Migliorare lo switch in game

• Buongiorno vorrei proporre la modifica dello switchbot considerando che si pagano tanti yang quando si comprano gli incanta da 16 ore a volte succede che per motivi di connessione o del server i pg sloggano se si aggiungesse nell bot un relogger automatico sarebbe perfetto in più sarebbe anche utile che il bot quando si cambia ch o mappa rimanesse impostato visto il limite di 4 client

• Cogo

Targhetta impostata a In Valutazione.
  • Non so quanto sia fattibile l'idea di far riloggare il pg, ma credo sia pur sempre utile però fare in modo che cambiando ch o mappa non si interrompesse, chi usa papiri torna sul luogo non potrà mai girare item con qualsiasi pg in questo caso.

D'accordo con la seconda parte.

• Favorevole al relog system e a salvare i bonus, senza doverli reimpostare manualmente, dopo essere crashati/sloggati.

Tra l'altro, lo avevo proposto anche io, in un altro post precedente a questo.

Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Byleth ().

• Favorevole ad un relogger ma la vedo dura in quanto il sistema dovrebbe "ricordare" che stavamo girando un determinato item cercando determinati bonus..

Migliorare intanto la velocità dello switcher stesso che a volte si fa prima a trascinare il gira sull'item!

• Favorevole ad un relogger ma la vedo dura in quanto il sistema dovrebbe "ricordare" che stavamo girando un determinato item cercando determinati bonus..

Migliorare intanto la velocità dello switcher stesso che a volte si fa prima a trascinare il gira sull'item!

Negli attuali server, non esiste un relogger, ma se crashi o cambi mappa o ch, lo switch rimame inerme, ovvero al relog continua a girare tranquillamente. Inoltre sono molto più veloci. Potrebbe essere utile velocizzarlo e poi far rimanere invariato lo switch in caso do crash, cambio mappa, ch, ecc.

• Favorevole al relog system, sfavorevole a velocizzare lo switch.

Secondo me non avete ben chiaro su che gioco siete e che idea di gioco hanno i player che hanno giocato fino ad ora, perché non mettiamo che al primo log-in si é almeno lv 105 con equip +9 soltanto da girare, ma grazie al velocissimo switch 2 minuti e lo abbiamo tutto final.

• Non mi sembra così, pure che venisse velocizzato il bonus rimane pur sempre randomico. Io sto girando corvino da 1 mese, ancora non si sono visti 58 medi. Poi dopo 3/4 ore non so perchè mi va in blocco la schermata del gioco.

• Sfavorevole al velocizzarlo. Si potrebbe incombere in un salto dei bonus come i medi che continueremmo a cercare all'infinito.

Non mi sembra così, pure che venisse velocizzato il bonus rimane pur sempre randomico. Io sto girando corvino da 1 mese, ancora non si sono visti 58 medi. Poi dopo 3/4 ore non so perchè mi va in blocco la schermata del gioco.

Prova a girare in villi e CH secondari senza o con pochi player intorno e nascondi i negozi nelle impostazioni che causano lag e blocco della schermata molto probabilmente dovuto a questo, dipende anche dal pc.

Per quanto riguarda i 58 medi, purtroppo va a fortuna posso solo consigliarti di girare continuamente cercando di non fermare mai lo switch.

• Sfavorevole al velocizzarlo. Si potrebbe incombere in un salto dei bonus come i medi che continueremmo a cercare all'infinito.

Prova a girare in villi e CH secondari senza o con pochi player intorno e nascondi i negozi nelle impostazioni che causano lag e blocco della schermata molto probabilmente dovuto a questo, dipende anche dal pc.

Per quanto riguarda i 58 medi, purtroppo va a fortuna posso solo consigliarti di girare continuamente cercando di non fermare mai lo switch.

Essere sfavorevoli per motivi tecnici non ha senso e non sta a noi dirlo. La proposta è di velocizzare, ovviamente che non dovrà saltare qualora la ricerca sia andata a buon fine.

• Il vecchio switcher automatico permetteva di girare più item contemporaneamente sullo stesso pg ed oltretutto permetteva al cambio mappa/ch di far ripartire lo switch con i bonus già inseriti in precedenza.

Far si che lo switch continui a girare anche dopo i cambi mappa/ch è fattibile in quanto molti server ne sono provvisti.

Favorevole

• Essere sfavorevoli per motivi tecnici non ha senso e non sta a noi dirlo. La proposta è di velocizzare, ovviamente che non dovrà saltare qualora la ricerca sia andata a buon fine.

Riformulo.. Girerebbero troppe armi over 58 medi con relativa svalutazione. Ultimamente ne ho già viste sbucare fuori 3 o 4 60 medi poi ci mettiamo pure a velocizzare.

Non ce n'è stato bisogno in tutti questi anni non capisco perché farlo ora.

• Riformulo.. Girerebbero troppe armi over 58 medi con relativa svalutazione. Ultimamente ne ho già viste sbucare fuori 3 o 4 60 medi poi ci mettiamo pure a velocizzare.

Non ce n'è stato bisogno in tutti questi anni non capisco perché farlo ora.

Vabbè quanto meno far si che lo switch rimanga inerme in caso di crash, cambio mappa, ecc

Voglio far notare a chi vota sfavorevole alla velocizzazione che nella mia proposta non si parla di velocizzare nulla per cui chiedo di rettificare se essere d'accordo o no sulla bese delle proposte del mio post e non dei commenti di altri componenti del forum

• Voglio far notare a chi vota sfavorevole alla velocizzazione che nella mia proposta non si parla di velocizzare nulla per cui chiedo di rettificare se essere d'accordo o no sulla bese delle proposte del mio post e non dei commenti di altri componenti del forum

Infatti non ho votato sfavorevole al resto, è sottinteso

• Sfavorevole al relogger (dubito sia fattibile) ma favorevole alla possibilità di uno switch che funziona anche cambiando mappa. Sarebbe utile per chi non può tenere online molti pg con tanti client aperti per vari motivi.

E' meglio essere soli che accompagnati

Da anime senza sogni pronte a portarti con séchainsaw

• Il relogger parrebbe un hack e non è facilmente fattibile (pensiamo sempre alle conseguenze prima di fare una cosa <.<).

Abbiamo già discusso tanto del fatto di crashare e perdere gli incanta oggetto, e dubito fortemente sia fattibile fare come proposto. Il sistema gira bonus è stato creato da 0 solo per NewRazer, dopo gli accaduti sgradevoli con il vecchio sistema di cui parlavate.

Abbiamo fatto appositamente cosi il sistema per evitare ogni tipo di bug, o affaticamento del server o del vostro pc.

Farmare mentre si girano i bonus vorrebbe dire innescare ogni 0,5 sec. il meccanismo per girare i bonus, mentre si attiveranno altri mille funzionamenti per PVM etc.

L'idea di salvare i bonus è molto interessante, vedremo cosa si può fare.

Per la velocità di switch, abbiamo in lavorazione già alcune cose.

smiley116Rispetta le regole e i membri della community!

NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

cogo-firm.gif

• Cogo

Targhetta impostata a Respinta/scartata.