Questi 120 strani

Ricordiamo che il regolamento vieta la vendita per euro e gli scambi per altri server.
Vi preghiamo di segnalare queste infrazioni al fine di prevenire problemi per se stessi e ovviamente aiutare il server.
  • Ammettendo che potrebbe far nerfare qualunque razza vuole, l'onnipotenza delle persone.

Afferma di avere rapporti con cogo e andare direttamente da lui a dire di nerfare razze, ma poi dice che cogo lo snobba, non capisco, mi spiegate?

Inoltre insinua davati a tanti altri player che io e il mio amico Ryslan abbiamo rapporti e che possiamo muovere il gf come una marionetta, ma di cosa parlano questo ragazzo?

Ah ma poi non é lo stesso che dice che il war corporale va benissimo cosi come é e che non deve subire boost.

Allora il mio amico Jankis non ha detto cavolate sul fatto che glie lo avessi sconsigliato?!

• Semplicemente voi stessi vi siete vantati in pubblico dicendo:” Guardate il prossimo update come sarà nerfato lo shamano cura e come tutti voi sarete costretti a cambiare razza” e non avendo visto alcun post inerente a tale argomento, mi riferisco a circa due settimane fa, qualsiasi persona avrebbe pensato che voi avete stretti rapporti con Cogo, se leggi bene su discord quello che ti ho scritto, nella parte finale era più che altro provocatoria, dato che sicuramente non andrei a piangere da Cogo per far nerfare una razza a differenza di quello che avete fatto voi due settimane fa, ma ehi, siete leggermente incoerenti. Lo ammetto anche qui, secondo me ci sono persone che sono privilegiate e che hanno dei rapporti più importanti rispetto agli altri con lo staff, ma sbaglio oppure è lo stesso di cui voi vi lamentavate tempo fa? Devo andare a riprendere gli screen su discord in cui ti lamenti che non ti hanno fatto entrare in beta e che hanno fatto entrare solo delle “persone speciali” a parer tuo?, Oppure che sul forum non vengono bannate determinate persone solo perché “ hanno un rapporto privilegiato con lo staff”, queste sono vostre parole, vabbè incoerente come sempre arrivederci caro, e giusto per dire un ultima cosa dal messaggio che Cogo ha scritto nella chat del forum ha fatto capire che si mobiliterà per risolvere le lamentele segnalate da tutti gli utenti nel forum, peace pet.

infine, postare una conversazione privata su discord fa capire quanto tu sia lercio è marcio e che omar nel descrivere la tua persona aveva pienamente ragione, arrivederci kid.

Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda

smiley93

• Stavo per scrivere "Imparate a leggere"

Ieri, 3:37pm ENTRO QUESTA SETTIMANA EFFETTUEREMO UN RIAVVIO PER AGGIORNARE PARECCHIE COSE DI GAMEPLAY, MENTRE CON IL RIAVVIO SUCCESSIVO CI OCCUPEREMO DI TUTTE LE IDEE/LAMENTELE DISCUSSE IN QUESTI GIORNI SUL FORUM.

GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE, CONTINUIAMO COSI!

Non faremo nulla di tutto quello argomentato riguardo PvP in questo update ormai quasi concluso, ma valutiamo tutto bene dopo che si svuota il carico di lavoro per questo update alle porte.

Spero di essere stato chiaro, poi pensate ciò che vi pare è legit.

Ps.

eroi32 evita di flammare/accusare/spammare nel forum tutto il resto è ok.

smiley116Rispetta le regole e i membri della community!

NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

cogo-firm.gif

• Fa ridere fa... Non solo mi sconsigliò di farlo, insistette dicendo che in questo server era inutile poichè settato maledettamente. Maledetto me che non feci lo screen ai tempi alle sue parole.. Ma si, Cmq.. Parlando di cose più serie: gioco da poco e gia' ho capito la serietà dello staff. Equivale a meno zero mi spiace dirlo. Segnalo un tizio X, neanche in 2 minuti prendono in considerazione la segnalazione. Segnalo O Lord o Faci, non mi accettano neanche la segnalazione ma scherziamo... Faciliamo mi scrisse in pvt " Null sarebbe l'sgm *** , che, dopo esser stato sgamato ha insabbiato tutto, cambiando nome.

