GUIDA BIOLOGO

  • Il biologo è una quest che si sblocca al liv 30 grazie a cui con la consegna di alcuni item specifici l' aiutante del biologo Baek Go vi darà bonus al personaggio come ricompensa.


    N.B. Ogni missione per essere avviata deve aver visto conclusa la missione precedente, cioè non è possibile fare la missione liv 40 senza aver finito la missione di livello 30.


    Conclusa la consegna degli item il biologo vi chiederà di portargli una pietra spirituale la quale si droppa quasi sempre dagli stessi mob da cui avete droppato gli item, consegnata la pietra dovrete andare da Baek Go sempre al villo1 per ricevere la vostra ricompensa.

    Dopo gli ultimi update gli item biologo si droppano SOLO con la quest attiva e con essi le rispettive pietre spirituali,a qualsiasi livello.


    Per iniziare ogni missione nuova una volta conclusa una precedente bisognerà avere il livello richiesto dalla missione e se si è appena conclusa una quest basterà riloggare per sbloccare la prossima altrimenti il biologo non vi parlerà.


    Al livello 30 se vi recate al villo1(qualunque) noterete che nella mappa il biologo lampeggerà, ciò vuol dire che la missione può essere attivata!
    Le missioni biologo partono dal livello 30 e finiscono al livello 90



    LIVELLO 30 - 10 DENTI D' ORCO


    I denti di orco si droppano dagli orchi neri in valle, il posto migliore per dropparne penso sia la colonna jinno nella parte più bassa del centro della valle


    I denti si droppanno anche senza missione attiva perciò li dropperete fin quando potrete droppare dagli orchi neri(liv 55 circa)


    Pietra Spirituale: anche la pietra per concludere la missione si droppa sempre dagli orchi neri


    RICOMPENSA: 10% velocità di movimento




    LIVELLO 40 - 15 LIBRI MALEDIZIONE


    I libri maledizione si droppano solo dagli esoterici in centro valle e piu precisamente dai Persecutori Oscuri ed Evocatori Oscuri


    I libri si droppano anche senza missione attiva perciò li dropperete fin quando potrete droppare da i due mob in questione(liv 60 circa)


    Pietra Spirituale: anche la pietra per concludere la missione si droppa sempre dagli esoterici


    RICOMPENSA: 5% velocità d' attacco





    LIVELLO 50 - 15 RICORDI DEL DEMONE


    I ricordi del demone si droppano dai demoni in torre dei demoni ma non dai vili demoni, basterà farmare un pò al primo piano della torre per raccoglierli


    I ricordi si droppano anche senza missione attiva perciò li dropperete fin quando potrete droppare da i demoni( liv 65 circa)


    Pietra Spirituale: la pietra spirituale dei ricordi è la più difficile da droppare, a differenza delle altre si droppa dai Vili demoni perciò conviene scalare e salire di piano per poterla droppare


    RICOMPENSA: 60 difesa fisica





    LIVELLO 60 - 20 PALLE DI GHIACCIO


    Le palle di ghiaccio si droppano dai golem di ghiaccio presenti in Monte Sohan e anche dai golem di Atlantide1, il miglior posto in monte è in basso a destra della mappa dove ci sono molti golem e magari anche metin 65 da cui possono spawnare gli stessi. In atlantide basterà andare avanti per le stanze per trovarne una con un buon numero di golem.


    Le palle di ghiaccio si droppano anche senza missione attiva perciò li dropperete fin quando potrete droppare dai golem (liv 70 circa in monte e liv 90 circa in atlantide1)


    Pietra Spirituale: la pietra spirituale delle palle si droppa sempre dagli stessi mob cioè i golem di ghiaccio(personamente la ho sempre droppata in monte sohan e mai in atlantide1 perciò per andare sul sicuro andate al monte xD)


    RICOMPENSA: 50 valore d' attacco





    LIVELLO 70 - 25 RAMETTI ZELKOVA


    I rametti di zelkova si droppano dagli alberi cattivi in bosco fantasma, ciò vuol dire che al bosco rosso non dropperete questi rami. Il miglior posto è sicuramente la piazza in fondo alla foresta fantasma dove ci sono molti alberi cattivi.


    I rametti si droppano solo con missione biologo attiva perciò potrete concludere questa missione anche al livelo 120, i rametti andranno direttamente in inventario e raggiunto il numero di 25 dovrete metterli in magazzino per dropparne degli altri


    Pietra Spirituale: la pietra spirituale dei rami si droppa sempre dagli alberi cattivi in bosco fantasma


    RICOMPENSA: 10% resistenza ai danni dei mob





    LIVELLO 80 - 30 TAVOLE DI TUGYI


    Le tavole di tugyi si droppano dai giganti in campo serpi, basterà recarsi nella prima piazzetta in campo serpi per droppare uno ad ogni mob ucciso.


    Le tavole di tugyi si droppano solo con missione biologo attiva perciò potrete concludere questa missione anche al livello 120, le tavole andranno direttamente in inventario e raggiunto il numero di 30 dovrete metterli in magazzino per dropparne degli altri


    Pietra Spirituale: la pietra spirituale delle tavole si droppa sempre dai giganti in campo serpi


    RICOMPENSA: 10% aumento del valore d' attacco





    LIVELLO 85 - 40 RAMO D' ALBERO FANTASMA ROSSO


    I rami rossi si droppano dagli alberi cattivi rossi in bosco rosso, ciò vuol dire che al bosco fantasma non dropperete questi rami. Il miglior posto è sicuramente in fondo al bosco rosso dove oltre a molti di questi mob ci sono anche molti metin 90 da cui spawnano i mob in questione.


    I rametti si droppano sia con missione attiva che senza missione attiva, perciò senza missione attiva dropperete rametti fino al liv che dropperete dagli alberi cattivi rossi(90 circa) invece con la missione attiva dropperete i rami anche al livello 120,i rami rossi con missione attiva andranno direttamente in inventario e raggiunto il numero di 40 dovrete metterli in magazzino per dropparne degli altri


    Pietra Spirituale: la pietra spirituale dei rami rossi si droppa sempre dagli alberi cattivi rossi in bosco rosso


    RICOMPENSA: 5% resistenza ai danni di ogni classe





    LIVELLO 90 - 50 NOTIZIE DEI CAPI


    Le notizie dei capi si droppano dai Setou normali e Setou zin in atlantide1 e atlantide2, basterà scegliere una qualsiasi stanza di atlantide piena di setou per dropparne


    Le notizie si droppano solo con missione attiva perciò potrete concludere questa missione anche al livelo 120, le notizie droppate andranno direttamente in inventario e raggiunto il numero di 50 dovrete metterli in magazzino per dropparne delle altre


    Pietra Spirituale: la pietra spirituale delle notizie si droppa sempre dai setou o setou zin di atlantide1 e 2


    RICOMPENSA: 10% forte vs mezziuomini





    Anche se come ho scritto molte missioni si possono iniziare e concludere a livelli alti personamente consiglio di fare le missioni passo passo per avere i bonus delle ricompense; con molti pg io mi sono fermato al 50 per droppare denti, libri e ricordi per poi passare alle missioni successive piano piano.


    Se fate fatica a reggere in atlantide le missioni biologo aiuteranno molto come le due missioni finali aiuteranno in pvp :D

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da LordTargaryen ().