Guida alla Creazione del Guerriero Corporale

  • Buongiorno.


    Ad oggi data l’elevata richiesta di info, vi porterò qui una Guida su come creare un ottimo Guerriero Corpo sia in PvM che in PvP.


    La guida inoltre verrà man mano aggiornata e modificata per spiegare al meglio il tutto.


    Partiamo dallo status:


    Lo Status del Guerriero Corporale si setta partendo da Forza, successivamente si prosegue con Vitalità e Destrezza ed infine Intelligenza.


    I bonus utili per un Guerriero Corporale sono:


    Forza

    Vitalità

    Danni Critici

    Danni Trafiggenti

    Possibilità di Svenimento

    Avvelenamento


    Questi bonus permetteranno al Guerriero Corporale di essere un Eccellente PG da PvM ed anche un Ottimo PG in ambito PvP.


    Le sue Skill di Buff sono: Estasi da combattimento ed Aura della Spada.


    La Skill Estasi da combattimento fornisce velocità di movimento/attacco sacrificando d'altro canto la vulnerabilità del PG (ovvero, all'aumentare del grado della Skill, quindi M1, G1 ecc, se si usufruirà della Skill si riceveranno più danni).


    La Skill Aura della Spada fornisce Valore d'Attacco, valore che aumenterà proporzionalmente all'aumento del grado della Skill.

    N.B. La skill è influenzata dal bonus Forza, quindi utilizzando degli item che conferiscono Forza (Orecchini d'Ebano, Collana di Platino ecc) andremo ad aumentare il Valore d'attacco conferitoci dalla stessa.


    In ambito PvM lo ritengo il PG più versatile in quanto, fa degli ottimi danni, è rapido sia da terra che da cavallo e non ha bisogno di una Shamana per poter reggere nelle varie mappe.


    I consigli che posso darvi per farlo crescere al meglio sono:


    Creare una Pietra Alchemica di Rubino, cosi da aumentare i danni inflitti e contemporaneamente reggere un po' meglio (come bonus deve avere, Valore d'Attacco - Danni Medi -Difesa). Inizialmente la pietra può anche essere utilizzata a partire dal grado Limpido, meglio ancora se è di grado Brillante - Eccellente;


    Successivamente creare una Pietra Alchemica di Onice (bonus Blocco attacco Corporale). Anche qui inizialmente la pietra può essere di grado Limpido o meglio ancora Brillante - Eccellente;


    Queste due Pietre vi permetteranno di reggere in tutte le mappe, fino a che non avrete abbastanza soldi per poi poter finire tutta la ruota e passare poi ai vai Dungeon.


    In ambito PvP il Guerriero Corporale si avvale dei Danni Critici e dei Danni Trafiggenti, inoltre utilizzando molte Spadate predilige anche i Danni Medi.


    L’accoppiata con Svenimento e Veleno lo rendono molto forte e temibile, specie in rissa, in quanto i vari Player utilizzando uno Scudo munito di Resistenza Abilità non si coprono dai Danni Medi.