Io ho sperato non fossero vere queste accuse, ma dal momento in cui, lo staff, davanti a certe "insinuazioni" è rimasto fermo, non prendendo una posizione mi ha fatto sorgere dei dubbi... Ho pensato ah.. Allora è vero quello di cui dicono.. Ovvero? Ovvero che giravano item moddati, ovvero che un tizio pagò in euro per farsi sbannare.. Probabilmente questo messaggio verrà anche cancellato ed io verrò in seguito bannato e li avrò le mie conferme.

Qui Faciliamo sostiene che il suo capo gilda, aveva un pg GM con item moddati e poteva passarsi tutto, ma si limitò a passarsi solo lo scudo.. Ma scherziamo?

• Jankis

Nulla vi è dovuto riguardo queste cose e se non imparate le regole del forum otterrete disinteresse.

Le segnalazioni restano e durano 30 giorni, non siamo costretti a intervenire perchè sei arrabbiato e spammi commentando una segnalazione in valutazione.

smiley116Rispetta le regole e i membri della community!

NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

cogo-firm.gif

• Faciliamo
    Adesso sei leggermente caduto nel ridicolo, faccio un unico commento perché darti corda vorrebbe dire cadere nel ridicolo insieme a te.

A me piacciono le persone che mi cercano dicendo le cose che pensano "in faccia". Ho sempre avuto una buona considerazione di te, ed onestamente questo "giochetto" di mettere voci in giro mi da sui nervi.
    Avrei apprezzato di più un comportamento diverso, da te, che comunque nel bene o nel male ci siamo sempre portati rispetto, deludente sul serio.
    Non ho nessun rapporto privilegiato, dall'ultima beta "dove eri presente anche te", 2 mesi fa avrò sentito forse 3 volte Cogo per sollecitare a visionare le proposte sul forum e "mettergli fretta" per il bene dell'utenza.
    Che ti credi che Cogo mi apprezza? No, Cogo quando legge un mio messaggio comincia a farsi il segno della croce perché voglio sempre, per il bene del server, sia sempre in movimento.
    Per quanto riguarda il PvP, tutti noi stiamo esprimendo le nostre opinione sotto i vari post. Io e te ci siamo addirittura confrontati e trovati d'accordo su vari punti, tranne per il sura nero.

Non accetto che mi parli di coerenza, accusandomi, perché queste SONO accuse quando fino a qualche settimana fa eravamo in PRIMA LINEA per il bene del server a fronteggiare un MALE.

A differenza di qualcuno, non ho paura di esprimermi con i "poteri" forti fin quando si parla di giustizia e TU LO SAI.

Mi dispiace dovermi esporre cosi tanto, perché TUTTI cerchiamo, in fin dei conti, di aiutare il server.

Però vi chiedo gentilmente di "tirarmi" fuori da queste marachelle tra bambini, perché mi annoio di dover dare spiegazioni anche quando non devo.
    Detto ciò, spero che il server possa splendere per quel che merita dopo tutto ciò che stiamo passando.

Non ci facciamo più una rissa tranquilla che vi accusate a vicenda, che per carità, nei limiti, ci sta ma non come fate voi!

E' meglio essere soli che accompagnati

Da anime senza sogni pronte a portarti con séchainsaw

• Così come lo staff è rimasto fermo nel non bannarmi così ho deciso di evitare di creare una segnalazione contro di te in cui mi insultavi pesantemente con i vari pg e che ti avrebbe portato ad un ban minimo di 7 giorni. Ma lasciamo correre, il war corpo non ho mai detto che sia in eccellenza ma in questo server se le classi le sai usare non sono affatto male, dici di essere corporale da sempre, ti aspetto al 120 e resterò io stesso quanto tu sia realmente forte 👍. Come si può evincere dai video postati da me in cui facevo vedere i danni di “LaSantaMuerte”, i danni che facevo a spadate con un war mentale, e ripeto con un war mentale erano belli che intriganti e sicuramente non missavo 9 colpi su 10 come tu stesso affermi, ma del resto sei un 90 che parla di pvp e che gioca da si è no un mese, too smart. Infine come tu stesso hai affermato negli screen, e in degli screen che ho fatto successivamente anche io, eri già a conoscenza del fatto che il player in questione Xerneas si era portato uno scudo moddato sul primo pg, io ti ho solo spiegato per bene la situazione dato che ero e sono tutt ora convinto che quella Gilda in cui stai ha distorto i fatti come solo loro sono bravi a fare. Peace anche a te kid, torna a dare consigli da due soldi 😂

smiley93

• Jankis

Nulla vi è dovuto riguardo queste cose e se non imparate le regole del forum otterrete disinteresse.

