di istigazione, ci sono molti screen dove tu minacci o aggredisci le persone verbalmente. io prima delle tue accuse non mi sono mai permesso di insultarti. come dagli screen che tu stesso hai postato (tagliati e quindi inutili) non ho offeso prima delle tue inutili parole. quindi stai muto e impara il rispetto. hai tanto tempo in questa quarantena da spendere per leggere un vocabolario. leggi la parola RISPETTO e vedi che riuscirai ad usarlo. saluticensurato

• poi tu dici esplicitamente di averla vista "mi fa venire la torre di pisa" "bella topa" quindi usando instagram che ho prontamente messo privato dopo le tue affermazioni. lo stesso tuo gildano dice "non si scherza su ste cose" impara dalle persone che rispettano la privacy e le regole.

stai muto e prenditi ciò che meriti

• La recidiva insaziabile, nel tuo caso, credo e spero sia stata tenuta in considerazione, in quanto si c'è un regolamento, che però non vieta allo staff di prendere decisioni caso per caso (soprattutto in casi di recidiva).

Invece di dire: 'diavolo, la devo smettere di fare il bambino, insultando a zero tutti pesantemente, imparo la lezione, sto zitto, e smetto per sempre di comportarmi cosi'.

No, tu corri subito qui a frignare. Che poi lo sanno tutti come fai, i player nuovi e non nuovi di cui posti gli screen dove ti insultano, è perchè prima gli scassi le palle a raffica cercando di provocarne una reazione (anche insultando, vedi raiden) , successivamente corri a segnalare.

Devi crescere, altro che regolamento e non regolamento, una ca*** di scuola di vita ti devono dare come punizione, non il ban di 5 gg, almeno ti dai una calmata e un 'educata'.

Dopo l'avvertimento di Cogo nei tuoi e nei miei confronti, sembrava che avessi cambiato i modi, mi ero quasi ricreduto, invece no, tu cambi solo il bersaglio, DEVI CRESCERE, non c'è un ca*** da fare.

• Manomesso lo screen.

Postare screen con data minore di 20 giorni , oggi è il 20esimo giorno.

Ti spiego io.

Lo screen è stato manomesso perché ci sono nomi propri e date personali(motivi del tuo ban).

Gli screen per intero li hanno gli staffer addetti,non serve postarli qua per far sapere ad altre persone i caxxi degli altri (privati),dato che già non hai perso tempo nel spammare tutto in chiama.

Se poi parliamo di screen,i tuoi non sono validi,in quanto la chat va COMPLETAMENTE aperta e non messo con un unico pezzo dove noi ti rispondiamo dopo che tu offendi o dici cose offensive verso terzi.

Controlla il tuo screen,mostra solo i miei insulti ma ti sei dimenticato che lui li ha postati per intero e quindi si vede che i miei e gli insulti di Raiden sono successivi ai tuoi.

Se parliamo di correttezza,noi non dovremmo nemmeno essere con la chat bloccata.

La segnalazione l’ha fatta la sera stessa dell’accaduto ma per vari impegni lo staff ha preso provvedimenti solo oggi.

Ah,ps.

Ho fatto una decina di segnalazioni a tuo carico che poi sono state scartate giusto per darti altre possibilità,quindi almeno ora zitto ed accetta le conseguenze alla tue azioni.

• é stato manomesso? Quindi non valido giusto?

Vogliamo parlare delle centinaia di screen postati ai danni tuoi e di versus e rigettate? postati 25 screen contro versus e mi è stato scritto questo da cogo successivamente allo scarto della segnalazione.

• Ragazzi ma stiamo parlando di una persona che AFFERMA lo Staff sapesse che lui scambiava/vendeva/comprava senza bannarlo, dai.

Se ne vanta pure, ecco gli screen anche se poco datati ma è per farvi capire con che tipo di soggetto abbiamo a che fare.

• Lama non sei tu mo? 😂

chi è lama? mai stato mio è di un amico

Non ha alcuna manomissione,il tuo è stato manomesso,dato che è tagliato per non mostrare le parti dove sei tu ad offendere,come fai sempre.

Anche altre volte hai fatto sto giochino con me ed avevo già fatto presente allo staff di questa cosa,ma ho comunque accettato i ban/blocchi,come li accetto ora(anche se non ho detto niente che tu non affermi/affermavi già vantandotene).

é stato manomesso? Quindi non valido giusto?

Vogliamo parlare delle centinaia di screen postati ai danni tuoi e di versus e rigettate? postati 25 screen contro versus e mi è stato scritto questo da cogo successivamente allo scarto della segnalazione.

• chi è lama? mai stato mio è di un amico

Furbacchione vuoi che posto altro di molto più compromettente? Hai rotto le palle.

Gli hai cambiato il nome in lBiancaneve , poi IlDemonio e per pulirti il cu.lo dalle tue malefatte ti sei fatto un sura da capo chiamandolo OSindaco ma questo TUTTI lo sanno ed ho ulteriori prove.

{PARTE DEL MESSAGGIO EDITATO DA [TM]Coco}

Ti ricorda qualcosa un certo Mercenary? Vuoi essere permabannato?

Stai muto per cortesia, e impara il rispetto che sono stato fin troppo un signore ad oggi.

Shiva

smiley117

• MarcuZ chiedo provvedimenti per questo linguaggio

• Non ho mai detto che non l'ho utilizzato , ma non è mai stato mio bel bambino

Vedi che continui? Sei tu il bambino che frigna sul forum,come i tuoi amichetti che dicono “se non levate il ban quitto”.

Ripigliatevi masció❤️

MarcuZ chiedo provvedimenti per questo linguaggio

Va bene,allora chiedo provvedimenti per avermi dato del celebroleso,dell’infame,del cogl.ione,del down e non so cos’altro sul post chiuso stamattina.

Trust me❤️

Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da LordTargaryen ().