System negozio

• salve, sono un player novizio di new razer, date le mie difficoltà ad orientarmi sui prezzi e sul valore degli oggetti, mi chiedevo se fosse possibile introdurre magari con qualche aggiornamento un sistema di ricerca per i negozi, in modo che non solo si risparmia tempo nella ricerca di un oggetto ( e sappiamo tutti che il tempo su metin sono rc) ma aiuta anche chi come me dovrebbe farsi un idea sul valore di un oggetto, oltre l'acquisto per me è difficile anche la vendità e devo andare a chiedere in game a player (non helper) "secondo te a quanto dovrei vendere questo" moltiplichiamo questo per ogni persona nuova può essere fastidioso...

non so se sia la sezione giusta ne se sia lontanamente possibile, provo solo a dare idea che a parer mio potrebbero migliorare la fluidità del gameplay

• Sono favorevole all'introduzione di un cerca item sarebbe molto più semplice acquistare anche perchè ora come ora il ch1 è praticamente diventato una bolgia dai blu, e non sarei contrario a proporre una mappa in cui svolgere queste attività, stile area mercato, mappa mercato.

• MarcuZ

Discussione chiusa.