Le segnalazioni restano e durano 30 giorni, non siamo costretti a intervenire perchè sei arrabbiato e spammi commentando una segnalazione in valutazione.

Ho visto come siete intervenuti nella segnalazione di Faciliamo.. Ho visto! Guarda le screen.. "null era sgm.... cambiò nome dopo esser stato sgamato" dopodichè : " il mio capo gilda aveva pg gm e si è passato scudo moddato" Allora erano giuste le mie insinuazioni... Che poi, parliamoci chiaro siete stati VOI a spingermi a segnalare Faciliamo dicendomi "segnalalo in modo di liberarci di questa gente" oppure sbaglio?

• il messaggio di coerenza non era rivolto a te ma a Lama, con te di questa situazione ne ho già discusso il giorno stesso in cui lama fece lo screen, e sicuramente non andrò a cambiare la mia opinione, ammetto lo sbaglio di aver scritto quella roba su te e lama, ma sai com’è, gente dei blu si vantava di come nel prossimo update gli shamani sarebbero stati nerfati senza aver visto alcun post sul forum inerente al nerf degli shamani 🤷‍♂️.

smiley93

• Ho visto come siete intervenuti nella segnalazione di Faciliamo.. Ho visto! Guarda le screen.. "null era sgm.... cambiò nome dopo esser stato sgamato" dopodichè : " il mio capo gilda aveva pg gm e si è passato scudo moddato" Allora erano giuste le mie insinuazioni... Che poi, parliamoci chiaro siete stati VOI a spingermi a segnalare Faciliamo dicendomi "segnalalo in modo di liberarci di questa gente" oppure sbaglio?

il ban lo avrei anche accettato, L unica pecca è che non ho fatto nulla contro il regolamento, dovresti rileggerti sia i tuoi screen che il regolamento, tu stesso hai affermato di sapere delle robe moddate, quindi bho, comunque il fatto che ti abbian detto “Almeno ci liberiamo da certa gente” ti fa capire quanto io sia privilegiato 😂, nulla si danno la zappa sui piedi da soli.

smiley93

• Così come lo staff è rimasto fermo nel non bannarmi così ho deciso di evitare di creare una segnalazione contro di te in cui mi insultavi pesantemente con i vari pg e che ti avrebbe portato ad un ban minimo di 7 giorni. Ma lasciamo correre, il war corpo non ho mai detto che sia in eccellenza ma in questo server se le classi le sai usare non sono affatto male, dici di essere corporale da sempre, ti aspetto al 120 e resterò io stesso quanto tu sia realmente forte 👍. Come si può evincere dai video postati da me in cui facevo vedere i danni di “LaSantaMuerte”, i danni che facevo a spadate con un war mentale, e ripeto con un war mentale erano belli che intriganti e sicuramente non missavo 9 colpi su 10 come tu stesso affermi, ma del resto sei un 90 che parla di pvp e che gioca da si è no un mese, too smart. Infine come tu stesso hai affermato negli screen, e in degli screen che ho fatto successivamente anche io, eri già a conoscenza del fatto che il player in questione Xerneas si era portato uno scudo moddato sul primo pg, io ti ho solo spiegato per bene la situazione dato che ero e sono tutt ora convinto che quella Gilda in cui stai ha distorto i fatti come solo loro sono bravi a fare. Peace anche a te kid, torna a dare consigli da due soldi 😂

Ero a conoscenza dell'item moddato poichè ne parlavano tutti e tel'ho fatto presente come ben vedi nello screen. E tu, rispondendomi " si si aveva il pg gm, poteva passarsi tutto ma si è passato solo lo scudo" hai risposto alle mie domande, eliminandomi tutti i dubbi. Lo staff su facebook mi spinge a segnalarti dicendomi che se l'avessi fatto, si sarebbero sbarazzati di te. Puoi ben vedere lo screen. Una volta effettuata la segnalazione non è stata neanche presa in considerazione. Come mai mi chiedo, come mai?

• Ero a conoscenza dell'item moddato poichè ne parlavano tutti e tel'ho fatto presente come ben vedi nello screen. E tu, rispondendomi " si si aveva il pg gm, poteva passarsi tutto ma si è passato solo lo scudo" hai risposto alle mie domande, eliminandomi tutti i dubbi. Lo staff su facebook mi spinge a segnalarti dicendomi che se l'avessi fatto, si sarebbero sbarazzati di te. Puoi ben vedere lo screen. Una volta effettuata la segnalazione non è stata neanche presa in considerazione. Come mai mi chiedo, come mai?

ah perché adesso io ho preso il posto di Gesù Cristo, ogni mia affermazione è pura realtà, figo, nel dubbio avrei dovuto segnalarti anche io, così ci saremmo presi un bel ban entrambi. Grazie per avermi fatto capire che tipo di persona tu sia, almeno la prossima volta non sbaglierò miserabilmente 👍

smiley93

• Semplicemente voi stessi vi siete vantati in pubblico dicendo:” Guardate il prossimo update come sarà nerfato lo shamano cura e come tutti voi sarete costretti a cambiare razza” e non avendo visto alcun post inerente a tale argomento, mi riferisco a circa due settimane fa, qualsiasi persona avrebbe pensato che voi avete stretti rapporti con Cogo, se leggi bene su discord quello che ti ho scritto, nella parte finale era più che altro provocatoria, dato che sicuramente non andrei a piangere da Cogo per far nerfare una razza a differenza di quello che avete fatto voi due settimane fa, ma ehi, siete leggermente incoerenti. Lo ammetto anche qui, secondo me ci sono persone che sono privilegiate e che hanno dei rapporti più importanti rispetto agli altri con lo staff, ma sbaglio oppure è lo stesso di cui voi vi lamentavate tempo fa? Devo andare a riprendere gli screen su discord in cui ti lamenti che non ti hanno fatto entrare in beta e che hanno fatto entrare solo delle “persone speciali” a parer tuo?, Oppure che sul forum non vengono bannate determinate persone solo perché “ hanno un rapporto privilegiato con lo staff”, queste sono vostre parole, vabbè incoerente come sempre arrivederci caro, e giusto per dire un ultima cosa dal messaggio che Cogo ha scritto nella chat del forum ha fatto capire che si mobiliterà per risolvere le lamentele segnalate da tutti gli utenti nel forum, peace pet.

infine, postare una conversazione privata su discord fa capire quanto tu sia lercio è marcio e che omar nel descrivere la tua persona aveva pienamente ragione, arrivederci kid.

Guarda bello che quello che scrivo su discord pubblico di newrazer è visibile a tutti , che si parli di player o staff quindi , io non ho mai avuti peli sulla lingua e sono stato il più trasparente sempre con tutti dicendo ciò che mi passa e che mi passava per la testa , tanto è che quello che puoi postare tu sul forum , a dir tuo ''prove inconfutabili'' di averti detto segreti di stato , lo ha ricevuto da me , scritto bianco su nero in chat privata sul forum , dove ho detto tutto quello che pensavo sulla beta e sulle persone che sono state scelte , a parer mio in modo sbagliato (non parlo di tutte , dato che hanno partecipato anche persone competenti come RyslaN e Gov).

Quindi faciliamo gg smiley127

smiley96SantaMuerte

• Guarda bello che quello che scrivo su discord pubblico di newrazer è visibile a tutti , che si parli di player o staff quindi , io non ho mai avuti peli sulla lingua e sono stato il più trasparente sempre con tutti dicendo ciò che mi passa e che mi passava per la testa , tanto è che quello che puoi postare tu sul forum , a dir tuo ''prove inconfutabili'' di averti detto segreti di stato , lo ha ricevuto da me , scritto bianco su nero in chat privata sul forum , dove ho detto tutto quello che pensavo sulla beta e sulle persone che sono state scelte , a parer mio in modo sbagliato (non parlo di tutte , dato che hanno partecipato anche persone competenti come RyslaN e Gov).

Quindi faciliamo gg smiley127

smiley96SantaMuerte

figo, quindi ora sei tu a decidere quando una persona è considerata competente o meno, prova a fare richiesta da GM o da GA, vedi se ti prendono 😂, semplicemente dico che sei un minimo incoerente dato che ti lamenti del fatto che io abbia dato a certe persone delle privilegiate quando tu sul discord, insieme ad altri hai fatto lo stesso 😂, un po’ incoerente ma ok.

smiley93

• ah perché adesso io ho preso il posto di Gesù Cristo, ogni mia affermazione è pura realtà, figo, nel dubbio avrei dovuto segnalarti anche io, così ci saremmo presi un bel ban entrambi. Grazie per avermi fatto capire che tipo di persona tu sia, almeno la prossima volta non sbaglierò miserabilmente 👍

"ogni mia affermazione è pura realtà" .. Allora spiegami, perchè dire " il mio capo gilda aveva pg gm e si è passato solo lo scudo " ?

Io, da esterno, sapevo questa storia dello scudo moddato "per sentito dire", con il tuo messaggio, non hai fatto altro che confermare le voci che giravano e che tutt'ora girano.

• "ogni mia affermazione è pura realtà" .. Allora spiegami, perchè dire " il mio capo gilda aveva pg gm e si è passato solo lo scudo " ?

Io, da esterno, sapevo questa storia dello scudo moddato "per sentito dire", con il tuo messaggio, non hai fatto altro che confermare le voci che giravano e che tutt'ora girano.

Quindi domani ti dicono, oh vedi che X ha rubato 2kk di euro, arriva un altro tizio e te lo ridice e quindi tutto ciò è per forza realtà, molto figo come ragionamento, per non parlare del fatto che sei stato tu stesso a portare la discussione sugli item moddati, questo fa capire quanto voi siate bloccati al passato e non riusciate a stare nel presente, ora torna/tornate a rosicare come solo voi sapete fare, arrivederci kids

smiley93

• figo, quindi ora sei tu a decidere quando una persona è considerata competente o meno, prova a fare richiesta da GM o da GA, vedi se ti prendono 😂, semplicemente dico che sei un minimo incoerente dato che ti lamenti del fatto che io abbia dato a certe persone delle privilegiate quando tu sul discord, insieme ad altri hai fatto lo stesso 😂, un po’ incoerente ma ok.

Il mio riso deriva soltanto dal fatto che gli avete fatto le scarpe bene bene alle persone dello staff che si sono fidate di voi accettandovi nella beta , ho voluto portare alla luce il marcio che tiri fuori te e il tuo amichetto sul server nonostante siate stati parte importante di esso ,ai tempi magari anche ben visti dallo staff .

• Il mio riso deriva soltanto dal fatto che gli avete fatto le scarpe bene bene alle persone dello staff che si sono fidate di voi accettandovi nella beta , ho voluto portare alla luce il marcio che tiri fuori te e il tuo amichetto sul server nonostante siate stati parte importante di esso ,ai tempi magari anche ben visti dallo staff .

che marcio avresti tirato fuori? 😂😂, stesso marcio che segnalavi anche te, continuo a non capire L incoerente lo fai per lavoro o per passione? Inoltre specifica a chi ti riferisci con “il mio amichetto” dato che oggi da quel che mi ha detto un vostro gildano non ho amici 😭, quindi mi sembra abbastanza strano

smiley93

• Infine caro eroi32 dubito che quello di cui ti vantavi tanto da due settimane ad ora avverrà realmente, ovvero che gli shamani cura verranno nerfati pesantemente e gli shamani della mia Gilda saranno costretti a cambiare razza.

E poi sarei io quello a dire boiate. 🤷‍♂️

smiley93

• Quindi domani ti dicono, oh vedi che X ha rubato 2kk di euro, arriva un altro tizio e te lo ridice e quindi tutto ciò è per forza realtà, molto figo come ragionamento, per non parlare del fatto che sei stato tu stesso a portare la discussione sugli item moddati, questo fa capire quanto voi siate bloccati al passato e non riusciate a stare nel presente, ora torna/tornate a rosicare come solo voi sapete fare, arrivederci kids

No caro, ci sei tu che dici che girava lo scudo moddato, c'è la mia gilda che lo dice, c'è altra gente fuori gilda che lo dice. Lo dicono in molti. Non lo prendo come reale ok? Però poi vedo un video su youtube dove si vede un SGM che passa tutta l'alchimia, oltre ad altri item ad un pg; con tanto di chat.. Beh allora lì a quel punto, due domande me le faccio, quando vedo con i miei occhi certi movimenti inizio a stranirmi. E, stranendomi, non do per certo tutto. Però due domande me le faccio